Tutti i Post di padrone29
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padrone29
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?

Io non credo che c'é l'hanno von i singoli, ma con gli scassaballe, una delle coppie con scritto se singoli ci contattano lì lanciamo sono diventati tra i miei migliori amici cvd
Modificato dall'autore il 05-11-2024 10:37:28
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

Se lo eccita lasciandolo duro da sadico mi piace
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie

Da dominante vedo un senso solo se il cuck é etero, ho sempre riscontrato che gli atti omo per uomini o donne etero sono tra i più umilianti
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl

La lunghezza è sicuramente un parametro da quello che ho riscontrato
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI

Quotato da jeepster,Quotato da padrone29,A prescindere da tutto cmq io non reputo i racconti erotici letteratura di serie b e penso che ci starebbe scrivere racconti erotici sulle persone che si sono conosciute in drammatiche. Un racconto erotico puó benissimo veicolare anche altri messaggi
Nel primo capitolo del mio racconto "Diario erotico di un patriota", si parte da una situazione piuttosto drammatica per poi passare a una situazione alquanto erotica
più tardi lo leggo

Quotato da Zindo,Ciao avventori di questo locale.
Oste, servi ad ognuno ciò che ognuno vuole. Oggi offro io.
No, non ho nulla da festeggiare, ho solo ricordi particolari da commemorare e lo faccio a modo mio, poco razionale forse, ma con profonda partecipazione.
O [...]
A prescindere da tutto cmq io non reputo i racconti erotici letteratura di serie b e penso che ci starebbe scrivere racconti erotici sulle persone che si sono conosciute in drammatiche. Un racconto erotico puó benissimo veicolare anche altri messaggi
» Nell'argomento: beccati dalla prole....

Dura, il sadismo della mamma era abbastanza spiccato, le cose più tremende che faccio sono idee sue
» Nell'argomento: beccati dalla prole....

Alla moglie di un mio amico ex mistress la figlia ha scoperto dove erano salvate le foto delle prestazioni di mamma.....
» Nell'argomento: Calippo tour (?)

Questa é una cosa organizzata da qualche agenzia, speriamo che almeno non siano state costrette, perché sono di quegli ambientini....
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?

Da wuel punto di vista é meglio di un annuncio

La mia compagna é una mia lettrice

in fondo l'unica differenza tra noi e gli harmony è che questi si fermano alla soglia della camera da letto
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?

la parola scritta da più emozioni di una foto o di un video

Il problema è che se si ha un lavoro a contatto col pubblico ouó essere un problema
» Nell'argomento: Fumetti erotici vintage italiani anni 80. Qualche appassiona

Girl di Kevin Taylor il mio personaggio preferito

Si scrive sempre per condividere qualcosa della propria anima con gli altri
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?

secondo me non esistono ne approfitto per chiarire una cosa sui racconti erotici almeno quelli che scrivo io : alcuni sono veri, alcuni di fantasia, altri metà e metà, ma lo scopo di scrivere un racconto erotico non è fare un articolo di cronaca, ma un intreccio narrativo , quindi quando si leggono tenerne conto.
Anche secondo me madri che scopano figli non esistono o meglio non ne conosco: conosco qualche moglie o compagna di secondo letto che si è fatta il figliastro quello si
Anche secondo me madri che scopano figli non esistono o meglio non ne conosco: conosco qualche moglie o compagna di secondo letto che si è fatta il figliastro quello si
Modificato dall'autore il 19-07-2024 21:20:14
» Nell'argomento: Racconti perduti

potrebbero essere stati contattati da qualche casa editrice per pubblicarli
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?

Credo perché ci sia gente non proprio raccomandabile tra i singoli, infatti mi é capitato di essere contattato da qualcuna fi queste voppir