Tutti i Post di monty
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: monty
» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni faQuotato da zortonaldo,Mah...
No, non faccio paragoni estetici anche se sono inevitabilmente consapevole che Tizia aveva un culo più bello di Caia e che Sempronia aveva le tette più grosse delle altre.
Però il "rimpianto" (per modo di dire) verte più sulla qual [...]
Si proprio sulla qualità volevo un parere su eventuali paragoni
» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni fa
Buongiorno a tutti
Mi scuso in anticipo se esiste già una discussione simile
Questo weekend mi è presa sta cosa di come vivete il sesso avuto con ex
O meglio se capita di ripensare per esempio a come succhiava o leccava l?ex o che ne so alla bellezza dell?arnese o patata dell?ex
Si sostanzialmente dei paragoni 😇
Mi scuso in anticipo se esiste già una discussione simile
Questo weekend mi è presa sta cosa di come vivete il sesso avuto con ex
O meglio se capita di ripensare per esempio a come succhiava o leccava l?ex o che ne so alla bellezza dell?arnese o patata dell?ex
Si sostanzialmente dei paragoni 😇
» Nell'argomento: Mamme nel nostro spogliatoio in piscina
4 anni fa
Capitava sempre
Con i corsi con mamme che accompagnano ed assistono bimbi maschi……
Vi posso assicurare niente di più eccitante ed erotico
Niente di eclatante, però essere lì nudi in accappatoio ad asciugarsi con davanti o di fianco una bella mammina che asciuga il bambino è molto eccitante
Con i corsi con mamme che accompagnano ed assistono bimbi maschi……
Vi posso assicurare niente di più eccitante ed erotico
Niente di eclatante, però essere lì nudi in accappatoio ad asciugarsi con davanti o di fianco una bella mammina che asciuga il bambino è molto eccitante
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Attenzione che sembra anche da fotografi e modelle di nudo stia tornando di moda il pelo anche molto naturale 😋
» Nell'argomento: Vi descrivo un'esperienza Cuckold estrema e reale
4 anni fa
Si si
Al di là della perversione che ci sta tutta, se succedesse a me non è che non lo considero amico stretto, ma proprio amico….. d’altra parte la carne è debole
Al di là della perversione che ci sta tutta, se succedesse a me non è che non lo considero amico stretto, ma proprio amico….. d’altra parte la carne è debole
» Nell'argomento: Vi descrivo un'esperienza Cuckold estrema e reale
4 anni fa
Beh contenti loro….
Poi mi pare abbiano testato per bene la fedeltà dell’amico….
Poi mi pare abbiano testato per bene la fedeltà dell’amico….
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
4 anni fa
Pelo curato
Magari striscia…… rischio di venire prima ancora di iniziare 😂😂😂
Magari striscia…… rischio di venire prima ancora di iniziare 😂😂😂
» Nell'argomento: Essere eccitati mentre si pratica attivita' sportiva
4 anni faQuotato da Ventopg,E vogliamo parlare delle donne con tuta da ciclista? 😍😍😍😋
Le migliori
Anche perché molte sono proprio forti, con la conseguenza di avere un fisichino scolpito avvolto molto bene
L’unica cosa che le batte, ma è un ricordo di mooolti anni fa, sono le ragazze da palestra con cammellino sudato 👅👅👅
4 anni faQuotato da graycloud,Eccitati mi sembra una parola grossa, fare attività fisica rilascia endorfine che fanno bene in senso generale, quindi ne guadagna il buon umore. Certamente in palestra, fuori all'aperto, capita di vedere qualche bella donna, anche con abbig [...]
Si per eccitazione intendevo a livello di pensieri, se sono “spinto nell’attività” ed in questo periodo, ogni tanto devo anche controllare di averlo ancora 😂😂😂
4 anni fa
Beh non credo tu sia il solo
Certo vedere tutine che risaltano ogni singolo dettaglio alza le calorie dell’attività fisica 😂
Ma anche la stessa attività fisica scatena molte reazioni chimiche nel nostro corpo tra cui l’appartamento è la felicità, cose che comunque vedo correlate all’eccitazione
Certo vedere tutine che risaltano ogni singolo dettaglio alza le calorie dell’attività fisica 😂
Ma anche la stessa attività fisica scatena molte reazioni chimiche nel nostro corpo tra cui l’appartamento è la felicità, cose che comunque vedo correlate all’eccitazione
» Nell'argomento: La stanza degli orgasmi arriva a Bologna
4 anni faQuotato da socurioso,Mi appello all'intramontabile saggezza de I Trettré...
😂😂😂
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
4 anni faQuotato da minkono32,Un periodo che eravamo in crisi, mia moglie va a fare il tagliando dal nostro meccanico. Lei fa di tutto per pagarlo in natura.
Il racconto di lui:
Lei va di pomeriggio tardi quasi in chiusura, cominciano a scherzare e mia moglie le dice che il per [...]
Se rimanete a piedi a Milano…..
» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
4 anni fa
Amanti del sapone….. in che senso, che lo mangiano? O magari infilato in qualche pertugio?
Cultura universitaria….. quante capre ho conosciuto laureate, e quante sagge e piacevoli con la terza media…
Cultura universitaria….. quante capre ho conosciuto laureate, e quante sagge e piacevoli con la terza media…
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
5 anni fa
Mi propongo come meccanico ufficiale di a69 allora 🤣
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da VaneRoby,Larga o stretta non è mai un termine assoluto ma sempre soggettivo e principalmente varia dalle dimensioni con cui la si paragona. Se uno è super dotato ne troverà tante strette e poche larghe, se uno è mini dotato gli sembreranno tutte larghe. Comun [...]
La spacco, la rompo, l?ho sfondata... chissà loro da dove sono nati, eh? 😄
Comunque faccio presente a tutti che la vagina è elastica, se non la usi per un po' si restringe, nell?eccitazione massima si apre per accogliere quello che deve accogliere. Stretta, larga... amici, avete un pene, non un estintore 🤗
Si tutto giusto
Ma ci sono anatomie molto diverse, forse più di quelle maschili, anche tra patatine già in partenza per esempio strette ed innie ed altre naturalmente già larghe a prescindere dai rapporti
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
5 anni fa
😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
5 anni fa
Allora
Come in tutto niente eccessi
Leccare il sapone forse è la cosa peggiore per me...... però manco la ricotta dai....
Un normale e delicato profumo di fichetta
Come in tutto niente eccessi
Leccare il sapone forse è la cosa peggiore per me...... però manco la ricotta dai....
Un normale e delicato profumo di fichetta
» Nell'argomento: Peni durissimi
» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
» Nell'argomento: Se si potesse tornare indietro nel tempo.....
5 anni fa
😂
Si certo, adesso non è un rimpianto che non mi fa dormire la notte o che mi strappo i capelli dal nervoso dopo 30 anni😂
Ma diciamo che oggi come allora, come diceva subito dopo di me l’altro ragazzo, pensi a quanto sei stato pirla😂
Si certo, adesso non è un rimpianto che non mi fa dormire la notte o che mi strappo i capelli dal nervoso dopo 30 anni😂
Ma diciamo che oggi come allora, come diceva subito dopo di me l’altro ragazzo, pensi a quanto sei stato pirla😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti