Tutti i Post di monty
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: monty
» Nell'argomento: Se si potesse tornare indietro nel tempo.....
5 anni fa
Innanzitutto complimenti per il 3d non banale e riflessivo e più profondo di quello che si possa pensare
Infatti ci sono alcune cose che cambierei, o che perlomeno vivrei in maniera differente, ma per stare un po’ sul leggero proprio a livello sessuale rimpiango una non esperienza da ragazzi con una del più nord d’Europa, più polo che noi, per aspettare di averla dalla mia ragazza
Infatti ci sono alcune cose che cambierei, o che perlomeno vivrei in maniera differente, ma per stare un po’ sul leggero proprio a livello sessuale rimpiango una non esperienza da ragazzi con una del più nord d’Europa, più polo che noi, per aspettare di averla dalla mia ragazza
» Nell'argomento: SEXTING
5 anni faQuotato da ssbbw69,roba da taglio delle vene.
è come avere fame e guardare un tutorial di cucina.
alla fine si ha più fame di prima.
👏🏻👏🏻👏🏻
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 anni faQuotato da xab75,... È come chiedere a un bambino goloso "Nutella o marmellata?"... Se sei goloso apprezzi entrambi i gusti😉
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
5 anni faQuotato da manga,Fantastico succhiare un cazzo appena uscito dalla figa.....mmmmm.....
Beh questo è l’ipoteosi dei dubbi amletici..... perché ti piace il cazzo o la figa in questo 😂, interessante
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
5 anni fa
Il misurare peni è l’unico mondo dove la matematica diventa un opinione 😂
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
5 anni fa
Ma infatti è anche bello vedere poi il buchino stretto che si è aperto 😋
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
5 anni fa
Stretta
Anche se poi la performance si riduce 🤣
Anche se poi la performance si riduce 🤣
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 anni fa
Allora
Io vado oltre
Nel senso che pelosa o rasata anche in base alla conformazione, non so ci sono patate che stanno meglio pelose ed altre meglio rasate
Per esempio una fighetta innie la preferisco rasata in modo da vedere bene forma e contorni e non una palla di pelo, al contrario sempre secondo il mio modesto parere per esempio chi ha il monte di venere un po’ in carne preferisco peloso sempre curato
Certo è che con strisciolina vengo prima di inserirlo 😂😂😂
Io vado oltre
Nel senso che pelosa o rasata anche in base alla conformazione, non so ci sono patate che stanno meglio pelose ed altre meglio rasate
Per esempio una fighetta innie la preferisco rasata in modo da vedere bene forma e contorni e non una palla di pelo, al contrario sempre secondo il mio modesto parere per esempio chi ha il monte di venere un po’ in carne preferisco peloso sempre curato
Certo è che con strisciolina vengo prima di inserirlo 😂😂😂
» Nell'argomento: ER: Incidenti a letto... scopate pericolose..
5 anni faQuotato da coxinelle,Una caccola di brace sulla cappella...mentre ci fumavano una canna dopo una bella scopata...nei giorni successivi mi si è spelata completamente 🙂
😂😂😂😂
Può decisamente capitare
😂😂😂😂
» Nell'argomento: Vacanza a da cuckold
» Nell'argomento: Le dimensioni ...
5 anni faQuotato da sos_sex,Il divorzio per le dimensioni extra del cazzo del marito è fantastica, spettacolo puro....probabilmente la donna ha sposato un adolescente e durante la vita coniugale l'adolescente si è fatto uomo e lo sviluppo l'ha dotato oltre mis [...]
👏🏻👏🏻👏🏻
Grande😂
Inteso come simpatia😂😂😂
5 anni fa
😂😂😂😂
5 anni fa
Comunque per rimanere in tema, quanti cazzi..... cioè se qualcuno dice no mica deve portare la giustificazione dei genitori..... voglio dire mica una volta partecipi del sito si firma un contratto con qualcuno..... poi se qualcuno si offende per una caratteristica che con un altro non combina figuriamoci un rifiuto perché magari a pelle mi stai sul cazzo.... aiuto
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
5 anni fa
Veramente?
Mi viene strano pensare a questo, cioè se arrivati al dunque non capisco come non voler farsi leccare, si ok i gusti sono gusti e mille vari problemi igienici, ma addirittura difficili da trovare.....
Mi viene strano pensare a questo, cioè se arrivati al dunque non capisco come non voler farsi leccare, si ok i gusti sono gusti e mille vari problemi igienici, ma addirittura difficili da trovare.....
» Nell'argomento: Dove vi piace urinare?
5 anni fa
Si
O che proprio appunto per le condizioni, o se in viaggio per la fretta perenne, si arriva sempre al limite
O che proprio appunto per le condizioni, o se in viaggio per la fretta perenne, si arriva sempre al limite
5 anni faQuotato da Coppiagiovan,Mia moglie ama essere leccata la figa avvolte cerchiamo singoli solo per quello
Beh complimenti per te e tua moglie👏🏻👏🏻👏🏻
Peccato non essere proprio in zona 😄
5 anni fa
Guardate, per far capire la voglia perenne e la passione copio ed incollo quello che ho già detto in altro post:
Leccatina di fighetta di mia moglie prima di uscire, mascherina e poi fuori al parco con amici con sapore ed odore di figa perenne in bocca/mascherina e sotto di marmo tutto il tempo al pensiero di parlare con altri ignari di tutto questo.....🤣
Leccatina di fighetta di mia moglie prima di uscire, mascherina e poi fuori al parco con amici con sapore ed odore di figa perenne in bocca/mascherina e sotto di marmo tutto il tempo al pensiero di parlare con altri ignari di tutto questo.....🤣
» Nell'argomento: Dove vi piace urinare?
5 anni fa
Preferisco in quello che è libero prima 🙂
» Nell'argomento: Odore di sesso: Vi piace l'odore delle parti del corpo lucide di saliva?
5 anni fa
Nuova esperienza del periodo
» Nell'argomento: Odore di sesso: Vi piace l'odore delle parti del corpo lucide di saliva?
5 anni fa
A me piace un sacco diciamo l’odore di saliva che rimane sul mio birillo dopo un pompino, magari solo di saluto o di sveglia senza arrivare alla fine, diciamo che mi intriga anche sapere di odorare di chi mi ha assaggiato
Confermo anche che ho provato a leccare una patatina post collutorio.... ed il risultato è stato sorprendente sia come intensità che come rapidità nel venire
Confermo anche che ho provato a leccare una patatina post collutorio.... ed il risultato è stato sorprendente sia come intensità che come rapidità nel venire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti