Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di miagolino2020

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
miagolino2020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: miagolino2020

5 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Pecorina n.1. Poi io sul fianco con le gambe leggermente piegate come quando si dorme e lui/lei che mi sbatte. Miaooooooo

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
5 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da torinocurioso88,
Quotato da miagolino2020,
A me piace tantissimo quando usano diminutivi al femminile. Tipo troietta o puttanella. Mi fa impazzire l’idea di essere una giovane ragazza alle prime esperienze nelle mani di una persona esperta.

Si cazzo, mi piacerebbe tantissimo mi scopasse un uomo dell'età di mio padre e mi che mi chiamasse "troietta...prendilo tutto nel culo amore di papà!! Ho sempre voluto scopartelo!!" 😳 😳 😳

Ci piace pensare di essere delle
Innocenti creature che vengono sedotte. Che puttanelle che siamo!!!

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
5 anni fa
Liguria,
- Singolo -
A me piace tantissimo quando usano diminutivi al femminile. Tipo troietta o puttanella. Mi fa impazzire l’idea di essere una giovane ragazza alle prime esperienze nelle mani di una persona esperta.

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
5 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Sarò banale ma lungo e grosso. Con la cappella non sproporzionata nè a fungo nè troppo piccola. E poi duro duro e usato senza rispetto!

5 anni fa
Liguria,
- Singolo -
L’ho descritto nel mio unico racconto. Posso aggiungere che è stata un’esperienza folgorante, come una droga potentissima che ha creato subito dipendenza. Da allora conduci la mia vita come sempre da uomo, ma non riesco a far passare più di qualche settimana che devo sentirmi femmina e trattata da femmina. Devo anche confessare che negli ultimi anni sento sempre meno il desiderio di essere arrivo è sempre più quello di farmi scopare come la più irriverente delle ragazzine.

5 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Orso966,
Perizoma sempre!
complimenti hai un culo fantastico

Grazieeeee 💗

5 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da lucifer27,
concordo sul fatto sia una droga. la sfiga (per i maschi è una goduria, invece) è se, come nel mio caso, se non pratichi in continuazione, ti richiudi. Loro si divertono un mondo, io decisamente meno, visto che è come essere sverginati ogni volta. [...]

....anche a me ogni volta sembra di essere tornato vergine non facendolo molto spesso, ma è anche vero che dopo pochi minuti sono di nuovo aperta come una porcellina😊

5 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Vedi che di drogate dì cazzo siamo un bel po’ 😊😊😊

5 anni fa
Liguria,
- Singolo -
è così, come una droga potentissima! Una volta provato penserai:" ecco, ho provato...adesso sono a posto..."e invece no! Dopo un po', giorni o settimane ti torna la voglia di riprovare quelle sensazioni. Di sentirti dominata, femmina e di cedere il controllo ad un'altra persona. Sentirai il bisogno di stare col culetto all'aria e di sentirti tenuta per i fianchi privata del controllo della situazione....

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Io paragono la prima volta come una dose di eroina in vena. Da quella volta non ne puoi più fare a meno....

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da marcoxverso,
Fare la femminuccia e farmi scopare a pecora da una trans o un uomo mentre una donna mi guarda. Io a 4 zampe stravolta dal piacere e lei che mi accarezza il viso o al massimo mi da qualche bacio sulla fronte o sul viso a sottolineare la mia sottomiss [...]

che una donna guarda solo ..non pensarci a meno che non si fa legare

Dici? Io me la immagino compassionevole. Come se io fossi una ragazzina alle prime armi e lei che mi tiene a battesimo

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Fare la femminuccia e farmi scopare a pecora da una trans o un uomo mentre una donna mi guarda. Io a 4 zampe stravolta dal piacere e lei che mi accarezza il viso o al massimo mi da qualche bacio sulla fronte o sul viso a sottolineare la mia sottomissione. Anche farmi leccare la faccia Mi fa impazzire perché mi fa sentire totalmente posseduta.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Io vorrei essere scopato a pecora da un uomo o una trans mentre una donna mi guarda mentre vengo trasformato in femminuccia. Mi fa qualche carezza o mi da qualche bacino a sottolineare la mia trasformazione

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Perizoma sempre!

» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
A me piacciono molto i diminutivi tipo troietta o puttanella. Mi fa Impazzire l'idea di essere una giovane ragazza che viene trasformata in donna dal maschio che la sta scopando. Sussurrate nell'orecchio mentre ti sta scopando a pecora mi fanno venire in due minuti.

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Io la fase attiva l'ho saltata. Sono passato da etero a passiva. Se devo interpretare un ruolo diverso da quello "naturale" cambio radicalmente. Sono attivo con le donne e totalmente passiva con gli uomini o trans. Di essere attivo con un uomo non mi passa neppure per la testa.

» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Lararomano,
Per me è vivere il sesso a 360 gradi! Amo le donne mi piace corteggiarle, farle impazzire, regalare completini intimi. Il corpo di una donna penso che sia la cosa più bella che c’è in natura! Mi piacciono talmente tanto che a volte voglio essere una [...]

» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Passivo. Lubrificato è molto meglio. Piano piano perché non facendolo spesso purtroppo, ogni volta devo un po’ abituarmi. Mi piacciono gli uomini decisi ma non violenti. Lunghe infilate e uscite quasi del tutto e così via. Una volta ho incontrato un tizio che lo faceva uscire ogni volta del tutto e lo infilava di botto facendomi riempire di aria. Alla fine ero bella gonfia e non riuscivo a trattenermi. Io ero imbarazzatissima e lui felicissimo perché era proprio quello che voleva.

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
A me molti hanno detto che sembro una gatta in calore che miagola. Urlare no perché mi distrarrebbe.

» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Io non so bene come definirmi. Adoro indossare intimo femminile ma non vado oltre con trucco o parrucche. Per quanto mi riguarda è un modo per esprimere la mia parte femminile. Talvolta faccio anche telefonate a numeri erotici per poter parlare il falsetto tra amiche e raccontare le mie esperienze sessuali da femmina. Adoro l’inversione dei ruoli nel sesso è sempre più spesso ne sento il bisogno. Nel testo della mia vita sono e resto uomo al 100%.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni