Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di miagolino2020

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
miagolino2020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: miagolino2020

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2020
Quotato da Enigma54,
Quotato da miagolino2020,
la prima volta con una trans che lo aveva bello grosso, ma non potevo saperlo prima. i consigli sono: desiderarlo davvero, farlo senza fretta con una persona paziente che ti dia tempo di accoglierlo dentro di te, cercare di essere rilassato, non alla [...]

Come hai ragione.... non se ne può più fare a meno

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
la prima volta con una trans che lo aveva bello grosso, ma non potevo saperlo prima. i consigli sono: desiderarlo davvero, farlo senza fretta con una persona paziente che ti dia tempo di accoglierlo dentro di te, cercare di essere rilassato, non allargare troppo le gambe se lo fai a pecora, tanta lubrificazione, un centimetro alla volta per far abituare il culetto. la cosa pazzesca è che ti sembrerà una droga potentissima, da quella volta poi non riuscirai più a rinunciarci. leggendo qui direi che è successo così quasi a tutti.

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
anche l'inversione dei ruoli ha la sua componente. a me piace da impazzire fare la femmina, sentirmi posseduta, indossare intimo femminile. è una dose di droga di cui ho bisogno sempre più spesso.

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
a me piacerebbe da matti prenderlo mentre la moglie o donna mi guarda fare la femminuccia e magari mi da qualche bacino sulla fronte e mi accarezza compassionevole per sottolineare la mia passività

6 anni fa
Liguria,
- Singolo -
a me piace tantissimo a pecora, ma anche sul fianco con le gambe piegate come quando si dorme è bellissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni