Tutti i Post di miagolino2020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: miagolino2020
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da miagolino2020,la prima volta con una trans che lo aveva bello grosso, ma non potevo saperlo prima. i consigli sono: desiderarlo davvero, farlo senza fretta con una persona paziente che ti dia tempo di accoglierlo dentro di te, cercare di essere rilassato, non alla [...]
Come hai ragione.... non se ne può più fare a meno![]()
![]()
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
6 anni fa
la prima volta con una trans che lo aveva bello grosso, ma non potevo saperlo prima. i consigli sono: desiderarlo davvero, farlo senza fretta con una persona paziente che ti dia tempo di accoglierlo dentro di te, cercare di essere rilassato, non allargare troppo le gambe se lo fai a pecora, tanta lubrificazione, un centimetro alla volta per far abituare il culetto. la cosa pazzesca è che ti sembrerà una droga potentissima, da quella volta poi non riuscirai più a rinunciarci. leggendo qui direi che è successo così quasi a tutti.
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
6 anni fa
anche l'inversione dei ruoli ha la sua componente. a me piace da impazzire fare la femmina, sentirmi posseduta, indossare intimo femminile. è una dose di droga di cui ho bisogno sempre più spesso.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
a me piacerebbe da matti prenderlo mentre la moglie o donna mi guarda fare la femminuccia e magari mi da qualche bacino sulla fronte e mi accarezza compassionevole per sottolineare la mia passività
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 anni fa
a me piace tantissimo a pecora, ma anche sul fianco con le gambe piegate come quando si dorme è bellissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti