Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aldebaran170

Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aldebaran170
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aldebaran170

2 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 21.05.2020
Da etero quale sono e munito di un ?pezzo? di 16 cm (artiglieria da campagna ) ammetto che in incontri dove erano presenti altri compagni di giochi , vedere un 23/25 cm (artiglieria pesante ) fa il suo effetto visivo anche su un etero 100%; quindi si le misure contano eccome inutile girarci attorno . Poi certo non entra tutto fa male , nel culo no, bisogna saperlo usare, scopare la mente , abile linguista e tutto il classico corollario . Ma se rimane basito un maschio e? giusto e perfettamente normale che una femmina sia colta da ?sindrome di Stendhal? ???

» Nell'argomento: Rinforzino chimico
2 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Un ottimo integratore che consiglio è la L-arginina. Non so ma da quando la assumo ho il CaZ2O sempre bello cicciotto anche quando è in stato di riposo. Poi quando scatta sull’attenti e’ non solo duro ma gonfio … i
Maschi sanno a che tipo di sensazione faccio riferimento

2 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Un po’ come la bicicletta con la pedalata assistita … devi comunque saperci andare in bici ecco come vedo io tutte ste pasticche

2 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Consiglio a tutti i singoli . Qualche mese fa con una donna con cui ho intavolato una relazione diciamo molto lasca/open abbiamo provato a creare un profilo di coppia. Ciò perché ci eravamo raccontati tutte le nostre esperienze e lei , a conoscenza del mio prifilo da single su A69, aveva voluto provare. Carichiamo 4/5 foto fatte al momento ma venute bene e diciamo essendo state fatte al naturale sono a mio avviso più veritiere senza trucchi ne inganno . Insomma per farla breve mi sono reso conto dall’altra parte della barricata cosa significhi avere un prifilo di coppia con ben specificato cosa e non cosa gradissimo (per inciso No single )e devo ammettere che è stata una esperienza molto formativa in tal senso. Lo consiglierei avendone ovviamente la possibilità a tutti i single della community giusto così per vedere l’effetto che fa” come diceva quella vecchia canzone 😎

3 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Il cosiddetto money-shot non ha pari. La visione dello schizzo che lambisce il di lei viso non ha pari …ho anche un bel video auto prodotto con una amica in proposito che ho fatto , che però la redazione non mi ha approvato perché mancava la scritta A69. Posto che poi lo sperma si dice faccia bene alla pelle … ma su questo non ci giurerei

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Premetto che sono tutte condivisibili ragioni o torti di coppie e singoli. Personalmente ho avuto modo di assistere a eventi di coppie stile “macelleria messicana “ che mi hanno fatto desistere e partecipare a GB con singoli che da un punto di vista olfattivo ed anche diciamo di presenza od outstanding lasciavano quantomeno a desiderare … (non mi giudico da un punto di vista fisico perché è soggettivo ma lavarmi mi lavo e L’olfatto non mente ). Con le poche coppie che ho incontrato in un ipotetico funnel di selezione mi hanno riferito che preferiscono selezionare sia cp che single secondo alcuni parametri ma che alla fin fine è sicuramente e ovviamente più semplice individuato quello giusto finalizzare con il singolo meno menate e paranoie e teoricamente meno rischi pacchi last-minute . Le coppie sono molto più complicate non fosse altro che le teste da mettere d’accordo sono due. Resto comunque dell’avviso che gli incontri migliori si fanno dal vivo e che A69 vada bene più che altro come vetrina

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
La fica da leccare a norma dovrebbe essere fresca e profumata come fettine di carpaccio ma lo scrivente ha ricavato sommo piacere anche da certi pertugi con le labbra che pendevano come bargigli di tacchino …..in sintesi ode alla () qualunque sia il colore forma umore turgore acconciatura (meglio rasata )

» Nell'argomento: Sesso maturo
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Io da sempre attratto dalle mature sin dalla tenera età …. Il fatto che ora sempre attratto dalle mature queste le devo ormai cercare fra le percettrici di pensione di reversibilità 😂😂😂😂😂.

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Personalmente , ed è una mia idea che nasce solo da una riflessione personale , le infermiere (ovviamente essendo etero immagino l?infermiera ma potrebbe anche essere l?infermiere ) essendo a contatto con la sofferenza il dolore e tutto ciò che a noi profani puo provocare ?schifo ? (padelle con escrementi pappagalli da svuotare , decubiti , piaghe catarro e tutto ciò che un corpo malato può produrre ) potrebbero ritrovare nell?eros una sorta di compensazione . Ribadisco è una mia idea punto è come tale può essere anche una cazzata enorme anche perché è una categoria professionale vasta variegata e con differenti livelli di specializzazione

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Credo che per chi lo prende (donna o altri ) anche il fatto che sia particolarmente nodoso venoso sintomo di arrapamento ed eccitazione faccia la differenza. Parlo però senza sapere dal momento che nessuna fava ha mai albergato nel mio culo e ne lo sara in futuro

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Buongiorno vorrei far parte del gruppo. Come si fa?

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
In tema di limiti sto leggendo alcuni post. In passato mi sono pentito di aver montato a pelle la lei di una CP con lui cuck . Sucuramente per bene e fidati ma sinceramente non me la sento di farlo con un altra CP conosciuta su altro sito che mi ha proposto cavalcata a secco . Certo poi le varie pratiche di “snow-balling” con passaggio di schizzi e sborrate assortite da figa/culo in bocca a lei/lui posso capire che intrighino ma vi è una barriera che personalmente non mi sento di superare come forma mentis

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Vero però non ha osato toccarmi e alla fine s’e scopato la sua donna

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Davvero una bella coppia ... lei top vera amante del seme

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Di recente ho avuto la mia prima esperienza come terzo di coppia (bull mi fa ridere come definizione ) .... sono rimasto abbastanza colpito da come il cuck (invero ne bisex ne passivo visto che poi ha posseduto anche lui la lei) abbia leccato diligentemente tutta la mia abbondante sbo....a. Ci deve essere qualche cosa di archetipico in questo atto ... il seme in se è qualche cosa di estremamente potente e misterioso in questo tipo di giochi.

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
In effetti. Fatto una gang un mesetto fa organizzata tramite altro sito .... una matura scatenata . Omaggiata da più e più schizzi ... tutti meritati

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni