Tutti i Post di melogusto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melogusto
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa🤤😋😋provamiQuotato da HardFuck19,il top sono gli sposati, minidotati e passivi....
5 mesi fa🤣🤣🤣e vero e fantastico ricevere come ricompensa alla tua bravura una grossa dose di sperma caldo denso e abbondante e gustarlo lentamente cosa che non sempre succede 😋🤤Quotato da Locomotiva1815,Quotato da Golosonaccio,Ma quando fate un pompino, gli fate usare il preservativo oppure no? E bevete tutta la sborra? Sono curiosissimo perché mi piacerebbe molto berla perché la vedo tipo ricompensa per l'ottimo servizietto🤤🤤🤤 [...]
se non bevi godi solo la metà 😎 😎 😎
5 mesi fae ! La nostra ricompensa 😋😋😋Quotato da Golosonaccio,Ma quando fate un pompino, gli fate usare il preservativo oppure no? E bevete tutta la sborra? Sono curiosissimo perché mi piacerebbe molto berla perché la vedo tipo ricompensa per l'ottimo servizietto🤤🤤🤤 [...]
5 mesi famagari 🤤🤤🤤😋Quotato da Renzo55,Trovare due o tre attivi che mi sfondano…
5 mesi faverrei volentieri a darti una mano e non solo 😛😛😛Quotato da Porco5554,Mi sto segando chi vuole
5 mesi fa,🤤🤤🤤🤤😞Quotato da battakiots,Peccato per me esusivamente attivo che tutti questi culi rotti siano lontani 😏
5 mesi fa
Io rotto prima ma dopo un po' di anni di matrimonio o ripreso
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
8 mesi fasono d'accordo con te io vado spesso a brindisi sono quasi tutti Turchi e Greci fantastici e odorosi mmmmmQuotato da FE_boy_87,Ogni volta una situazione diversa, intrigante, eccitante...adoro i camionisti, italiani o stranieri, sono molto sexy ed eccezionali e mi riempiono sempre 💦 💦 💦 🔥 🐷 🐷
» Nell'argomento: chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl
9 mesi fa
Io a dire il vero in una serata festa di compleanno di un amico mia moglie si ubriaco persa e la accomodai sul divano stesa con il culo in vista e un po' le tettone e non nascondo che mi ecciti molto a guardare gli uomini che guardavano e commentavano
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi fa
Io ormai frocetta a 360 gradi ci sto provando a convincerla x il momento gli ho regalato un dildo nero grosso con la punta che si muove e lei lo ha apprezzato molto adora succhiami mentre se lo infila nei buchetti e ho notato che una volta in culo lei squirta come una fontana 😋🤤
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi fammmmmm porco 🤤🤤🤤🤤😋Quotato da gio56,cazzo, convincila perché è anche una mia fantasia...sborrarla e vedere il cornuto ripulire tutto con la lingua 😋Quotato da melogusto,credi ? Sarebbe bello x me sarebbe esaudire le mie fantasie magari leccarla mentre la sbattono e pulire tutto dopo mmmm
9 mesi facredi ? Sarebbe bello x me sarebbe esaudire le mie fantasie magari leccarla mentre la sbattono e pulire tutto dopo mmmmQuotato da gio56,penso che avrebbe preferito sicuramente un bel cazzo duro, caldo e pulsante al posto della plastica 😄Quotato da melogusto,Gli ho regalato un dildo nero di belle dimensioni e diciamo che mentre mi sbocchinava l'ho ha usato con molta maestria in entrambi i buchetti io la stuzzicavo con fantasie a 3 e mi sembrava molto eccitata invitandomi a continuare fino ad uno squirto [...]
9 mesi fa
Gli ho regalato un dildo nero di belle dimensioni e diciamo che mentre mi sbocchinava l'ho ha usato con molta maestria in entrambi i buchetti io la stuzzicavo con fantasie a 3 e mi sembrava molto eccitata invitandomi a continuare fino ad uno squirto esagerato . diciamo che siamo sulla buona strada cosa ne pensate?
9 mesi fa
Sei libero di credere a ciò che vuoi io sono su annunci 69 da anni e molti mi conoscono e anche bene non ho nulla da dimostrare a nessuno
9 mesi fa
Ragazzi io ci provo a convincerla ma dice che si vergogna chi sa magari un giorno c'è la farò
9 mesi fa
Io fui iniziato a queste fantasie all inizio sposato dal mio capo lui voleva vedere foto di mia moglie mentre mi intimava di succhiarglielo ecc ecc
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
9 mesi fa
Non esiste cosa più bella io spesso vengo invitato a gang dove alla fine mi metto in ginocchio e bevo e ingoio tutti uno dopo l'altro 😋
9 mesi fa
Mmmm magari altrimenti certo ci penso io 😋 😋
9 mesi fa
Io ormai femminuccia passiva vorrei tanto creare una situazione con un uomo maturo e serio x convincere e soddisfare la mia mogliettina.fantasia molto ardua ma chi sa mai dire mai 😋 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti