Tutti i Post di SoloTuo66bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SoloTuo66bsx
» Nell'argomento: Striscetta , triangolino pubico curato o liscio ?
4 anni fammmhhhQuotato da Noha90,Quando ci passano la lingua sopra wowwww
» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
4 anni fa
Gang... Durante militare almeno 14. Dopo sono diventato il passatempo di tutta la compagnia
» Nell'argomento: Avete mai scopato con un vostro parente stretto?
4 anni fa
Bellissima soddisfazione davvero
» Nell'argomento: Avete mai scopato con un vostro parente stretto?
5 anni fa
Si con mio cugino aquisito, io 17 lui quasi 50 da favola un maiale come pochi
» Nell'argomento: il piacere della sculacciata.....
5 anni fa
Mentre Sei preso da dietro la sculacciata e top
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
5 anni fa
I miei avevano un Amico di famiglia rimasto vedovo, mi mandavano sempre vedere se aveva bisogno di qualcosa, andavo e si faceva sempre trovare in accappatoio, un giorno mi disse che aveva male ad una coscia, si fece massaggiare in un attimo me lo mise in mano, poi in bocca e alla fine mi appoggio ' al tavolo e mi prese da dietro.. Mmh ci penso spesso
» Nell'argomento: Andare a lavorare con i collant sotto i pantaloni
5 anni fa
Io spesso indosso autoreggenti e perizoma
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
Perizoma calze reggicalze... Tacco altissimo
» Nell'argomento: Quante sborrate siete arrivati a ingoiare in un giorno?
5 anni fatanti anni fa.. Quando si stava piu tranquilli... Buon ricordoQuotato da Assetato78,Wow, fantastico!! Il mio sogno, beato te...Quotato da SoloTuo66bsx,Io in passato durante il militare quindi Tanti anni fa e con meno rischi ne ho ingoiati almeno quattordici in una sera, tutta la camerata .Poi in qualsiasi momento sapendo che ero disponibile Chi aveva voglia me lo metteva in bocca e vai... A bere [...]
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 anni fammmhhjQuotato da Iziof,Personalmente sono principalmente attivo, e mi piace penetrare piano piano aprendo la mia cappella nel buchetto caldo e portarlo alla massima dilatazione.
» Nell'argomento: Quante sborrate siete arrivati a ingoiare in un giorno?
5 anni fa
Io in passato durante il militare quindi Tanti anni fa e con meno rischi ne ho ingoiati almeno quattordici in una sera, tutta la camerata .Poi in qualsiasi momento sapendo che ero disponibile Chi aveva voglia me lo metteva in bocca e vai... A bere
» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
» Nell'argomento: A chi piace sex chat?
5 anni fa
Adoro la chat erotica.... Mmmhh
» Nell'argomento: Ammazza...
5 anni fache diceva l articoloQuotato da Frocia_Tettona,Un incidente al limite tra il quasi-tragico e l'imbarazzante (possiamo dire tragicomico?) quello ivi riportato...
https://m.dagospia.com/le-pene-del-pene-un-54enne-di-legnano-in-provincia-di-milano-e-stato-costretto-a-correre-267342
No [...]
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
In sauna si trova tutto quello che desideri é bellissimo, é un po di tempo che vado.. Poi pandemia é piu niente. Trovi maturi, giovani pieni e vogliosi ,la prima volta che sono stato ho incontrato una comitiva di ragazzi tutti pienissimi e vogliosi mi hanno distrutto piacevolmente e riempito a dovere con il loro sperma Ho fatto la doccia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti