Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di etniabarcellona

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
etniabarcellona
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: etniabarcellona

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.05.2020
Quotato da RockAndBlues,
Quotato da Serilda,
Ho visitato il profilo di una trans, osservato le sue foto e alla fine, quando ho letto il testo del suo annuncio, dove diceva che non incontrava uomini che avevano ricevuto feedback da altri uomini o trav, ci sono rimasta male. Possibile che oltre a [...]

Premesso che un sito di incontri non è proprio il più indicato per fare discorsi filosofici e psicologici…

Come già riportato da altre utenti nel post, una Donna Trans, prima che nel fisico, è donna nella mente 24h su 24, 7 giorni su 7, ma nata nel corpo sbagliato. La sofferenza emotiva e fisica che deve sopportare una persona transgender (sia MTF che FTM) oltre che allo stigma sociale è qualcosa che non è paragonabile al feticcio di travestirsi.
Il percorso di transizione è lungo e tormentato nonché molto complesso.
Ed è ovvio che una persona transgender che ha, o sta affrontando tale strada per far aderire il suo sentire alla sua immagine corporea sia infastidita ad essere messa alla pari di una Trav o per essere più eleganti di una Crossdresser.

Come dicevo una donna Trans è donna dentro e non ci trovo nulla di strano che non abbia alcuna voglia di conoscere e/o incontrare uomini a cui vada bene infilare il loro membro nel primo buco che capita per sfogarsi… Così come probabilmente non lo farebbe qualsiasi donna CIS…

Piccola parentesi per le Crossdresser: Anche lì c’è un mondo a parte, purtroppo la maggior parte qui dentro non sono altro che maschi bsx o gay (sia dichiarati o che si vergognano di esserlo) con il feticcio di indossare un paio di calze e di mutandine di pizzo pur di rimediare una scopata…

La versione positiva è invece composta da adorabili e dolci ragazze/donne part-time che sono sempre curate sia nell’aspetto, che nei modi e che cercano per quanto possibile di perfezionarsi per essere sempre più femminili.
In alcuni casi (come per la sottoscritta) essere Crossdresser, nell’impossibilità di intraprendere una transizione vera e propria per N motivi, è quanto più si avvicina a quello che la vita ti ha concesso per sentirti ed essere, o per meglio dire sembrare, donna.

A proposito, sono Marica la Crossdresser di coppia. 💗

Aggiungo che personalmente sarei favorevole ad una migliore divisione delle categorie qui su A69, sia per le Trans che per le Trav, così come per le Coppie. Anche se più rare, oltre alle classiche coppie uomo-donna, qualche coppia di maschietti o di ragazze, o altre combinazioni potrebbe essere gradita.Modificato dall'autore il 23-10-2025 19:53:33

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Supreme17,
La vostra prima volta ad assaggiare un cazzo è stato un uomo o un trans?
trans .... ovvio

» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Ilario,
A me piace farmeli leccare , sfiorare con le dita ....vado fuori di testa e l'eccitazione sale a mille .. 😋 😋
si decisamente piacevole sfiorarli e bagnarli con la lingua

» Nell'argomento: Dilatazione anale
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Uno vale l’altro, anche se Marco (io sono molto elastica dietro e non ne ho particolare bisogno) ritiene che sia migliore il plug gonfiabile a forma di fallo, perché gonfiandosi, si espande uniformemente in tutta la sua struttura. [...]
provato sia quello lungo che quello a palloncino , devo dire che tecnicamente quello lungo , da si molto piacere ma alle volte tende a uscire , mentre l'altro è migliore e apre analmente meglio secondo me ..... la soddisfazione finale del sentirsi aperti è piacevolissima

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Noah93,
Non c’è cosa che più amo sono i preliminari , belin ……. Vado fuori completamente usare le labbra , le mani , la lingua , sentire il sapore del corpo eccitato , poterlo bagnare con la saliva e continuare a leccare ogni centimetro del corpo , p [...]
condivido appieno , è un piacere sublime il 69 con leccata al buchetto e dita che sanno manovrare e stimolare il cazzo depilato , la saliva ha il suo perche , anche nel bacio in bocca

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Fidatevi, si chiama massaggio prostatico, piace a tutti
sicuramente è sempre ben accetto fatto dalla Lei , mentre intrattieni il suo compagno , insomma piacere per tutti

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da crist-ana,
Quotato da focoso10,
La mia compagna fa di più mi mette il plug
non sarebbe male dopo il dito della Lei essere preso con uno strap on ......

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
a me piace farlo e ovviamente riceverlo è una goduria .... leccare il buchetto depilato e sensuale , si apre come un bocciolo e ti invita a entrarci con la lingua ..... e poi il ditino fa la sua parte quando si schiude bene .... e dopo 2 dita umide ..... ha inzio il piacere anale 💋 💋

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da jessica,
BDSM
condividerlo con appassionati del tema è splendido ..... fatto con dolcezza stimola tutto , adoro l'ntervento delle endorfine .....

» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Veranuova,
L'intimità del bacio è il preambolo per un amplesso esaltante, poi sul collo, non capisco più niente veramente 💋
infatti è proprio così , quando si ha la fortuna di trovare e condividere il piacere di due lingue che si toccano per il piacere della sensazione che si prova e poi da li scatta tanta altra roba .....mmmmm delizioso

» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da Gigi54,
Limonare si ma preferirei farlo con una sorellina

Anchio mi piace farlo con le sorelline e più sex
limonare e divino , io di preferenza Lesbica come Laura ...... grande Lesbica ..... limonare e baciare deve essere alla base del gioco 😋

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Sonytrav,
Perizoma da solo in estate ... con body catsuite col fresco 🐷 🐷
si condivido , ma se sono vestita spesso nulla , solamente un sottile string che entra nella fighetta anale ..... e poi sempre tutto molto Fetish come sono io da Laura 😋 😋

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da MartatravMI,
Potrei dire : BLUTANYA
ma anche bondagette mi arrapa assai ...... anche se è inavvicinabile , mi conosco e non voto per me , non sono all'altezza di tante sul sito , anche se mi difendo abbastanza come Laura
Modificato dall'autore il 18-09-2024 16:54:24

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
essere quelle che ci sentiamo di essere " En Femme " nasce da una nostra splendida esigenza naturale , io personalmente sin da giovane ho sempre associato questo desiderio di realizzarmi così anche al sesso non tradizionale , non so il perchè ma è pura verità ..... ovviamente poi crescendo è più facile per tutti realizzarsi en femme che fare sperienza BDSM , sia perchè non è facile trovare persone realmente competenti che possono indirizzarti con tranquillità sia perchè era un mondo molto chiuso anni fa ...... ci sono entrato perchè ho fatto la slave per anni a una Mistress la quale mi ha poi iniziato al rapporto bsx e essendoci già ben seminato in me il lato en femme .....i giochi erano fatti e si è chiuso il cerchio

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da jessica,
BDSM
è un piacevole componente nel rapporto con terzi , ovviamente portati a questo splendido dettaglio

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
sempre sognato ma mai fatto , non mi è capitata l'occasione a oggi 💗

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Salsafargo,
Come una volta ha detto Woody Allen: ?essere bisex raddoppia immediatamente le tue chances il sabato sera ? ?

😄 😄 😄 😄 😄
Verissimo e poi se lo sei lo devi dimostrare ....

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da FrenckRoby,
A noi no anzi è bellissimo giocare in 4😍😍😍😍

Infatti, quelli che si terrorizzano non sanno cosa si perdono. 😎
🐷
da singolo bsx versatile posso dire che giocare con una coppia bsx reale è decisamente piacevole , in ogni caso e situazione , purchè rispetti la reale inclinazione che tutti abbiamo , non mi permetto di giudicare , dichiaro subito che sono bx reale versatile ....e depilato e amo e chiedo pulizia ,,,poi nel gioco dove c'è una donna è più piacevole anche per il gioco tra soli maschi ....io la penso così

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da rosellina,
Ciao a tutte e buon Santo Stefano 💋
Avete mai usato viso e seno in silicone della roanyer come vi siete trovate?il risultato con la maschera è soddisfacente?
si ottimi , sono di buona qualità .....consiglio vivamente

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Stefi90,
Se posso dire la mia io non capisco gli uomini che si segano e ti schizzano in faccia. Per carità mi capita spesso e mi piace. Ma vogliamo parlare di un cazzo succhiato per bene che quando è tutto in bocca ti esplode con schizzi che arrivano fino in [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni