Tutti i Post di etniabarcellona
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: etniabarcellona
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni faindossarla mentre si lesbica è divino ....Quotato da Edoardatrav,Mi piacerebbe conoscere un'altra sorellina in castità con la quale giocare a procurarci intensi orgasmi anali
Come dire , entrambe con gabbietta per mortificare ogni residuo maschile???
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
4 anni fasei veramente una buon gustaia ..... quando vuoi con piacere 💋Quotato da Vecchiatrav,si tesoro dulcis in fundo farmelo scopare come una vacca in calore da un bel cazzo grosso e duro per poi farmeli sborrare in bocca 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
4 anni faè una cosa che adoro fare con il piacere reciproco , saliva e lingua per leccare bene al centro del buchetto , e se ricambiato vado in estasi e poi devo scopare per forzaQuotato da Vecchiatrav,mi piace farmelo leccare mi piace quando mi ci sputano e poi leccano da impazzire mi piace anche leccarlo e scoparelo con la lingua 🐷 🐷
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
4 anni faPerchè dici così , io lo adoro veramenteQuotato da Mel_bsx,E' semplicemente fantastico, lo provai molti anni fa, ora non è facile trovare persone che lo vogliono fare, ma è veramente appagante!!
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
4 anni fapiace molto anche a me mischiarle quando gioco e baciarsi scambiandoci i rispettivi piaceri 💋Quotato da Travnausica,Io adoro fare pompini in coppia con sorellina, intrecciando le nostre lingue per poi limonare passandoci la sborra di bocca in bocca.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti