Tutti i Post di lorenzatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorenzatrav
» Nell'argomento: sexy shop emilia romagna
8 anni faQuotato da animax2,io abitualmente uso i grossi magazzini e boutique..e chiaroche ho imparatoa mie spese poco alla volta..pero sono più che soddisfatta
mi piacerebbe andare a fare spese insieme ...
» Nell'argomento: Sorelline motociclisti
8 anni faQuotato da Donnapaola,Cerco sorelline motocicliste per organizzare una piccola vacanza e trasgredire insieme . Fare un viaggetto in compagnia e alla sera magari fare le troie in locali prive . Qualcuna con i miei gusti? Io libera dopo il 22 agosto magari in qualche local [...]
io ho un bmw k1100lt
» Nell'argomento: Periodi di pausa, rigetto e accettazione
8 anni faQuotato da valentinasucchia,In tutti questi anni, mi è capitato in passato di vivere momenti in cui attraversavo lunghi periodi di pausa, mettendo "Valentina" nel dimenticatoio. Talvolta, ho provveduto pure a gettare via le varie cose, calze, scarpe, vestiti, intimo, [...]
Anche a me è gia' capiatto un paio di volte di buttare tutto ...dovremmo organizzare un sito che raccolga queste cose per poi essere riutilizzate ... è tutto un grande spreco in genere viste le difficolta' e i costi ...
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
8 anni faQuotato da SaraTrav98,A me piace tantissimo esibirmi in cam. Uso sempre ciaoamigos
mi piacerebbe uno di questi giorni trasmettere insieme
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
8 anni faQuotato da Donnapaola,Io adoro fare lunghe passeggiate. Mi rilassano. Poi in piscina nuoto bicicletta acquatica camminare in acqua.
Questo rigorosamente in piscina termale dove puoi fare tante attività. Kiss Paola
in quali teme vai ?
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
8 anni fa💋Quotato da camera_dalbergo,Un saluto alle sorelline lesbiche sposate come me. 💗
8 anni faun bacio e spero di conoscerti presto ho voglia di avere una amica ... 💋
8 anni fa
il mio unico problema è quello di trovare posti sicuri dove nascondere le mie cose ...voi come fate ?
» Nell'argomento: Femminizzazione con la propria compagna/o
9 anni fa
io sarei molto contenta di trovare una donna con cui instaurare un bel rapporto di complicita'...sono molto contentaper te alice ... un grosso bacio lorenza 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
10 anni fa
è da tanto tempo che lo vorrei fare ...fammi sapere date e orari che cerco di liberarmi ... baci baci lorenza
» Nell'argomento: ORGIA A BOLOGNA
10 anni fa
verrei anche io ma posso solo al pomeriggio 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti