Tutti i Post di Sassict
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sassict
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
9 mesi facomplimentiQuotato da lucarex,Io attivo e passivo in lingerie
» Nell'argomento: A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??
10 mesi fa
Ho conosciuto tante belle persone qui con cui ho condiviso bei momenti e stupende esperienze. Mi piacerebbe tanto poter conoscere un prete e una bella signora dai 60 in su catanese. Se ci siete contattatemi
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
11 mesi fatipo?Quotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato incontrare su altri social
11 mesi fa
Cerco prete o suora a Catania per confessarmi
Modificato dall'autore il 03-07-2025 20:24:50
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
1 anno faoltre a mostrarti direi che hai un buon gusto nel selezionarla…Quotato da chelemi2,A me piace molto mostrarmi in lingerie
» Nell'argomento: A chi mai e capitato di scoparsi la matrigna
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Ciao a tutti pur essendo prevalentemente attivo non disdegno di assaggiare dei bei cazzi soprattutto se sono grossi e invitanti…non so se prima o poi assaggerò anche la loro crema…vi terrò aggiornati
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
1 anno fa
Avete suscitato in me una bella voglia…vediamo se riesco qualche volta a bere la mia crema da mia moglie…sarà difficile ma ci proverò…vi farò sapere
1 anno facome mai non avete proseguito?Quotato da brizzolato125,Io l'ho fatto con un monsignore ed un'altro che conoscevamo entrambe. Beh non è stato male, lui ha giocato con il mio cazzo mentre l'altro mi scopava. Peccato che l'abbiamo fatto solo una volta, perché era eccitant [...]
1 anno faalla grandissima….Quotato da Ragazzotroia,Io una volta ero in un luogo di carsex, nel paese vicino al mio. Vedo uno col cazzo di fuori che piscia, era buio quindi per me era solo un cazzo da succhiare. Mi avvicino, mi metto in ginocchio davanti a lui e glielo prendo in bocca ancora gocciolos [...]
» Nell'argomento: Esperienze con preti
1 anno fa
C’è qualche prelato o sorella di catania che vuole un po’ di crema?
1 anno fa
Qualche prelato porcellino a catania che vuole bere qualcosa di caldo?
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faspettacolareQuotato da notturnox,non chiede molto e non mette frettaQuotato da Sassict,spero non ti chieda molto…anche a me piacerebbe pur con un obolo 🙂
1 anno faspero non ti chieda molto…anche a me piacerebbe pur con un obolo 🙂Quotato da notturnox,Io ne scopo una ma a pagamento....70enne....troppo porca....le meglio scopate e i meglio pompini
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno facome è andata? Ha mollato alla fine?Quotato da paperopoli69,Io recuperato mia ex fiamma ora 67 enne. Mi ha detto che non scopa piu da tempo e che non ne sente il bisogno. Ora gli devo risvegliare gli ormoni. Ieri bacino con lingua dietro l orecchio. Sua risposta.. Ho sentito un brivido. Ragazzi qualche sugger [...]
1 anno fastronza xke ti creava problemi?Quotato da bifelice,L'ultima donna con la quale ho fatto sesso aveva 70 anni. Belle tette, ma pelle abbastanza mal messa. Però, non si tirava indietro davanti a nulla. Sesso orale, vaginale, anale, mi inculava con lo stapon... Però stronza nell'animo. [...]
1 anno faSeguo anchioQuotato da grannybbwlove,Quotato da Slash1984,Ma con tinder funziona veramente? Perché ho letto recensioni negative....ho voglia di qualche anziana porca
in effetti,pure io;c'è qualche altro sito affidabile?
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
2 anni fasei divinaQuotato da alvgod,A me piace indossare il pery, l'ho fatto anche quando sono andato in bici.
2 anni fae ti sta benissimo!Quotato da soloroby,IO indosse sempre perizoma....
2 anni fain effetti ti sta benissimo 🤪🤪🤪Quotato da pablo75,Io adoro indossare il perizoma, e lo indosso spesso. Mi fa eccitare ancora di più, ed è stato anche apprezzato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti