Tutti i Post di Sassict
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sassict
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
2 anni fa
Onestamente mi piace vedere indossata là lingerie femminile e adoro i perizomi che mi sballano completamente
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
2 anni fa
Giocando con una Sissy le ho praticato un massaggio prostratico ed è venuta tanto…lei si è complimentata…
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Concordo con voi anche se per me è fondamentale che ci sia intesa…dopo di che si aprono le danze con belle limonate intense
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Credo che molto dipende dal feeling che si crea. Personalmente mi è capitato di limonare appassionatamente ma con chi si è creato un bel feeling…
» Nell'argomento: le maggiori sorprese nella vostra vita da trav
2 anni faQuotato da Aleera,è stato solo il inizio della mia rivincita, poi è toccato ai gruppetti di ragazzi che mi facevano bullying ogni uno è venuto da me ma ovviamente per dignità e amor próprio non sono andata con nessuno di loro anse li ho umiliati uno alla volta , sembra quelle storie di fissione . Occhi per occhi,dente per dente 😎Quotato da Boy69,Mitica! che storia!
💪🏻💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 solo applausi e tanta tanta stima
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
3 anni fa
Devo confessare che le pompe fatte dagli uomini sono veramente top perché sanno quali punti toccare. Riescono sempre a farmi eccitare tanto e a sborrare con tanta goduria 😋
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
3 anni fache meraviglia peccato siamo lontani!Quotato da moysel,io ho conosciuto qualche ragazzo qui su annunci....e gli ho lasciato perizoma di lei sbrodolati. Poi loro mi mandavano foto del perizoma sborratoQuotato da Sassict,Avete suscitato in me una bella curiosità, appena sarò a casa di qualche amica farò queste ricerche 😋
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
3 anni fa
Avete suscitato in me una bella curiosità, appena sarò a casa di qualche amica farò queste ricerche 😋
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
3 anni fa
A me piacerebbe che mia moglie mi dicesse di andare in un privè…il problema è che difficilmente mi farà una richiesta del genere…
» Nell'argomento: Secondo voi può un giovane avere interesse verso un/una Granny?
3 anni fasicuramente xke sono libere mentalmenteQuotato da Stile,E una meraviglia,,,,,,le donne mature sono degli ordigni!,,,,,spettacolari, meglio di tante giovincelle altezzose!,,,,,
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fache tipo di siti a parte i social? A me non dispiacerebbe incontrare qualche GrannyQuotato da masterdsignorab,la maggior parte delle signore le puoi trovare come mi e' capitato in luoghi normali, supermercati, negozi vari o alcuni sui social normali non tipo questo ma siti normali di incontri diciamo.
[...]
» Nell'argomento: Secondo voi può un giovane avere interesse verso un/una Granny?
3 anni fa
Mi piacerebbe poter incontrare una granny ma veramente si fa un po’ di fatica

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti