Tutti i Post di Intimevoglie53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Intimevoglie53
» Nell'argomento: la moglie del bisex
5 anni faanche il mio ma, come hai detto, non si avverrà mai.Quotato da coppiavers,grande tua moglie ..un altare bisogna fare... La mia sono sicuro che mi caccia da casa .. Ecco perche mi diverto di più strada facendo .. Se fosse più comprensiva . Lo faremo insieme.. 😭 ma un sogno che non si aberra mai!!!Quotato da cap14,mia moglie sa quando incontriamo in tre più tutti uomini mi ha già visto più volte succhiare il cazzo, questa estate a Cap D'Agde mi a detto zero fiche tutti i cazzi che vuoi
» Nell'argomento: Mai assaggiato la propria sborra?
5 anni fasi. Anche a me da quella sensazione e sapore. E anche a me piacerebbe assaggiare quella di altri.Quotato da culex,sì l'ho fatto ha un sapore salato e il precum dolce, non mi fa schifo ma preferirei assaggiare quella di un altro 😋
» Nell'argomento: Perizoma ....
5 anni faQuotato da Assetato78,A voltemi è capitato di uscire, anche per fare delle commissioni, indossando un bel perizoma (femminile) e una volta avevo sotto i pantaloni anche delle autoreggenti... è stata una strana sensazione ma molto eccitante, se qualcuno mi avesse visto... [...]
Capisco... anche io esco con peri da donna e mi sento eccitato a pensare ... se sapessero.
5 anni faQuotato da Assetato78,A voltemi è capitato di uscire, anche per fare delle commissioni, indossando un bel perizoma (femminile) e una volta avevo sotto i pantaloni anche delle autoreggenti... è stata una strana sensazione ma molto eccitante, se qualcuno mi avesse visto... [...]
5 anni fasi ... anche ioQuotato da MOTOGP34,Io lo porto sempre soprattutto d'estate perizoma da uomo ma anche da donna lo trovo un indumento comodo oltre che sexy 😳
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
5 anni fa😋 😋 😋Quotato da Antares10,salve ormai da molto non indosso nulla sotto, come dici tu è un piacere sentirsi in libertà. ComplimentiQuotato da Intimevoglie53,Salve... nudo anche sotto i pantaloni... senso di libertà. Poi in casa tutte le volte che posso e dormire nudo... sempre
5 anni fa
Salve... nudo anche sotto i pantaloni... senso di libertà. Poi in casa tutte le volte che posso e dormire nudo... sempre
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni faidem...Quotato da siculetto,Vorrei essere solo passivo,visto che gli attivi scarseggiano,a volte sono anche attivo e quindi mio malgrado sono versatile 🐷
5 anni faQuotato da Assetato78,Io o mi sborro direttamente in bocca da sdraiato oppure, per comodità, schizzo in un bicchiere e poi lo svuoto in bocca e mando giù tutto!!
5 anni fa👍👍Quotato da larghevisioni,Lo indosso spesso, lo trovo eccitante, indosso anche i collant. Mi fanno esaltare eccitare il mio lato femminile nascosto. 😄 🐷
5 anni faQuotato da IntimoBsx63,Non lo faccio spesso, ma ogni tanto mi piace bere il mio sperma. Quello di cui vado matto e assaggiare il Precum, il liquido trasparente che fuoriesce da tanta eccitazione.
5 anni faQuotato da filekar1,io sto sempre nudo in casa, anche ora a l computer e quando sono a letto. una sensazione di libertà unica
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
Preferisco sicuramente succhiare e deliziarmi di quel nerbo caldo, duro e vibrante....
5 anni fa
Chi Indossa perizoma e esce in mezzo alla gente .... cosa provate?
» Nell'argomento: COME VI DEPILATE LE PARTI INTIME?
5 anni fa
Io uso il depulatire corpo uomo. Mi accovaccio e mi ripasso sotto, anche sullo spingere. Mi ci faccio anche le palla oltre le altre parti del corpo. Viene bene e per un paio di settimane sono ok.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti