Tutti i Post di mototopo1865
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mototopo1865
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
3 anni fa
Anche io vorrei provare, ma la moglie nulla, gira altrove 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
4 anni fa
Magari lo facesse pure la mia, invece nulla di tutto ciò. 😭 😭 😄
» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
4 anni fabeato te supergortunato 🐷 🐷Quotato da ethanhunt,[img]https://i.ibb.co/7V5xTT3/Motel-57.jpg[/img] 69 con annesse dita in culo... Forse la mia ignara sposa, sospetta che mi piace usarlo... 😜😜😜
» Nell'argomento: sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?
4 anni fa
Io sono più x l uomo e trans mia moglie nn è capace
» Nell'argomento: sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?
4 anni fa
Dovrei provare prima, poi mi esprimo 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni faazz nn ho skype 💋 💋Quotato da MaryLucy,Ciao a tutti, a me piace molto sopratutto vedere l'altra parte che gode mentre faccio la troia.
se a qualcuno interessa faccio cam in intimo femminile con dildo.
baci 💋 💋
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
4 anni fagrandissima figona da scopare e leccareQuotato da Fabiolamilf50,Secondo me se si trova un cazzone davanti lo prende
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
4 anni famagari potessi vederla in foto è intanto segarmi ora che lo vista grandissima figa tt da leccare mentre la scopano... Mi fa eccitare un saccoQuotato da Fabiolamilf50,Ho mostrato foto moglie, voleva pure il suo kik, all incontro era eccitato e mi diceva ti scopo la puttanella ecc che godimento mi ha sborrato ovunque
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
5 anni fa
Con un bel trans e se la mia signora fosse daccordo nn mi dispiacerebbe provare tutto
» Nell'argomento: Sega in macchina
5 anni fa
Si potrebbe provare nn male come idea
» Nell'argomento: Anale con le mogli
5 anni faalmeno ha provatoQuotato da MisterTazio,Con la mia attuale compagna non se ne parla proprio...me lo avrà concesso due o forse tre volte ...ahimè...Con la ex era un continuo ed era lei a chiedermelo...
5 anni fabeato te vhe ha voluto riprovareQuotato da coppiaestero,Quotato da Momo65,😭 😭 😭
dopo che molti anni fa mi fece fare un tentativo, in occasione di un compleanno, e si fece male ... non me lo faceva nemmeno toccare... poi un singolo è riuscito nel momento di eccitazione ad avvicinarle le dita ed accarezzarla e adesso, non si tira più indietro quando prendendola a pecora, con le dita lubrificate dai succhi vaginali, le accarezzo, senza esagerare il buchetto... ho la speranza che incontrando, qualcuno poco dotato riesca a farle provare il primo piacere anale, per poi godere anche io del secondo canale.
5 anni fa
Neanche morto me lo fa toccare. E neanche vuole mettermi un ditino in culo mentre mi pompa. Sono sfortunato 😭 😭
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 anni fa
Io pure mi diverto vedere e segarmi in cam appena posso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti