Tutti i Post di Meli69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Meli69
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni faQuotato da Leya,Sarei molto contenta se il padrone mi facesse indossare la gabbietta sottostando alle sue condizioni, mi farebbe sentire ancora più sottomessa, di sua proprietà, la sua cagna.
Il mio ex mela imposta per un anno e mezzo circa mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per pulire bene la pisellina e depilarmi poi mela faceva rimettere subito.. E se secondo lui mi toccavo più del dovuto erano dolori
» Nell'argomento: Masturbarsi la pisella dopo essere scopata
2 anni fa
Ciao ragazze io sono stata abituata alla cb dunque con cb gli leviamo il vizio e il pensiero ..💋 e se chiedono di levarla io di solito dico che le chiavi le ho a casa 😊
P.s Alessandra sei carinissima baci
P.s Alessandra sei carinissima baci
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
2 anni fa
Ciao mi piacerebbe trovare un uomo che sappia dove portarmi a battere che mi gestisca 💋 che sappia essere dolce e severo con me 💋
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
2 anni fa
[quote=unghiesmaltateerosse]Venerdì sera a Torino ho fatto la puttana in strada. Ho preso 6 cazzi . Esperienza molto eccitante e discreto guadagno. Mi piacerebbe irifarlo insieme ad altra sorellina. Qualcuna è disponibile?[/quote
Wow bello racconta non hai avuto problemi con le trans
Wow bello racconta non hai avuto problemi con le trans
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni faQuotato da lidia_ruge,Cerco scarpe 43 zona milano
Sarei interessata a mi contatti in privato tesoro
3 anni faQuotato da Angy00,Quotato da Lunatrv,Anche io incuriosita ne ho provata qualcuna? molto eccitante indossarle, ma esteticamente creano un protuberanza che è difficile da nascondere nel perizoma? 🐷
Il FuFu Training Clip è un nuovo prodotto femminilizzante che mira a nascondere un rigonfiamento e prevenire l'espressione di erezioni. È simile a un dispositivo di castità, ma a differenza delle gabbie di castità con chiusura a sfera che costituiscono la maggior parte del mercato attuale, il Training Clip trattiene il pene e le sfere dietro di esso, lasciando a chi lo indossa una parte anteriore liscia che imita una presentazione femminile..
Può essere hai sbagliato la misura per il tuo pisello ?
Lo visto e molto bello sembra di avere una figa
Tu lo hai già preso ??
» Nell'argomento: Crema
3 anni fa
Anch'io la preferisco densa.. preferisco che sia dolciastra ..
3 anni faQuotato da Travxtrav,Quotato da sissysarasex,Finora ne ho acquistate 3:
La prima è stata una copia della CB-6000, in plastica rigida trasparente ma dopo pochi utilizzi si è rotto l'anello più grande (quelli più piccoli stringevano troppo) diventando inutilizzabile.
La seconda è una [...]
Le ho viste anch'io, le sissy pussy chastity cage che anteriormente hanno il foro con le labbra come se fosse una fighetta e c'è pure la scritta sissy frontalmente, troppo carine, prima o poi sicuramente ne prendo una, ho troppa voglia di provarla 🐷
https://chastityx.com/product/male-sissy-cock-cage-pink-pussy-chastity-cage-with-four-penis-rings/
Ciao tesoro io lo presa e ti dico che è bellissima lo tenuta su per tre giorni quasi non mi sembrava di averla .. ed è bella apertura davanti sembra di avere un clito la puoi stuzzicare .. e se vieni presa da dietro il tuo uomo può toccarla come se fosse un clitoride.. la consiglio un bacione
3 anni fa
Anch'io cerco una sorellina per andare insieme o un uomo che sappia farci con noi trav che abbia esperienza...
3 anni fa
Mi deve arrivare cb piccolissima rosa bellissima non vedo l'ora di metterla
3 anni faQuotato da Aleera,grazie amo ma preferisco il sud mi trovo molto bene con i meridionale ❤️❤️❤️ comunque grazie del pensiero tesoro 😘😘😘Quotato da Meli69,
Peccato che non sei di Milano mi sarebbe piaciuto conoscerti ... Stare vicino a te per provare 💋 💋
Un grosso bacio 😘😘 sei molto bella ..e cordiale se vuoi mandami amicizia 😘😘
3 anni faQuotato da Aleera,io batto ogni giorno da quando avevo 15 anni di età batto alla luce del sole alla faccia di tutti con molto orgoglio ! Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto per essere quella che veramente sono lo rifarei tutto da capo ..se io avessi due opzioni una di vivere una vita ingannando gli altri ,vivere una vita finta fatta solo di apparenza e la seconda opzione fosse la morte preferirei la morte !Quotato da Meli69,
Complimenti sei bellissima ... Tu vai a battere
Peccato che non sei di Milano mi sarebbe piaciuto conoscerti ... Stare vicino a te per provare 💋 💋
3 anni faQuotato da Aleera,Che ironia mentre alcuni se la possono permettersi di scegliere di ciò che vogliono fare altre invece sono costrette,litteralmente buttate sulle strade per sopravvivere perché non ci danno un lavoro ..... Aaaaa sistema miserabile fatto di essere anc [...]
Complimenti sei bellissima ... Tu vai a battere
3 anni fa
Mi sarebbe piaciuto provare con qualche sorellina esperta 💋
3 anni faQuotato da Meli69,Quotato da Lovanal,Anche ieri sera sono andata un paio d'ore dalle mie amiche trans e dopo aver soddisfatto un paio di tipi con bocca e culo sono tornata a casa felice,e come dicevo andando da loro vado sul sicuro da incontri con polizia e gentre stana,ovvio [...]
Ciao tesoro di solito dove vai che zona
Dove vai di solito a battere ??
3 anni faQuotato da Lovanal,Anche ieri sera sono andata un paio d'ore dalle mie amiche trans e dopo aver soddisfatto un paio di tipi con bocca e culo sono tornata a casa felice,e come dicevo andando da loro vado sul sicuro da incontri con polizia e gentre stana,ovvio [...]
Ciao tesoro di solito dove vai che zona
3 anni fa
Vorrei trovare anch'io una sorellina per andare a battere insieme magari un po' esperta per vincere la paura 💋
3 anni faQuotato da Travxtrav,Di questa cosa ne pensate ?
https://sissydream.com/shop/feminized-pussy-chastity-cage/
Vista tesoro molto carina ti danno tutte le taglie?
3 anni faQuotato da Danny1,L'ho fatto diversi anni fa. Quanta adrenalina!!
Ciao tesoro dove andavi di solito a battere
Anch'io vorrei andare ma da sola avrei un po' paura
4 anni faQuotato da Leilasissy,si praticamente la copia
Carina tesoro io vorrei che il mio nuovo uomo mi prenda una più piccolina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti