Tutti i Post di Meli69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Meli69
» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 anni faQuotato da Leilasissy,Quotato da Meli69,
Quale hai preso tesoro
su Amazon quella in plastica .
Modello io ho la cb 6000s
4 anni faQuotato da Leilasissy,Mi è appena arrivata . Appena riesco a provarla vi faccio la recensione 😄 😄
Quale hai preso tesoro
4 anni faQuotato da Travxtrav,Quotato da Meli69,
Il mio ex mela imposta fissa per un anno mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per pulire bene la pisellina e depilarmi poi mela faceva rimettere subito .. con me e partito con un anello di 50 mm poi col tempo sono passata al 45 mm fino al 40 mm la prima settimana e abbastanza fastidiosa poi dopo non la sento più e devo dire che la pisellina perde sensibilità dopo un mesetto non la senti più come prima... rimane strimenzita come se fosse una escrescenza
Ciao cara, solo per capire, l'anello di cui parli è quello da mettere dietro i testicoli ?...ma se è più stretto del dovuto non è pericoloso per la circolazione sanguigna ?...forse per questa minor affluenza di sangue che ti si è ridotto in sensibilità e dimensioni.
Grazie in anticipo per la cortese risposta.
Baci
Cindy
Beh tesoro Certo non deve essere troppo troppo stretto ci devi arrivare per gradi e lui mi ha fatto partire con un anello da 50 mm successivamente dopo circa un mesetto sono passata al 45 mm per circa 2 mesi dopodiché mi ha fatto mettere quello 40 mm si deve praticamente abituare tu vedrai che dopo un po' è diventata proprio più piccolo l'anello ti si ti si allarga troppo allora passi a quello successivo quello più stretto
4 anni faQuotato da Sofia00,Quindi oltre che perdere sensibilità la pisellina diminuisce di grandezza ? Giusto ? Un prima e dopo di dimensioni ?
Si dopo un mesetto perde sensibilità poi il mio ex agiva su anello lo metteva più piccolo di conseguenza perde volume
4 anni faQuotato da Sofia00,Quotato da Sissyfaby,Che sappia io no ma ddvi anche toglierla per igienizzarla ed anche per te
Certo ne sono con sapevole, sulla salute non si scherza. La mia era un ipotesi
Il mio ex mela imposta fissa per un anno mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per pulire bene la pisellina e depilarmi poi mela faceva rimettere subito .. con me e partito con un anello di 50 mm poi col tempo sono passata al 45 mm fino al 40 mm la prima settimana e abbastanza fastidiosa poi dopo non la sento più e devo dire che la pisellina perde sensibilità dopo un mesetto non la senti più come prima... rimane strimenzita come se fosse una escrescenza
4 anni faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Meli69,
Anche a te l'anno imposta tesoro
Non proprio, ne abbiamo parlato e abbiamo convenuto su come devo portarla e quanto.
La cosa che più eccita il Daddy è quando me la apre il giorno del lavaggio.
Porta le chiavi sulla collana col crocifisso 😜😜😜
Anche il mio ex faceva così contattami in privato
4 anni faQuotato da gynoanaldream,È nella foto grande della galleria nel mio profilo 😜 come scritto precedentemente, dopo un paio di giorni le 'uova' hanno quasi completamente sovrastato la chiusura frontale 💋💋💋 [...]
Anche a te l'anno imposta tesoro
4 anni faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Meli69,
Anche a me il mio ex mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per depilarmi bene e Quai a me se la toccavo più del dovuto erano dolori poi rimessa subito e consegnati le chiavi
Io per fortuna non devo radermi, mi fa togliere solo per pulizia e per infilarmi il catetere, con conseguente fontanella. Mi fa bere tanta di quell'acqua 😜😜😜
Anche a te telo fa toccare il minimo indispensabile
4 anni faQuotato da gynoanaldream,Io la indosso sempre, la tolgo solo per 1 giorno la settimana 😜
Anche a me il mio ex mela faceva levare una volta a settimana sempre in sua presenza per depilarmi bene e Quai a me se la toccavo più del dovuto erano dolori poi rimessa subito e consegnati le chiavi
4 anni faQuotato da Edoardatrav,Quotato da Meli69,
Esatto tesoro cb stretta il mio ex quando si usciva mi faceva mettere anello stretto per farla stare stretta e fissa non doveva sentirla nulla quando mi abbracciava all inizio mi faceva impazzire poi mi sono abituata
Si esatto e stato molto severe sull uso della cb
Vedo che rimpiangi molto il tuo ex , credo che ti abbia addestrata bene ad essere obbediente e sottomessa , giusto?
4 anni faQuotato da jessicatrav88,Gabbietta ben stretta ed eventualmente elastico alle inutili palline,la vera Trav deve soffrire ed essere sottomessa al massimo.
Esatto tesoro cb stretta il mio ex quando si usciva mi faceva mettere anello stretto per farla stare stretta e fissa non doveva sentirla nulla quando mi abbracciava all inizio mi faceva impazzire poi mi sono abituata
» Nell'argomento: Gang bang
4 anni faQuotato da DeniseDenny,no, però qualche proposta mi era arrivata, ma in giorni che non potevo. Sennò in privèQuotato da marisacrossdresser,ma tu ne conosci, denise?
Mi piacerebbe molto anche a me se dovessi organizzare tienimi presente 🐷
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 anni faQuotato da SissyMicaela,Quotato da lolatroiatv,no. mi ha sempre fatto schifo l'idea, ho un rigetto che diventa sempre più radicale per la mia passata mascolinità. Invece adoro quello dei miei partners. L'emozione che provo ogni volta, è come quella della prima volta. [...]
Vale anche per me..in passato ho ingoiato il mio, ma ormai da diverso tempo lo rifiuto proprio come dici tu. Ed invece è una gioia ricevere quello vero dal maschio, una qualità completamente diversa...e una tensione psicologica fantastica, sopratutto se sei in ginocchio davanti a lui e lo guardi negli occhi.. 💗 💗
Condivido con te tesoro il seme del vero uomo e diverso dal dalle nostre goccioline bianche poi avendo sempre cb molto stretta le nostre pisellina fanno solo quello 😋
4 anni fa
Il mio ex mela imposta perché avevo vizio di toccarmi quando facevamo l'amore mela imposta fissa per nove mesi ora la porto sempre se sono enfemm fa parte di me insieme al plug .. spero che il mio nuovo uomo mela prenda nuova e mela imponga
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni fa
[quote=ValeTrav]Io lo faccio da diversi anni, in ore tarde serali e notturne, specialmente dove ci sono camion, e devo dire che è quasi sempre una bella soddisfazione. Mai avuto problemi[/quote
Complimenti tesoro sei carinissima dove vai di solito
Complimenti tesoro sei carinissima dove vai di solito
» Nell'argomento: Sborra a chi piace
4 anni fa
Il seme del nostro uomo e il nostro premio e non va sprecato nulla 😋
4 anni faQuotato da Stefi90,Ieri sera zona Trapani. Bel movimento tante auto che si fermano e molti mi hanno caricata
Bello ma dove eri di preciso tesoro
4 anni faQuotato da TVMartina,guarda tesoro che io l'ho già fatto ed è una figataQuotato da DanielleRanieri,solo a pensarci mi pulsa la fica e mi batte il cuore 🐷
Mi piacerebbe tanto come e stato per te la prima volta
» Nell'argomento: Perdita di erezione
4 anni faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Shelesia,personalmente quando vengo penetrata mi si ammoscia e più mi aprono il culo più mi diventa piccolo...è una cosa bellissima, mi sento femmina al massimo, il mio cazzo come un clitoride, le palle che rientrano e il culo che mi si bagna come una vera fi [...]
Anche per me è così 😜
Il Daddy mi ha addirittura acquistato la CB minima, in quanto quella che avevo si sfilava.
Sensazione bellissima 😜😜😜
Anche a me piace molto la cb in acciaio e molto contenitiva come ti trovi
» Nell'argomento: gabbietta
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Sofia00,Ciao a tutte 💋 da un po' di tempo sono interessata ad mettermi una gabbietta ma, visto che in commercio ce ne sono infinite tipologie vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa scegliere...
Ps. Le dimensioni sono 15×4 cm eretto...
Grazi [...]
Ciao, se mi scrivi ti do qualche dritta (sono una Dominante e lavoro anche per un sexy shop - non mio, gestisco i loro social)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti