Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Meli69

Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
Meli69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Meli69

» Nell'argomento: gabbietta
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.06.2020
Anche a me il mio ex mela Imposta avevo vizio di toccare la pisellina quando facevano l'amore lui si arrabbiava tantissimo perché non riuscivo a concentrarmi sul culetto per questo mela imposto.. Ma devo dire che dopo il primo periodo di sofferenza e stato bellissimo indossarla sono riuscita a raggiungere orgasmi anali che prima non riuscivo perché mi toccavo

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ragazze il seme del nostro uomo è sacro e va ingoiato se io ne perdevo una goccia erano dolori per me

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Loredanasissy,
Quotato da travmara,
Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta

Vero... mi immedesimo troppo nel mio ruolo di sissy... e non sai quanti se ne approfittano...

Sopratutto per noi con cb imposta e un obbligo ingoiare

» Nell'argomento: Fuck machine
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mi incuriosisce anche a me la fak machine
Vorrei prenderne una per esercitare meglio le mie venute anali a sentire voi e puro godimento... Poi avendo cb il godimento e doppio

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Anche a me piace molto ingoiare col mio ex dovevo tenerla in bocca farla vedere ingoiare poi lo ringraziavo guai se ne perdevo anche solo una goccia erano sberle

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da paolatravest,
domani pomeriggio, 12.08 potrei essere disponibile per andare a battere .... avrò la certezza domattina. qualcuna ci sta e ha qualche zona dove andare insieme? io mi sposto tra le province di como varese e milano zona nord 💋 [...]

Tesoro per settembre io ci sono ora si parte cmq sarebbe bello contattami in privato

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao ragazze io cerco stivali numero 43/44 neri di pelle o similpelle baci
Protesi seno taglia 3 / 4
Baci

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
E il nostro dovere non dobbiamo mai perdere il seme del nostro uomo .. prima io lo facevo colare a terra .. il mio ex la prima volta non mi disse nulla la seconda volta mi arrivarono due sberle e dovetti chiedere scusa e raccogliere il seme a terra e ingoiare da quella volta ho sempre ingoiato e ringraziato

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da SissyMicaela,
Si..se posso e l'uomo e fidato..assolutamente si. Mi piace in se..specie se lo faccio da inginocchiata..

Lo adoro anch'io e la nostra ricompensa stare in ginocchio e ricevere il loro seme ... Col mio ex dovevo tenerla tutta in bocca fargliela vedere ingoiare tutto e ringraziarlo ... Poi mi dedicavo alla pulizia del suo splendido cazzo

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da mauriziabocchino,
Io ho paura dei controlli...

Tesoro non fai nulla di male vedrai come ti piacere se poi sei col tuo uomo e bellissimo

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da mauriziabocchino,
Dici? Già mi tremano le gambe...

E una bellissima sensazione mi ricordo la mia prima uscita col mio ex ero emozionatissima ma lui mi faceva stare a mio agio mi sentivo figa avevo un vestitino aderente e un tacco 12 avevo già cb imposta e plug ... E stato bellissimo

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da LaPaolasissy,
Come si vede dalle foto del mio profilo, anche il mio clito è davvero piccolino, da Sissy, moscio 2 cm mi piace vederlo così tra la lingerie che contrasta con la mia altezza giunonica di 190 cm. Un’umiliazione che mi eccitata fortemente soprattutto q [...]

Saresti carina con una bella cb piccolina in acciaio

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Shelesia,
ho un cazzo normale, ma quando mi sento femmina vorrei che mi sparisse....mi piace essere inculata e quando mi inculano mi diventa microscopico,,,,è quello che voglio!
....vorrei essere scopata con la "gabbietta", chi l'ha provato [...]

Ciao tesoro io sempre in cb soprattutto quando incontro tesoro di solito gocciolo dalla cb quando vengo presa bene 🐷

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao ragazza anche la mia pisellina non supera i 3 cm prima era più grandina ma dopo il trattamento del mio ex con cb fissa si è ridotta molto in circonferenza e piccolina avendo avuto sempre controllo sulla anello più si rimpiccioliva più lui mi faceva mettere anello più piccolo

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da paolatravest,
sabato pomeriggio mi piacerebbe provare a battere a cirimido, dite che di pomeriggio si puo' tentare o troppo pericoloso?

Sarebbe da provare magari verso fine settembre io libera il pomeriggio

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao ragazze anch'io esco enfemm sempre con plug e cb le sensazioni sono bellissime

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Magri verso settembre ottobre si potrebbe fare
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da Meli69,

ok dai ci organizziamo x l'autunno

Mandami tuo numero in privato

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Come il posto e tranquillo io potrei nei pomeriggi

» Nell'argomento: cintura di
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da albanuovatrav,
Volevo confrontare la mia esperienza con la vostra. A me nessun maschietto ha mai chiesto di indossarla, anzi, direi che il 99% gode di più nel vedere la mia eccitazione anteriore? a voi succede lo stesso? un bacio [...]
Pensa a te stessa, e' piu' bello venire senza toccarsi ! 😋

E stupendo venire si culetto e gocciolare dalle cb ti fa sentire appagata ed è un orgasmo continuo ringrazio il mio ex di avermi imposto la cb a suon di ceffoni all inizio lo odiavo ....ma dopo non ne potevo fare a meno e lo ringraziavo sempre

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni