Tutti i Post di Meli69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Meli69
» Nell'argomento: gabbietta
4 anni fa
Anche a me il mio ex mela Imposta avevo vizio di toccare la pisellina quando facevano l'amore lui si arrabbiava tantissimo perché non riuscivo a concentrarmi sul culetto per questo mela imposto.. Ma devo dire che dopo il primo periodo di sofferenza e stato bellissimo indossarla sono riuscita a raggiungere orgasmi anali che prima non riuscivo perché mi toccavo
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni fa
Ragazze il seme del nostro uomo è sacro e va ingoiato se io ne perdevo una goccia erano dolori per me
4 anni faQuotato da Loredanasissy,Quotato da travmara,Io non so resistere è la conclusione giusta ed il premio pdr essere stata una brava cagnetta
Vero... mi immedesimo troppo nel mio ruolo di sissy... e non sai quanti se ne approfittano...
Sopratutto per noi con cb imposta e un obbligo ingoiare
» Nell'argomento: Fuck machine
4 anni fa
Mi incuriosisce anche a me la fak machine
Vorrei prenderne una per esercitare meglio le mie venute anali a sentire voi e puro godimento... Poi avendo cb il godimento e doppio
Vorrei prenderne una per esercitare meglio le mie venute anali a sentire voi e puro godimento... Poi avendo cb il godimento e doppio
4 anni fa
Anche a me piace molto ingoiare col mio ex dovevo tenerla in bocca farla vedere ingoiare poi lo ringraziavo guai se ne perdevo anche solo una goccia erano sberle
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni faQuotato da paolatravest,domani pomeriggio, 12.08 potrei essere disponibile per andare a battere .... avrò la certezza domattina. qualcuna ci sta e ha qualche zona dove andare insieme? io mi sposto tra le province di como varese e milano zona nord 💋 [...]
Tesoro per settembre io ci sono ora si parte cmq sarebbe bello contattami in privato
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
4 anni fa
Ciao ragazze io cerco stivali numero 43/44 neri di pelle o similpelle baci
Protesi seno taglia 3 / 4
Baci
Protesi seno taglia 3 / 4
Baci
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 anni fa
E il nostro dovere non dobbiamo mai perdere il seme del nostro uomo .. prima io lo facevo colare a terra .. il mio ex la prima volta non mi disse nulla la seconda volta mi arrivarono due sberle e dovetti chiedere scusa e raccogliere il seme a terra e ingoiare da quella volta ho sempre ingoiato e ringraziato
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 anni faQuotato da SissyMicaela,Si..se posso e l'uomo e fidato..assolutamente si. Mi piace in se..specie se lo faccio da inginocchiata..
Lo adoro anch'io e la nostra ricompensa stare in ginocchio e ricevere il loro seme ... Col mio ex dovevo tenerla tutta in bocca fargliela vedere ingoiare tutto e ringraziarlo ... Poi mi dedicavo alla pulizia del suo splendido cazzo
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni faQuotato da mauriziabocchino,Io ho paura dei controlli...
Tesoro non fai nulla di male vedrai come ti piacere se poi sei col tuo uomo e bellissimo
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni faQuotato da mauriziabocchino,Dici? Già mi tremano le gambe...
E una bellissima sensazione mi ricordo la mia prima uscita col mio ex ero emozionatissima ma lui mi faceva stare a mio agio mi sentivo figa avevo un vestitino aderente e un tacco 12 avevo già cb imposta e plug ... E stato bellissimo
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 anni faQuotato da LaPaolasissy,Come si vede dalle foto del mio profilo, anche il mio clito è davvero piccolino, da Sissy, moscio 2 cm mi piace vederlo così tra la lingerie che contrasta con la mia altezza giunonica di 190 cm. Un’umiliazione che mi eccitata fortemente soprattutto q [...]
Saresti carina con una bella cb piccolina in acciaio
4 anni faQuotato da Shelesia,ho un cazzo normale, ma quando mi sento femmina vorrei che mi sparisse....mi piace essere inculata e quando mi inculano mi diventa microscopico,,,,è quello che voglio!
....vorrei essere scopata con la "gabbietta", chi l'ha provato [...]
Ciao tesoro io sempre in cb soprattutto quando incontro tesoro di solito gocciolo dalla cb quando vengo presa bene 🐷
4 anni fa
Ciao ragazza anche la mia pisellina non supera i 3 cm prima era più grandina ma dopo il trattamento del mio ex con cb fissa si è ridotta molto in circonferenza e piccolina avendo avuto sempre controllo sulla anello più si rimpiccioliva più lui mi faceva mettere anello più piccolo
4 anni faQuotato da paolatravest,sabato pomeriggio mi piacerebbe provare a battere a cirimido, dite che di pomeriggio si puo' tentare o troppo pericoloso?
Sarebbe da provare magari verso fine settembre io libera il pomeriggio
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
4 anni fa
Ciao ragazze anch'io esco enfemm sempre con plug e cb le sensazioni sono bellissime
4 anni fa
Magri verso settembre ottobre si potrebbe fare
Mandami tuo numero in privato
Quotato da valentinatravestita,Quotato da Meli69,Magri verso settembre ottobre si potrebbe fare
ok dai ci organizziamo x l'autunno
Mandami tuo numero in privato
4 anni fa
Magri verso settembre ottobre si potrebbe fare
4 anni fa
Come il posto e tranquillo io potrei nei pomeriggi
» Nell'argomento: cintura di
4 anni faQuotato da xxxinfinityxxx,Pensa a te stessa, e' piu' bello venire senza toccarsi ! 😋Quotato da albanuovatrav,Volevo confrontare la mia esperienza con la vostra. A me nessun maschietto ha mai chiesto di indossarla, anzi, direi che il 99% gode di più nel vedere la mia eccitazione anteriore? a voi succede lo stesso? un bacio [...]
E stupendo venire si culetto e gocciolare dalle cb ti fa sentire appagata ed è un orgasmo continuo ringrazio il mio ex di avermi imposto la cb a suon di ceffoni all inizio lo odiavo ....ma dopo non ne potevo fare a meno e lo ringraziavo sempre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti