Tutti i Post di Meli69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Meli69
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
5 anni faQuotato da Bayroyal,Anche io adoro la sborra in ogni buco! Sopratutto dietro! Ho due amici stretti a cui lo permetto e caspita quando ti stringono e senti il cazzo pulsare e riempirti la sissy vagina...mmm...anche il sapore lo adoro! Sentire gli schizzi in bocca! Il top [...]
Il mio ex di solito la sua prima venuta doveva essere tutta in bocca era veramente tanto il suo seme e denso dovevo tenerla in bocca fargliela vedere ingoiare tutto e ringraziarlo la seconda volta era sempre nella mia figa anale poi una volta uscito mi metteva il plug e mi portava fuori ... Era bellissimo sapere di avere dentro di me il suo seme mi faceva sentire la sua donna 💗 😳
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
5 anni fa
Ciao ragazze io quando sono enfemm uso sempre plug e cb fa parte del mio corredo e bellissimo camminare sui tacchi ti aiuta a sculettare meglio .. 😋 😋
» Nell'argomento: Gang bang
5 anni faQuotato da cavallaTrav,Io sto organizzando ma mi piace ricordare L ultima che mi ha lasciata spanata è piena che bello essere contesa è usata allo sfinimento !! 💋 💋 💋
Sarebbe bello partecipare anch'io sono molto in astinenza 😋 😋
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
5 anni fa
Ciao ragazze anch'io sempre seduta avendo anche la cb fissa e obbligatorio 😋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
5 anni faciao tesoro hai ragione il seme del nostro padrone e sempre più buono ... Io gocciolo solo dalla cb ed è quasi insignificante ...Quotato da gynoanaldream,La cosa bella e affascinante, quando bevo quella del mio amante daddy, è sentire come cambia il sapore e consistenza durante il giorno e dalla prima volta che viene: quando viene a trovarmi, facciamo l'amore anche 3 volte al giorno, ovviamen [...]
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni faQuotato da meghiTrav,esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, una vera puttana, battere, proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli albe [...]
Ciao tesoro dove vai di solito anche a me piacerebbe molto ..tu conosci posti dove state senza avere problemi 😘
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fahai ragione meglio lasciare numero .. l'idea di un gruppo WhatsApp e carinaQuotato da PaulinaTrav,ma dai non cominciamo con telegram o kik...se manco ci fidiamo di lasciare un numero di cellulare, ditemi voi come si fa a mettersi d'accordo per affittare una casa assieme... boh
5 anni faciao tesoro di solito dove vai ... Mi piacerebbe molto provare 💋 💋Quotato da robertatravetroia,Io fatto diverse volte, ci tornerò di sicuro è poi ora può essere una scusa per calare qualche kg messo su nelle feste 🙂 🐷 💋
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
5 anni fahai ragione a me piace essere obbligata a ingoiare mi fa sentire in suo possessoQuotato da ddesiderio2018,Quotato da cavallaTrav,Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
….non solo ma ci sono alcuni che prima di venire e quando sentono che stanno per schizzare ti tengono stretta a loro e tu senti distintamente le contrazioni della cappellona dentro il pancino e poi…….mmmmmmm…...partono gli spruzzi…….ed è il paradiso….senti di essere tu a generare tutto questo piacere nel maschietto,che poi crolla spompato e vuotato accanto a te…..mmmmmmmmmm……….. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: cintura di
5 anni faciao tesoro anche a me mela imposta mio ex perché dovevo imparare a godere solo di culetto io avevo vizio di toccare la pisellina quando facevamo l'amore lui si arrabiava tantissimo perché non riuscivo a concentrarmi sul culetto sai le sberle che ho preso per questo motivo così ha deciso di impormi la cbQuotato da CagnaTroia,Io non voglio più levarla 😋 devo godere solo analmente
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
5 anni fa
Sarebbe bello anche a me piacerebbe molto partecipare a un gang bang se c'è qualche sorellina o singolo che organizza può scrivermi 💋 💋
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
5 anni faesatto tesoro anche io metto sempre plug in coordinato con cb per essere sempre elastica e molto recettivaQuotato da cleovisconti,Metto giornalmente un plug lubrificato x essere sempre elastica e pronta ...
Poi noi femminucce devote al cazzo desideriamo servire il maschio e quindi se lui ci vuole sottomettere dobbiamo obbedire e essere cavalcate sia piano piano che di colpo se [...]
5 anni facome e stata con lui la prima voltaQuotato da Stefi90,no ti sbagli ce ne sono. Anche se in questo periodo io sto cercando qualcunoQuotato da gynoanaldream,
Infatti !
Peccato che se ne trovano sempre meno. C'è una marea di falsi padroni che si rivelano grandi segaioli impotenti.
5 anni faciao tesoro hai già avuto padroneQuotato da Stefi90,Eccitantissimo farlo per un padrone
5 anni faci provoQuotato da valentinatravestita,Quotato da Meli69,scrivimi in privato
non ho piu messaggi fallo te
5 anni fascrivimi in privatoQuotato da valentinatravestita,Quotato da Meli69,ciao tesoro ci sei già stata
si prima che ci chiudevano andavo ogni sabato a turate a battere 💋
5 anni faciao tesoro ci sei già stataQuotato da valentinatravestita,Quotato da Meli69,Ciao a tutte anche a me piacerebbe battere vorrei trovare sorelline con esperienza per andare insieme oppure uomo che abbia esperienza che sappia proteggermi
quando ci liberano andiamo insieme ti va 💋
5 anni fa
Ciao a tutte anche a me piacerebbe battere vorrei trovare sorelline con esperienza per andare insieme oppure uomo che abbia esperienza che sappia proteggermi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti