Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Meli69

Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
Meli69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Meli69

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.06.2020
Quotato da Bayroyal,
Anche io adoro la sborra in ogni buco! Sopratutto dietro! Ho due amici stretti a cui lo permetto e caspita quando ti stringono e senti il cazzo pulsare e riempirti la sissy vagina...mmm...anche il sapore lo adoro! Sentire gli schizzi in bocca! Il top [...]

Il mio ex di solito la sua prima venuta doveva essere tutta in bocca era veramente tanto il suo seme e denso dovevo tenerla in bocca fargliela vedere ingoiare tutto e ringraziarlo la seconda volta era sempre nella mia figa anale poi una volta uscito mi metteva il plug e mi portava fuori ... Era bellissimo sapere di avere dentro di me il suo seme mi faceva sentire la sua donna 💗 😳

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao ragazze io quando sono enfemm uso sempre plug e cb fa parte del mio corredo e bellissimo camminare sui tacchi ti aiuta a sculettare meglio .. 😋 😋

» Nell'argomento: Gang bang
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
Io sto organizzando ma mi piace ricordare L ultima che mi ha lasciata spanata è piena che bello essere contesa è usata allo sfinimento !! 💋 💋 💋

Sarebbe bello partecipare anch'io sono molto in astinenza 😋 😋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao ragazze anch'io sempre seduta avendo anche la cb fissa e obbligatorio 😋

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
La cosa bella e affascinante, quando bevo quella del mio amante daddy, è sentire come cambia il sapore e consistenza durante il giorno e dalla prima volta che viene: quando viene a trovarmi, facciamo l'amore anche 3 volte al giorno, ovviamen [...]
ciao tesoro hai ragione il seme del nostro padrone e sempre più buono ... Io gocciolo solo dalla cb ed è quasi insignificante ...

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da meghiTrav,
esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, una vera puttana, battere, proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli albe [...]

Ciao tesoro dove vai di solito anche a me piacerebbe molto ..tu conosci posti dove state senza avere problemi 😘

» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
ma dai non cominciamo con telegram o kik...se manco ci fidiamo di lasciare un numero di cellulare, ditemi voi come si fa a mettersi d'accordo per affittare una casa assieme... boh
hai ragione meglio lasciare numero .. l'idea di un gruppo WhatsApp e carina

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da robertatravetroia,
Io fatto diverse volte, ci tornerò di sicuro è poi ora può essere una scusa per calare qualche kg messo su nelle feste 🙂 🐷 💋
ciao tesoro di solito dove vai ... Mi piacerebbe molto provare 💋 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da cavallaTrav,
Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]

….non solo ma ci sono alcuni che prima di venire e quando sentono che stanno per schizzare ti tengono stretta a loro e tu senti distintamente le contrazioni della cappellona dentro il pancino e poi…….mmmmmmm…...partono gli spruzzi…….ed è il paradiso….senti di essere tu a generare tutto questo piacere nel maschietto,che poi crolla spompato e vuotato accanto a te…..mmmmmmmmmm……….. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
hai ragione a me piace essere obbligata a ingoiare mi fa sentire in suo possesso

» Nell'argomento: cintura di
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da CagnaTroia,
Io non voglio più levarla 😋 devo godere solo analmente
ciao tesoro anche a me mela imposta mio ex perché dovevo imparare a godere solo di culetto io avevo vizio di toccare la pisellina quando facevamo l'amore lui si arrabiava tantissimo perché non riuscivo a concentrarmi sul culetto sai le sberle che ho preso per questo motivo così ha deciso di impormi la cb

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sarebbe bello anche a me piacerebbe molto partecipare a un gang bang se c'è qualche sorellina o singolo che organizza può scrivermi 💋 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da cleovisconti,
Metto giornalmente un plug lubrificato x essere sempre elastica e pronta ...
Poi noi femminucce devote al cazzo desideriamo servire il maschio e quindi se lui ci vuole sottomettere dobbiamo obbedire e essere cavalcate sia piano piano che di colpo se [...]
esatto tesoro anche io metto sempre plug in coordinato con cb per essere sempre elastica e molto recettiva

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Stefi90,
Quotato da gynoanaldream,

Infatti !
Peccato che se ne trovano sempre meno. C'è una marea di falsi padroni che si rivelano grandi segaioli impotenti.
no ti sbagli ce ne sono. Anche se in questo periodo io sto cercando qualcuno
come e stata con lui la prima volta

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Stefi90,
Eccitantissimo farlo per un padrone
ciao tesoro hai già avuto padrone

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da Meli69,
scrivimi in privato

non ho piu messaggi fallo te
ci provo

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Meli69,
ciao tesoro ci sei già stata

si prima che ci chiudevano andavo ogni sabato a turate a battere 💋
scrivimi in privato

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Meli69,
Ciao a tutte anche a me piacerebbe battere vorrei trovare sorelline con esperienza per andare insieme oppure uomo che abbia esperienza che sappia proteggermi

quando ci liberano andiamo insieme ti va 💋
ciao tesoro ci sei già stata

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte anche a me piacerebbe battere vorrei trovare sorelline con esperienza per andare insieme oppure uomo che abbia esperienza che sappia proteggermi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni