Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PassiiANALE

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
PassiiANALE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PassiiANALE

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.06.2020
In questo periodo di può sempre rimediare così. Chi vuole mi contatti su Skype

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao anch'io sono alla ricerca di uno scopamico fisso così da realizzare tutte le nostre fantasie in tranquillità e con il massimo della fiducia e del rispetto. Fatevi avanti

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ragazzi, leggervi è qualcosa di eccitante. Così "credo" di aver preso un po' di coraggio e ci andrò anch'io in una sauna. Consigli per qualche sauna a Milano? Consigli una volta che si è dentro? L'eccitazione c'è. Grazie 💋 🐷 💗

» Nell'argomento: In palestra
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao l'altro giorno mentre ero in spogliatoio, è entrato un possente ragazzo di colore. Eh già li, i pensieri hanno iniziato a trottare. Appena ho visto che anche lui faceva la doccia come me, non ho capito nulla. Mentre era in doccia di spalle, ho potuto AMMIRARE il suo culo magnifico pieno di Schiuma. Mi sarei fiondato. Ma non ci sono riuscito, perché insospettabile e molto timido. Ragazzi ho sudato più sotto la doccia, che durante l'allenamento

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mai provato ma mi piacerebbe tanto andarci. Credo che a breve lo farò. A volte però, un po' di imbarazzo c'è sempre. Consigli? Cosa chiedono all'ingresso per la tessera? Preservativi? 💋

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da bisexpercoppia,

di solito il gel è in tutti i camerini. i preservativi te li danno all’ingresso (e li perdi) ma poi sono a disposizione nelle zone comuni. comunque la cosa migliore è andarci. fine

appena si potrà in sicurezza Magari con qualcuno che mi guidi...
ciao, anch'io non ci sono mai stato e mi piacerebbe provarci....magari organizzando insieme in qualche sauna a Milano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni