Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nicoltravestita

Il Forum di Annunci69.it
294
Post Scritti
Nicoltravestita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nicoltravestita

» Nell'argomento: Travestimento e trasgressione
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2020
Bello questo post e delicato....personalmente sono dell'idea che devi buttarti...noi siamo cosi e non possiamo cambiare....sarebbe una tortura inutile. Devi però diventare farfalla...esci e fai vedere la tua femminilità...io e tante altre lo facciamo e sono felice di poter fare quando posso una serata tra amiche en femme....

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da AngelaMoretti,
Poi esprimo una considerazione personale, da quando e quanto leggo su questo forum.
Molti post stupidi , disgustosi, irreali , di pura estrema fantasia e vaneggiamenti.

Ma chi sei ??miss morale 2021?? Ma smettila di atteggiarti...

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Per andare a ballare collant color naturale molto comodi e sensuali..soprattutto se sei sola e vuoi accalappiare ometti...funziona molto far vedere lo stacco di coscia ( se ce l'hai ovviamente)
il motel con il boy autoreggenti....fanno arrapare....ed bello farsi spogliare e rimanere in reggiseno,tacchi e autoreggenti...

» Nell'argomento: Voglia di Battere
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
infatti .. le regole sono una cosa la prassi un'latra. Comunque le forze dell'ordine non sono il problema principale se desideri prostituirti per strada. E non lo sono neppure i clienti. SOno i "pappa" che se ti beccano in [...]

Concordo
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Nicoltravestita,
Attenzione perchè sono reduce ( 1 anno fa) da un controllo delle forze dell'ordine mentre in auto aspettavo il mio fidanzato per andare in motel...controllo documenti e chiaccherata con il capopattuglia dei carabinieri...gentile e cordiale.. [...]

Perchè dici che se gli dicevi che ti facevi pagare erano guai? Guarda che la prostituzione in Italia è legale (quante prostitute si vedono per strada e nessuno gli dice niente), non è legale il favoreggiamento e lo sfruttamento; inoltre se ti beccano mentre fai sesso in strada e/o in auto (ma quello vale per tutti, anche per una coppia normale), ti contestano gli atti osceni in luogo pubblico che dal 2016 non è più reato, ma è sanzionato con una multa pari ad € 5.000,00 a capoccia. 💋

Io ti ho raccontato la mia esperienza, non ti ho elencato il codice penale....spero per te che se lo fai e ti beccano sarai cosi lucida da elencargli tutti gli articoli del codice penale senza battere colpo....auguri

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
infatti .. le regole sono una cosa la prassi un'latra. Comunque le forze dell'ordine non sono il problema principale se desideri prostituirti per strada. E non lo sono neppure i clienti. SOno i "pappa" che se ti beccano in [...]

Concordo

» Nell'argomento: da sposa?
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
bella l'idea...

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Attenzione perchè sono reduce ( 1 anno fa) da un controllo delle forze dell'ordine mentre in auto aspettavo il mio fidanzato per andare in motel...controllo documenti e chiaccherata con il capopattuglia dei carabinieri...gentile e cordiale...mi ha messo in guardia su malintenzionati ma sopratutto voleva sapere se lo facevo per denaro...altrimenti erano guai..io sono stata sincera e alla fine mi hanno multato per il vetro rotto dell'auto..( dovevano darmela ....) quindi l'eccitazione di far finta di far la prostituta c'è pero' attenzione che se la sera va storta...è denuncia...di questi tempi poi...ancora peggio. fermata in zona Turate...ma in l'avevo già scritto su post di car sex...

» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da BLACKADDICTED,
Si, separarsi per essere libere e soprattutto LASCIARE LIBERE di rifarsi una vita quelle mogli ignare e prese in giro.

Non ritengo di prendere in giro nessuno...chi è trav da tanto è posta in un limbo difficile da descrivere...io penso da donna e soprattutto sogno da donna...Le nostre lei non sanno il tormento che abbiamo...personalmnte se non fossi sposata penso che inizierei una terapia ormonale...e cercherei un compagno di vita ( maschio)

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
quante cagate che scrivete...tutte fantasie inespresse

» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
sarà per quello che stiamo diventando tutte lesbiche??

» Nell'argomento: CAMIONISTI
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
i camionisti puzzano...

» Nell'argomento: Trans o trav?
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Trav si diventa con il tempo e anche chi non riesce a farlo bene è encomiabile pet l'impegno e per la voglia di diventare qualcosa di bellissimo....ricordatevi che la bellissima farfalla prima di essere tale, nasce bruco....

» Nell'argomento: Sborrata in culo
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Una delle cose più belle del farsi venire in culo dal fidanzato è che il giorno dopo hai ancora il suo seme dentro di te....vero amore....impagabile....

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao Stefany. Io esco spesso indossando collant...in treno mi è capitato che alzando il pantalone si vedevala caviglia in nylon...qualcuno maschietti principalmente lanciava sguardi...sopratutto con collant velati neri...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni