Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nicoltravestita

Il Forum di Annunci69.it
294
Post Scritti
Nicoltravestita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nicoltravestita

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2020
Quotato da SweetTransvestite,
la serata è stata fantastica, pieno di gente come al solito, e tre coppie. Ivan simpaticissimo ha cantato un po' di canzoni e ha intrattenuto con le sue battute, e per fortuna (dal mio punto di vista) c'erano anche poche trav per cu [...]
la serata è stata fantastica, pieno di gente come al solito, e tre coppie. Ivan simpaticissimo ha cantato un po' di canzoni e ha intrattenuto con le sue battute, e per fortuna (dal mio punto di vista) c'erano anche poche trav per cu [...]

Bene! Bravissima! 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sono cercata da maritini irreprensibili ...tutti casa e mogliettina...

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Collant aperti velati tutta la vita...

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Adoroooo

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sono spesso il desiderio delle coppie...e alla fine la doppia diventa un must

» Nell'argomento: Sverginata
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Non mi ricordo....mi ricordo il primo appuntamento in motel invece...e mi ricordo ancora il nome e dove abita...che memoria...

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
sono stata alla serata di Ivan Cattaneo e ho conosciuto un toro che mi ha scopata in tutte le posizioni... ma purtroppo mi sono dimenticata di chiedergli il suo nick su Annunci. Se per caso mi leggi rispondimi grazie [...]
l
Sperando che tu esaudisca la tua preghiera, sai dirci come era la serata? Gente? E Ivan che fa?

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Io lesbicissima da sempre...quando trovo...ma mi rimbalzano in tante...trovo solo maschietti...uffa...

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Buongiorno ! Sapete gli orari per questo sabato?

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
I gusti sono gusti ragazze...e giustamente dovrebbero esserci dei pareri di maschietti per capire cosa ne pensano...nel mio caso la depilazione totale è parte di una evoluzione....non puoi essere femmina se non sei depilata...
Qui sinceramente metà delle iscritte si possono definire vere trav...
Però ci sta...abbiamo incominciato tutte con poco...
E poi non mi vedrei proprio con un vestitino, calza, tacco e i peli sulle gambe...per non parlare dell' aspetto tattile...
Modificato dall'autore il 24-05-2024 08:03:17

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Domani pomeriggio ci faccio un giro...maschietti ci siete?

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Meli69,
Infatti la cosa che mi frena è questa senza neanche calze corsetto tacchi .. Poi perché non posso tenere cb non capisco cmq o chiesto meglio via mail attendo risposta

Tesoro... come detto è per gay, che sono tutti nudi come al solito in quell'evento.
Al massimo accettano piercing, ma nient'altro.

Quindi, niente cb bracciali anelli e simili.
Solo nudi con scarpe comode, no infradito o simili.

Orribile farsi scopare in fantasmini da un' altro con le calze in filo di Scozia!!!! Bleah!!!
Ragazze siamo trav ...fanculo la monta della vacca....un Po di stile dai...voletevi bene!

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
È solo per gay a quanto pare...regole troppo restrittive e poi si deve rimanere nude...nooo io dalla mia lingerie e dai miei tacchi non mi separo!!!

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Laurietv,
Sempre preservativo ,io li porto a prescindere, ma molti non li hanno con se, credo per i soldi. Io voglio godere da morire e non morire per godere 🙂

Concordo

» Nell'argomento: ci sono ricascata...
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Sissyboyforman,
Quotato da Nicoltravestita,
La femmina che c'è in noi esce sempre...dobbiamo conviverci....e' la nostra dannazione (o la nostra gioia)...soldi spesi, tempo speso per incontrare magari un coglione che nemmeno si porta i preservativi...
Ricordatevi che prima di tutto LO FACCIAMO [...]

Concordo, come sempre con te...mi ritrovo spesso in ciò che scrivi...fossimo concittadine sarebbe il massimo

💗 💗 💗

» Nell'argomento: Camporella
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Camporella dalle mie parti è generico e non indica un luogo...significa scopare in natura...fuori o dentro auto...meglio fuori a volte...

» Nell'argomento: ci sono ricascata...
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -