Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Marcobottom

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Marcobottom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marcobottom

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.06.2020
Quotato da IlLecchino,
Quotato da Marcobottom,
Ma in Toscana ce ne sono?

A Pisa
Da altre parti non so

Ma come funziona e come ci si comporta?

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ma in Toscana ce ne sono?

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io adoro il camper. Ho sempre sognato che qualche bel camperista con la scusa di farmi vedere il suo camper, mi invitasse ad entrare e poi,….

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Ottoman,
una cosa che mi eccita parecchio non ho mai provato ma mi piacerebbe , anche magari darsi appuntamento li come due persone normali, approcciarsi negli urinatoi e poi finire in bagno con la bocca.. sarebbe bellissimo ... [...]

Hai proprio ragione!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Minipi,
A me capitato uno mi fissava nella zona dove ce il cazzo , poi guardava sempre piu intensamente alla fine tira fuori una lete di ingrandimento e guarda .
Poi dice questa e una clitoride "signora la questo e il bagno x Uomini" 😋 🙂 😄 [...]
🙂

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BISEXUAL66,
A me capitò un paio di anni fa in Autogrill prima di Imola. Arriva uno e si mette a pisciare nell'orinatoio proprio al mio fianco. Mi guardava e si segava il cazzo. Io lo guardai e mi spostai dentro uno dei bagni lasciando la porta socchiusa [...]

😮

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
La settimana scorsa mentre ero agli urinatori del centro commerciale (coppone Empoli) si affianca un bell’uomo a 2 metri di distanza che con un gioco di vedo non vedo, mi mostrava il suo arnese. Chiaramente un approccio, ma non ho avuto il coraggio di andare oltre. Avete mai avuto esperienze del genere e come si gestiscono?

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da msduro,
Il problema poi e quando hai moglie che ti marca stretto

Hai proprio ragione!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da daddybear60,
Il problema secondo me non sta come organizzarsi per incontrare, il problema che ho riscontrato sta nel non capire, da parte delle persone che ti contattano, che 1°.. Il più delle volte non puoi ospitare... 2°... Che per poter incontrare hai bisogno [...]

Condivido!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da DAL5000,
Dipende da cosa si fa e si vuole fare nella quotidianità. Da parte mia, faccio un po' di sport tipo, anche il fare lunghe passeggiate e in posti, parchi diversi. Ciò mi consente di allontanarmi da casa per alcune ore che, se riesco le utiliz [...]

Bel consiglio, grazie!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da edomarco,
Non è facile. Io personalmente mi ritaglio un oretta abbondante dopo il lavoro, comunque il tempo non è un grande ostacolo quanto quello di trovare gente con cui farlo.

Capisco

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ma come fate voi, a gestire, una vita segretamente bsx senza farvi scoprire da vostra moglie e trovare il tempo di soddisfare le proprie voglie nascoste.
Lavoro, moglie e figli, non riesco a trovare nessuna situazione intrigante.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni