Tutti i Post di Maialenostrano79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maialenostrano79
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
La maggior parte delle donne dice che non contano le misure ma conta saperlo usare….siiii credeteci! Poi un giorno provi a infilarle un braccio e non le basta ancora! 🤣🤣 ah meno male che non contano le misure! 😁 la verità è che più ci infili qualcosa di grande e più ci godono come le maiale, quindi per grande che sia un cazzo è comunque sempre piccolo rispetto a una bottiglia di coca cola da 2 litri! 🤣🤣 mettiamoci il cuore in pace!
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
3 anni faEhmm no, non me la vuole dare per non tradire il compagno 🤷‍♂️ pero pompa alla grande e questo è quello che conta! 🤣🤣😛😛Quotato da FORCEUNO,Quotato da Maialenostrano79,La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione  [...]
Quindi anche se è una ex te la trombi ancora 😄 😋
3 anni fa😎Quotato da Duomarina,forse 😄 hai fatto bene a lasciarla , se poi eri te il compagno e lei lo faceva con il suo ex era peggio 😄Quotato da Maialenostrano79,La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione  [...]
3 anni fa
La mia ex me lo faceva spesso, appena svegli se lo succhiava per bene ingoiando tutto come pre colazione 😛😂 si infilava sotto le coperte e giù a succhiare avidamente. Non ne ho più trovate altre con la stessa passione 😢 anche se ogni tanto quando capita di vedersi al volo con lei le dono volentieri il mio sperma in bocca…non dice mai di no, anche se ormai siamo entrambi impegnati 🤪😬
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
5 anni fa
Mia moglie quando mi spompina mi infila un dito e io godo come un matto, ultimamente ne infila anche 2 dita e si fa sborrare tutto in gola, più sono pieno e più gode...io in quel momento sono su un altro pianeta proprio! 🐷
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
5 anni fa
È una vera goduria farselo leccare, il top per me è che mentre una mi lecca il buco del culo l’altra mi spompina....godo come un maiale!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti