Tutti i Post di Busgattone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Busgattone
» Nell'argomento: il reggiseno
5 anni fa
Ciao a tutti i frequentatori del forum, permettetemi qualche considerazione sul reggiseno in quanto da me molto amato. Trovo che sia uno strumento di seduzione irresistibile, almeno a mio modesto parere. Una donna che si appresta a slacciarsi il reggiseno ha una sensualità innata, anche quando lo toglie semplicemente così, semplicemente anche solo per farsi un bagno o per sentirsi libera, un gesto sensuale e sexy anche quando non lo fa con malizia o appositamente per suscitare emozione in chi la sta guardando in quel momento, è sempre un gesto con una grande carica erotica indipendentemente che contenga un seno rifatto o uno naturalissimo, che sia giovane o più maturo, piu sodo o meno, è sempre in ogni caso un momento magico. L'abilità di portare una mano dietro la schiena, un piccolo gesto per sganciare chiusure che un uomo non riuscirebbe mai a eguagliare la precisione ,la sicurezza e l'abilità femminile, poi una volta liberato il gancio, via con un gesto fulmineo e ti libera la visione di un piccolo tesoro. Sono un bisex convinto, mi piace giocare anche con lui, ma il seno ha per me un richiamo irresistibile, qualcuno d'accordo con me?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 anni fa
Ogni tanto vado su "Ciaoamigos", nudo, cam puntata sul cazzo, a volte metto l'anello d'acciaio, anche se non sono proprio un Apollo, anzi, sono over 100, ho riscontrato di aver piuttosto successo a giudicare dai commenti e apprezzamenti che ricevo. Il mio lato esibizionista ringrazia vivamente. Il mio Nick in chat è: Oldbisex.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti