Tutti i Post di Busgattone


Il Forum di Annunci69.it
123
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Busgattone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Busgattone

» Nell'argomento: Gang o orgia?
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Da versatile quale sono sicuramente orgia, mai avuto occasione di parteciparvi. Un orgia tra bisex dev'essere qualcosa di travolgente.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Versatile, credo che sia il modo di vivere la sessualità al 100%.

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Pensionato. Nella vita precedente camionista.

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Quotato da larrbork,
E cosa reclama il tuo mr. Hide?..
. Fare porcate, dare, ricevere, godere e lasciarsi andare.

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Bella domanda!! Per la maggior parte di noi, cerchiamo tutti la stessa
cosa, realizzare quelle fantasie che normalmente teniamo ben nascoste nella nostra quotidianità, ma che sono ben presenti e ogni tanto affiorano. Abbiamo tutti un Mr. Hyde che reclama la sua parte, e quando succede siamo ben felici di accontentarlo.

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Non siamo ancora alle feste di Natale e già penso alla prossima estate. Andare alla spiaggetta di lido Nazioni, quest' anno non ho potuto andare nemmeno una volta pur abitandoci vicino per i motivi più disparati. La prossima estate voglio rifarmi e starmene nudo al sole più che posso, il massimo sarebbe in compagnia di maturi come me.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Ci ho preso gusto. Altra seduta masturbatoria in corso.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Io spesso. Al risveglio, potendo permettermi di rimanere a letto non avendo impegni di lavoro, mi piace indugiare nudo sotto le coperte, prendo il telefono e controllo A69, leggo i forum, guardo video, sbircio profili, a volte capita pure di avviare qualche chat. Mi piace tenere alta la tensione al cazzo, è una sensazione di perenne stato di eccitazione che mi fa stare bene e iniziare nel migliore dei modi la giornata. Mi piace molto quando non arrivo a sborrare, esco di casa eccitato, con in testa pensieri di porcate con uomini o donne, chissà se chi incontro ha i miei stessi pensieri.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Si, l' anno scorso, da me nel lettone, è stato il primo incontro con quell' amico, conosciuto sul sito ma vicino (pochi km). Non abbiamo più avuto possibilità di altri incontri,ma non dispero. Lo ricordo con immenso piacere quel pomeriggio, con calma, distesi in penombra, con il bagno lì vicino, senza l' assillo che ci può essere in altri luoghi forse più adrenalinici e trasgressivi, ma il letto è e sarà sempre il luogo migliore. Per me appassionato di 69, in macchina direi che non è proprio il caso, se aggiungiamo che non sono proprio un fuscello campione di agilità. Buon sesso a tutti.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Un amatoriale, maturi, non palestrati o fighi, tra persone "comuni'. Di quelle persone che nella vita di tutti i giorni non sospetteresti mai il loro lato nascosto. Ma questo non solo in un film, li vorrei così anche nella realtà.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
...penso che fa bene...

» Nell'argomento: Foto profilo
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Questo è un sito di incontri a carattere sessuale, ritengo sia giusto esporre la "mercanzia". Anche se il paragone con il commercio è abbastanza triste, ma rende bene l'idea. Ognuno mette in vetrina cio che ha da offrire, per rimanere in tema commercio. Ovviamente il successo sia nel commercio che qui, dipende in gran parte dalla qualità di quello che si propone e da come si presenta. So benissimo che non è mai facile presentarsi in maniera originale, ma sarebbe già un buon inizio evitare calzini, wc, pantaloni e mutande abbassati a mezza coscia, Decine di scatti dello stesso organo come se fosse la visualizzazione di una TAC. Personalmente detesto anche nei profili delle coppie le foto finto glamour/elegante/raffinato/patinato sentendosi tutti novelli Helmut Newton, maestri dell' obiettivo. Perciò si alle foto ma con un certo equilibrio, a completare il quadro, dovrebbe provvedere una presentazione che, leggendo tra le righe, per chi sa interpretare certi segnali, potrebbe rivelare molto anche della personalità.

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Il marito deve necessariamente essere presente e partecipe.

» Nell'argomento: masturbazione
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Amo masturbarmi, mi piacciono quei momenti di relax completo in cui ti stendi sul divano o sul letto, completamente nudo, con il telefono in una mano, spulciare profili, video, racconti, forum. E l'altra mano sul cazzo, fare scorrere la pelle su e giù, stimolare il frenulo sotto la cappella, massaggiare il perineo fino all' orlo del buco. Il tutto lentamente, riesco ad andare avanti anche per ore senza sborrare, chissà come sarebbe farlo in compagnia.

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Quotato da gigame][quote=gigame][/quote,
t
Sono statoil primo di tanti altri che hanno goduto col culone di mia moglie
, Guarda le foto del profilo
Dev'essere una gioia inculare la tua signora vista sul vostro profilo, peccato che non hai postato anche le foto del tuo lato b. Si potrebbe organizzare un "Culo-Day", dove mettere in gioco il mio, il tuo e quello della lady, dove tutti penetrano tutti, creare un po' di confusione tra cazzi, buchi e strap-on.

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Ciao a tutti, ho appreso da un amico con cui mi stavo accordando per passare qualche ora alla spiaggetta, che non è quasi più praticabile. Hanno realizzato la pista ciclabile che attraversa la pineta, passa proprio sopra la spiaggia pure sui sassi vicino alla pineta. Capisco benissimo l'importanza di avere un percorso in mezzo a un ambiente naturale spettacolare ed emozionante, ancora praticamente incontaminato. Ma era anche una piccola e tranquilla oasi per fare nudismo in libertà, volendo ci si poteva conoscere per poi approfondire altrove. Mi mancherà e per questo chiedo se qualcuno dei frequentatori sia conoscenza di altri luoghi in zona. Mi piacerebbe si ricreasse quell'ambiente, mai trovato invadenti, rompiballe, se c'erano coppie non venivano prese d'assalto. Anche il passaggio sui sassi vicino alla pineta aveva il suo perché.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Quotato da solidssm6,
Quotato da klarkg,
Dipende quanto cadente, non mi interessa che sia perfetto ma neanche da 90enne.


perfetto credo non esiste (per fortuna)... a me piace a prescindere..
Abbiamo gusti in comune, un seno "vissuto" lo preferisco senz'altro a uno perfetto, mi ricorda sempre in ogni momento che siamo umani e come tali con le nostre caratteristiche che ci rendono unici. Pensa che trovo che anche quel po' di cellulite abbia un suo perché

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
In assoluto il genere che preferisco deve essere in primo luogo amatoriale, i protagonisti non devono assolutamente essere modelli, fisicati, palestrati superprfetti. Mi piacciono i trii, il massimo sarebbe con i lui bisex. Il video perfetto,per me, deve avere persone credibili, che si potrebbe incontrare tutti i giorni nella quotidianità, over 50, e qualche kiletto in più non deve essere un problema ma una risorsa , sono [img] [/img] convinto che il sesso, come componente fondamentale nella nostra vita, sia pienamente appagante se si superano certi limiti e preconcetti.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
È sempre un bello spettacolo vedere sgorgare il primo spruzzo, è come una scarica di energia. Se poi la sborrata avviene perché sono io a fare si che avvenga, aggiunge una enorme soddisfazione, quella di essere l'artefice del piacere altrui oltre al mio.

» Nell'argomento: Troppa masturbazione
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Post: 123
Ciao a tutti, amo la masturbazione, mi piace il mio cazzo, mi piace toccarlo, giocarci a lungo senza farlo sborrare, mi piace quello stato di costante eccitazione come se fosse imminente un orgasmo. Quando ho il cazzo in mano sono felice di essere porco, mi piacerebbe provare una masturbazione in compagnia di miei simili. In questo momento mentre scrivo, sono nudo, sul letto a gambe larghe cazzo svettante, ogni tanto la mano va ad accarezzare l'asta, a stringere dolcemente lo scroto, qualche goccia di eccitazione sgorga ed è bello spalmarla sulla cappella, vorrei ci fosse una bocca e una mano a condividere questi momenti 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni