Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di vanessa60

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
vanessa60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vanessa60

12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2011
Anchio sposata e trav adoro incontrare sorelline 💋 💋

12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
posso dire la mia , io di solito lascio il mio num e ho anche quello che devo incontrare e anchio come tante ( abbiamo anche una vita privata ) posso avere dei problemi e avviso sempre se ho un imprevisto ho con una mail o un sms nn come altri che mi hanno fatto aspettare sul luogo del appuntamento e nn si sono fatti sentire nn é da persone corrette

12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
scusa se mi intrometto Claudia ora che abbiamo un pò di sorelline dobbiamo trovare una location dove trovarci l'ideale sarebbe se qualche sorellina ha a disposizione una casa dove incontrarci tutte noi (naturalmente ci dobbiamo accordare xil giorno del apuntamento ) e potere cambiarci , conoscerci e poi quello che capita 😋

12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
anchio ci sono 💋

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
anchio ho acquistato sul web ma a Milano c'é un negozio mi sembra che si chiama Ghigo calzature ha anche misure grandi e vende anche on line

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni