Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bambolotta

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Bambolotta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bambolotta

4 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.07.2020
A me piace terribilmente penetrare il compagno di turno sia con le dita che con il retro del mio vibratore … ed a me piace l’uomo a cui piace … 😉😉😉😘

» Nell'argomento: Club Privè prima volta
4 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Io evito il Sabato proprio per questo… troppo il rischio … una sera d’estate il mio ex compagno intercettò un mio collega … vi avrei fatto vedere come correvo bene sul tacco 16 😂😂😂!!

4 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Ci piacerebbe incontrare una coppia pari requisiti ... dove possiamo andare a cena insieme, raggiungere un locale dove fare una bevute vestite ultra sexy, e soprattutto divertirsi insieme, sentire un bel feeling, poi magari dopo raggiungere un privè ...

4 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Pensavo ... oggi sono passata a depilarmi dall'estetista ... ed ovviamente mi trova totalmente abbronzata, senza il minimo stacco del costume e mi faccio togliere qualunque pelo anche dietro ... secondo me qualcosa si è immaginata ... 😋

» Nell'argomento: Incontri con il Radar
4 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
… purtroppo dopo una poco carina esperienza ho dovuto disattivare il radar … niente di che … ma meglio accenderlo quando serve …

4 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
… quando siamo fuori con altre coppie di amici “inconsapevoli” delle nostre passioni, ogni tanto il mio compagno si avvicina e mi sussurra nell’orecchio cose del tipo “chissà se si immaginano che ieri sera eri a bordo piscina dell’Olimpo che ti facevi sbattere” … a me scappa sempre un sorriso … non sono un tipo da chiesa e si vede bene … ma non possono immaginarlo … 😳

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Io ho messo dei paletti ben precisi… quando succede ... succede ... non voglio organizzazioni e pressioni… il mio compagno non ha nessuna forma di gelosia ... quindi io potrei contattare chiunque ed addirittura andare da sola ... ma preferisco di gran lunga conoscere qualcuno che mi piace al prive ... così per me è la vera libertà e felicità sessuale ...

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
... il sesso in spiaggia, come in tutti i luoghi pubblici, è vietato … quindi va fatto con intelligenza … 😉

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da singolononsingle,
A me piace molto sia dal vivo che cam ma sembra che alle coppie non piaccia o non riesco a trovarle io. Chi interessato?

Mi sento di consigliarti di “sistemare” il tuo profilo ... magari inserisci qualche foto in più... 😘

» Nell'argomento: Sex toys e pegging
5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da MikeJackhammer,
Allora, prima di tutto, se non lo hai ti servirà una doccia intima (su Amazon ce ne sono di molti tipi)
Come lubrificante consiglierei "Fistan".
Strapon/ strapless dildo in silicine son perfetti, ma consiglio sempre di prepararsi bene uti [...]

Hai perfettamente ragione, i Butt Plug sono necessari fidati di una che se ne intende 😉💋... mentre per il lubrificante “fistan” mi hai messo curiosità …

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
… a me piace se un singolo mi guarda mentre faccio un pompino al mio compagno quando siamo al mare ... per me è differente rispetto al privé, che è un posto dove questo è dato per scontato …

» Nell'argomento: AL MARE
5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da Lucpiului,
Visto le foto ci credo che si eccitano 😇 🐷 🐷

Grazie 😘... contraccambio i complimenti..... ❤️

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Per me l'estate è gonna corta, tacco alto e se vedete il mio palco capite cosa intendo per alto, e cavigliera, però per me è un oggetto ornamentale e non significa granché ... però quando vado al mare da sola non la indosso per non incappare in fraintendimenti ... 💋

» Nell'argomento: AL MARE
5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
io al mare sempre ed esclusivamente nuda ... al massimo quando vado da sola posso mettere il micro perizoma ... e tenete conto che ne ho solo uno ... quindi ormai sono talmente abituata a stare così e ad essere guardata che non me ne accorgo più ... però se qualcuno si eccita guardandomi mi fa piacere ... 💋

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
... mio nuovo palco ... voglia di video gangbang ... 😊

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
A noi è capitato in una spa, due chiacchiere con una coppia conosciuta sul momento, poi il discorso fu "pilotato" da loro su questo argomento fino alla loro domanda finale ... quindi può tranquillamente accadere...

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Io lecco il culo del mio compagno, e ci dedico del tempo ... le primissime volte che ci vedevamo, eravamo ancora una coppia clandestina, gli praticai quello che adesso chiamano "rusty trombone" fino a farlo schizzare sul muro di casa, deve essere stato quello che lo fece innamorare di me 🙂 ... però di massaggio prostatico proprio non se ne parla ... io penso che si perda qualcosa ... 😋

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Io non vedo l'ora che apra la piscina dell'Olimpo, è anni che la frequentiamo e sapere della loro riapertura ci da comunque un senso di "normalità", poi abbiamo organizzato con una coppia di incontrarci all'Olimpo 2, pomeriggio ... cenetta con abitini come dico io 😋 ... e dopocena piccante...

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Noi qualche problema ultimamente ce lo facciamo ... ci sono un sacco di singoli che non hanno niente da perdere e questo ci preoccupa ...

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da cp8485,
A noi piace e lo facciamo spesso, l.unica cosa fastidiosa i singoli che fanno foto di nascosto. Guardare ed essere guardati è bellissimo ma i fotografi proprio non ci piacciono e spesso il nostro gioco dura pochissimo. [...]

Anche per noi è la stessa cosa … un po’ ovunque abbiamo trovato singoli che scattano foto di nascosto … e proprio non ci piace …

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni