Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bambolotta

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Bambolotta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bambolotta

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.07.2020
Quotato da Madrenatura,
Noi frequentiamo in questo mondo soltanto locali eleganti,i parcheggi le discariche le lasciamo ad altri.
La pre serata è svolta in una preparazione maniacale,parrucchiera estetista depilazione intimo nuovo sexi e quando si giunge al locale ecco c [...]

Concordo pienamente con te, il preserata per me inizia qualche sera prima, decido come vestirmi, se hot trasgressiva, oppure più semplice, oppure più comoda 😉, e poi estestista depilazione unghie ecc ... sempre al top ed io apprezzo chi è così, poi belli o brutti o con gusti differenti poco importa, l’importante è presentarsi al meglio ...

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
A noi piace, però non ci piacciono i guardoni, esempio, siamo al mare, alle volte andiamo tra le dune perché non ci ispira la situazione, caro singolo, se ci pedini e ti nascondi per spiarci allora non ci stiamo... al contrario, se ci mettiamo in riva al mare vuol dire che oggi ci prende bene così … molto semplice!

» Nell'argomento: Marina di Alberese
5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da francolisa,
Ciao a tutti, scusate, ma a che ora bisogna arrivare per parcheggiare l'auto all'interno della riserva? .... alle 5 di mattina?
Un paio di volte siamo andati ma il parcheggio sempre pieno.
Grazie a tutti [...]

Se non possiamo andare la mattina presto, proviamo all‘ora di pranzo, normalmente c’è qualcuno che va via e con un po’ di fortuna riusciamo ad entrare, poi rimaniamo fino a tardi ... ti consiglio di camminare un bel po’ verso sud.

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Più che altro lo faccio io ed il mio compagno guarda ... davvero eccitante …

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
esatto, la piscina il giorno ed il locale la sera... 😇

5 anni fa
Lazio,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Ciao a tutti, il prossimo weekend vorrei fare un salto all'Olimpo con il mio compagno (prometto foto), sia il pomeriggio in piscina che la sera al locale, qualcuno/a di voi ha già visitato il club dopo la riapertura?
Il venerdì ed il sabato sera c'è gente?
💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni