Tutti i Post di Bambolotta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bambolotta
» Nell'argomento: puo' esistere l'eleganza in questo ambiente?
5 anni faQuotato da Madrenatura,Noi frequentiamo in questo mondo soltanto locali eleganti,i parcheggi le discariche le lasciamo ad altri.
La pre serata è svolta in una preparazione maniacale,parrucchiera estetista depilazione intimo nuovo sexi e quando si giunge al locale ecco c [...]
Concordo pienamente con te, il preserata per me inizia qualche sera prima, decido come vestirmi, se hot trasgressiva, oppure più semplice, oppure più comoda 😉, e poi estestista depilazione unghie ecc ... sempre al top ed io apprezzo chi è così, poi belli o brutti o con gusti differenti poco importa, l’importante è presentarsi al meglio ...
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
5 anni fa
A noi piace, però non ci piacciono i guardoni, esempio, siamo al mare, alle volte andiamo tra le dune perché non ci ispira la situazione, caro singolo, se ci pedini e ti nascondi per spiarci allora non ci stiamo... al contrario, se ci mettiamo in riva al mare vuol dire che oggi ci prende bene così … molto semplice!
» Nell'argomento: Marina di Alberese
5 anni faQuotato da francolisa,Ciao a tutti, scusate, ma a che ora bisogna arrivare per parcheggiare l'auto all'interno della riserva? .... alle 5 di mattina?
Un paio di volte siamo andati ma il parcheggio sempre pieno.
Grazie a tutti [...]
Se non possiamo andare la mattina presto, proviamo all‘ora di pranzo, normalmente c’è qualcuno che va via e con un po’ di fortuna riusciamo ad entrare, poi rimaniamo fino a tardi ... ti consiglio di camminare un bel po’ verso sud.
» Nell'argomento: Masturbarsi l'una davanti all'altro e viceversa
5 anni fa
Più che altro lo faccio io ed il mio compagno guarda ... davvero eccitante …
» Nell'argomento: Olimpo Roma situazione post covid
5 anni fa
esatto, la piscina il giorno ed il locale la sera... 😇
» Nell'argomento: Olimpo Roma situazione post covid
5 anni fa
Ciao a tutti, il prossimo weekend vorrei fare un salto all'Olimpo con il mio compagno (prometto foto), sia il pomeriggio in piscina che la sera al locale, qualcuno/a di voi ha già visitato il club dopo la riapertura?
Il venerdì ed il sabato sera c'è gente?
💋 💋 💋
Il venerdì ed il sabato sera c'è gente?
💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti