Tutti i Post di Leida
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leida
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
4 anni fa
Onestamente non "venderei" mai la mia lei, probabilmente perché aborro l'idea di una persona comd mia proprieta privata (o di chiunque altro)! Se poi è lei a voler farsi pagare è un altro discorso!comunque capisco il tipo di fanatsia.
» Nell'argomento: L'immagine del profilo... consiglio..
4 anni fa
La foto del profilo è fondamentale! Determina la scelta "ok, vado a vedere questo profilo, sembra interessante"/"no, questo profilo no". In genere foto del profilo che non mostrano se stessi non vanno per la maggiore, quelle con l'arnese in bella mostra sono le peggiori però.
» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
4 anni fa
È un'opinione molto soggettiva! Personalmente preferisco le classiche unghie rosse o nere o viola...ma come detto è assolutamente soggettivo! (Lui)
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
4 anni fa
Per me (il lui) può darlo tranquillamente e quando è in serata lo fa senza problemi!
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni fa
Noi facciamo una bella scrematura ponderata qui sul sito, poi ci si vede a casa del/degli interessati. Se a tutti va bene si va avanti.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Trovato...era proprio qui sotto... 😋
4 anni fa
C'è qualche tread off topic a tema musica?
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
4 anni faQuotato da Giovane9393,Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
Non ricordo se abbiamo già risposto ma...le due risposte (della lei) sono...no e no! Se è troppo lungo anzi può essere d'impiccio...
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da bsxcn,Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
Dipende dalla coppia! In generale però un buon fisico (che non necessariamente vuol dire palestrato), una certa cultura e modi signorili aiutano molto.
» Nell'argomento: Singoli dalla mente aperta
4 anni fa
È soggettivo! Dipende dalle preferenze e dai gusti. C'è chi non va con i troppo giovani o troppo vecchi, chi non va con i non superdotati, chi non va con coloro che hanno rapporti con trav!
» Nell'argomento: Meglio due ?
4 anni faQuotato da cplibera2020,noi o due o niente, visto che a volte il singolo non è prestante preferiamo siano 2
Idem
» Nell'argomento: Cena a sorpresa
4 anni faQuotato da coppiaroma-69,Quotato da Leida,
In realtà, ovviamente parlo per noi, pare vadano meglio gli incontri con singoli (certo non tutti) che con coppie.
Nulla contro i singoli... dicevamo così, in questa particolare situazione, perché cercare UNA coppia è più facile che DUE singoli. Nel senso che trovare due singoli e metterli d'accordo come fossero amici di vecchia data è sicuramente più complicato che non una coppia dove i due già si conoscono. 😎
Aaah...perdonami. non avevo inteso il senso del post!
4 anni faQuotato da coppiaroma-69,Mooolto stuzzicante come situazione. Siamo d'accordo con Leida... prima li devi conoscere tu sia per accertarti della "piacevolezza" (in tutti i sensi) della coppia, sia per concordare qualche aneddoto da ricordare a tavola e rende [...]
In realtà, ovviamente parlo per noi, pare vadano meglio gli incontri con singoli (certo non tutti) che con coppie.
4 anni faQuotato da Idrogeno,Qui tutto grigio, freddo, piove. Bleh
Un caffè. Buongiorno.
Sono stato due volte in Norvegia (sono il lui) e più o meno è stato sempre così...tranne un giorno forse 🤔
4 anni faQuotato da banimela2,Ciao comunity sono Fabio a noi stuzzica l'idea di fare una cena a casa nostra invitando uno o due singoli, o singola , o coppia che si fingono amici di vecchia data miei . Creare una situazione in cui si ride si scherza, qualche bicchiere di [...]
Domanda! Non sarebbe meglio che li conoscessi prima tu prima di invitarli a casa per cena con tua moglie?
» Nell'argomento: Guardiani della morale (altrui)
4 anni faQuotato da lecap,Boh? 😮
Continuo a non capire tutto questo bailamme.
Uno ha postato che non apprezza chi dispensa le proprie opinioni come fossero verità assolute.
Si può essere d'accordo con lui (io, per esempio, lo sono) oppure no ma... ...francament [...]
Ecco il guastafeste...io mi stavo divertendo. Adesso toccherà anche a noi andare a prendere il caffè e poi in spiaggia. 😇
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
4 anni fa
Ad alcune donne nel gioco piace essere echiamate "troia". Se ne facciano una ragione le singole e le coppie a cui non piace.
» Nell'argomento: Guardiani della morale (altrui)
4 anni faperché come molti italioti il loro pensiero è..."io so io e voi non siete un cazzo". Da questo punto di vista l'Italia è tra i peggiori paesi occidentali credo.Quotato da Nightofbo,Come molti di noi credo, venendo in questa community, mi aspettavo non tanto la "scopata facile", quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone ones [...]
» Nell'argomento: Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Leida,
Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...
e tu penso che un maschio porco in buona salute sotto i 40 scopi 3 volte l anno?
non ci sono se e ma , chi fa sesso promiscuo deve usare il profilattico per la penetrazione
Si hai ragione
» Nell'argomento: Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?
4 anni faQuotato da pennabianca,ma il "Bull fisso" , con cui una scopa da tempo, ..scopa solo con lei?... le è cosi devoto e fedele da non intingere il suo attributo dentro nessun altra femmina?... e poi il test dell' HIV anche fatto due giorni prima risolve il p [...]
Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti