Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Leida

Il Forum di Annunci69.it
179
Post Scritti
Leida
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leida

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Io penso che per quanto eccitante sia per lui che per lei è meglio evitare. A meno che non sia una situazione particolare. Tipo un bull fisso che ha fatto test dell'HIV due giorni prima. Ma sfido a trovarne uno che fa test dell'HIV.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io, lui di coppia, un vero discolo da piccoletto. Alzavo gonna e provavo a "toccare" zie e cugine. Ma mai nulla oltre quello.

» Nell'argomento: Gang fantasia o realtà ??
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi siamo riusciti massimo con tre!

Ps non capisco i commenti idioti di coppie scambiste alla queli la gang bang da fastidio! Va bene non avere questo desiderio ma addirittura dire che una cosa "squallida" dimostra scarsa intelligenza!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da DolceMiele91,
Quotato da Gargaroth,

Si sta facendo un processo ad una persona che neppure era intervenuta nella discussione o aveva chiesto di intervenire... Si stava parlando di altro, non si discuteva delle opinioni personali espresse sul proprio profilo da un iscritto sul sito... D'altra parte il fatto di rizelarsi mi fa venire in mente un racconto di un maestro buddista che rispondeva ad un proprio discepolo su come comportarsi con le ingiurie ricevute. Al discepolo chiese a chi appartenesse un regalo, qualora non fosse stato accettato; il discepolo rispose che apparteneva a chi aveva fatto il regalo. Ed il maestro rispose che la stessa cosa avveniva per le ingiurie.
a me sinceramente non mi tocca nulla..quando conosci il tuo valore puoi fare a meno delle ingiurie come delle lodi

Valore? Cosa siamo borse di Gucci? Ogni persona ha il suo valore. Se hai astio verso coloro che sono liberi nella loro sessualità (altrimenti non saresti qui) sei tu ad avere problemi! A meno che tu non sia una di quelle nazifemministe che hanno paura della libertà sessuale delle altre donne....in quel caso ravvedo non poca invidia! (Lui)

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da DolceMiele91,
Quotato da Leida,

L'ateismo non immunizza dall'essere cresciuti in un ambiente dove la monogamia è vista come valore!

Ripeto, sono tue considerazioni ed interpretazioni, io non ho mai scritto che la monogamia è un valore,ho scritto che non ha dignità di se chi va con tutti,dignità vuol dire alta autostima,vuol dire bastare a se stessi, non sentire il bisogno di qualcosa o qualcuno, significa essere realizzati e soddisfatti. Se ti senti tirata in causa forse c'è un fondo di verità o non reagiresti con aggressività, è la mia opinione ed è tranquillamente opinabile e non condivisibile, ma quando si sente il bisogno di rispondere con appellativi forse non si ha abbastanza maturità ed intelligenza per sostenere un confronto con obiettività. La mia tesi comunque è condivisa da molti esperti di psicologia quindi forse ha un fondo di verità.

Non confondere il sano sesso con il sesso a tutti i costi, sono cose ben diverse. Le uniche motivazioni che trovo al non fare sesso con chi pare e quando pare (per chi ha voglia di farlo) sono le coercizioni sociali e religiose. Per la cronaca...qui non si va con tutti ma si fa una certa selezione. E la selezione la fanno coppie, singole e anche alcuni singoli.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da DolceMiele91,
Quotato da Leida,

Non hai espresso un'opinione, hai attaccato tutti gli iscritti a questo dimostrando una mentalità gretta e antiquata! Non nel fatto di essere monogama, quello cimpuò stare, ma nel considerare sostanzialmente "inferiori" coloro che hanno capito che una vita monogama può essere un eccezione ma non la regola in quanto generalmente imposizione culturale o religiosa.
questa è la tua interpretazione, io sono responsabile di ciò che ho scritto non di ciò che tu hai capito. Per altro sono atea quindi il tuo discorso non è supportato da ipotesi fondate nel mio caso.

L'ateismo non immunizza dall'essere cresciuti in un ambiente dove la monogamia è vista come valore!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da DolceMiele91,
Quotato da mishaemasha,

heila ciao , finalmente la fonte di tante chiacchiere
visto il profilo , bella ragazza
sono un porco , però facciamo che io rispetto le tue scelte e tu le mie?
anche perché ci ho messo una vita a trovare una compagna con cui condividere quello che sono e leggere i tuoi giudizi qui non è carino neo miei e suoi confronti
noi stiamo bene così e non muoviamo in passo l uno senza l altra mentre di corna ne abbiamo avute è fatte tante da gente timorata di dio
grazie della risposta se vuoi 🙂
sei tu che hai copiato un mio pensiero traendone giudizi..io mi sono limitata ad esprimere un'opinione sul mio profilo...forse sarebbe stato più giusto discuterne con me,piuttosto che divulgare il mio annuncio dando giudizi senza quanto meno citarmi.

Non hai espresso un'opinione, hai attaccato tutti gli iscritti a questo sito dimostrando una mentalità gretta e antiquata! Non nel fatto di essere monogama, quello ci può stare, ma nel considerare sostanzialmente "inferiori" coloro che hanno capito che una vita monogama può essere un'eccezione ma non la regola in quanto generalmente di imposizione culturale o religiosa si tratta.

» Nell'argomento: Ferragosto club
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
In viaggio per le vacanze...

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Leida,
Per alcuni è sicuramente così...ma altri sono effettivamente brutti e/o bassi e/o stupidi.

Me la spieghi meglio per favore? Perchè non vorrei fraintendere.

Diciamo così...alcuni incel, non saprei dirle in che percentuale, hanno avuto effettivamente un trattamento "matrigno" da madre Natura!

» Nell'argomento: Meglio singolo o
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Per noi singolo non impegnato. Così come @VaneRoby non amiamo incontri con persone con moglie a casa e all'oscuro.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Leida,
Così oggi ci troviamo zeppi di incel che se da un lato sono svantaggiati, magari dalla genetica, dall'altro non riescono/vogliono /possono migliorare altre qualità che magari...anche se con fatica...li porterebbe a successi sporadici. Questa gente andrebbe aiutata, finché possibile e ragionevole

Guarda, io sto cercando di andare più a fondo che posso nella questione e ti devo dire che non si tratta di persone svantaggiate fisicamente, ma che si percepiscono tali. Il che è anche peggio, perchè hanno una visione di se stessi completamente condizionata dalla pressione e dagli standard sociali. Non aderente alla realtà.

Per alcuni è sicuramente così...ma altri sono effettivamente brutti e/o bassi e/o stupidi. Poi un ruolo importante in alcuni casi lo gioca anche la cultura/religione. Qualcuno è convinto che la donna debba rimanere vergine fino al matrimonio o che la donna non debba lavorare. Non credo ci sia una sola motivazione che porti un individuo a cadere in queste sabbie mobilk della cultura "incel". Ci sono motivazioni disparate e a volte anche differenti tra loro.

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Per inquadrare bene il fenomeno incel bisogna inquadrare bene il contesto socio-culturale, religioso ed economico dove questo contesto nasce. Non siamo più nella società del 1903 dove una bella fetta di persone sposava il dirimpettaio/a, quella/o del paese...o al massimo del quartiere/paesino affianco. In quel contesto chiunque, salvo rare eccezioni, anche se non bello, simpatico, avvenente, aveva possibilità di trovare una compagana/o. Tralascio le questioni per le quali la situazione fosse questa ma potete benissimo immaginarle (religione, cultura, nessuna globalizzazione in corso). Oggi la situazione è radicalmente cambiata. Le donne (ricordiamo che 9 volte su 10 sono loro a scegliere) hanno a disposizione un paniere più ampio e puntano a standard più elevati; lo stesso vale, in misura minore, per gli uomini che forse troppo bombardati da foto di "dee da social",a volte, hanno immagini distorte di ciò a cui possono aspirare. Così oggi ci troviamo zeppi di incel che se da un lato sono svantaggiati, magari dalla genetica, dall'altro non riescono/vogliono /possono migliorare altre qualità che magari...anche se con fatica...li porterebbe a successi sporadici. Questa gente andrebbe aiutata, finché possibile e ragionevole.

» Nell'argomento: Mondo maschilista?
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da coppialindaemax,
Buongiorno a tutti nelle gente! Sono Linda, così detta la “lei di coppia”, mi chiedo e vi chiedo se questo mondo, nell’intenzione aperto, audace e al di là degli stereotipi, non abbia anche un’anima abbastanza maschilista… mi spiego: nella maggior pa [...]

Buongiorno Linda! La nostra risposta è...ovviamente alcuni bull sono maschilisti. Se con maschilismo intendi il voler utilizzare la donna solo ed esclusivamente come un oggetto!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da __Maya__,
l'argomento mi piace e non è affatto semplice la questione. quello che mi viene da pensare è che tutti debbano in ugual modo poter raggiungere la mela che sta sull'albero. Ma in un'ottica più ampia direi che come minimo sa [...]

Molto d'accordo! Soprattutto le prime 3 righe!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Penso che molti incel si trovino anche su questo sito!

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?

https://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/biotech/2013/04/09/evoluzione-pene-pilotata-donne_8526353.html

Questo ti può essere utile.

» Nell'argomento: Cuckold bendata
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ok. Ma la tua lei cosa ne pensa?

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Non ancora, ma è nelle nostre fantasie....magari con più di uno sconosciuto! 😜

Concordiamo....

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
È eccitante...ma è soprattutto eccitante se è lei a 'mostrarsi"!

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Assolutamente solo la sera dopo le 19.00!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni