Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Leida

Il Forum di Annunci69.it
179
Post Scritti
Leida
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leida

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Si! Per ben due volte! Ma meglio non scendere nei dettagli!

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Faresti prima a chiedere "a chi non piacerebbe un casting hard per la propria donna?"

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da solimanus84,
Attenta perche' molti fenomeni depressivi si manifestano cosi. Non e' un qualcosa da sottovalutare perche' la depressione e' una malattia che, sottovalutata, porta spesso a tragiche conseguenze.
Non serve un foru [...]

O uno psicologo

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Pupaebullo,
Nessuno vuole far parte dell esercito della salvezza, però lascia molto da pensare che nella provincia di Brindisi (ricca di club e centro dei festini privati) ci sia un apprezzabile aumento dei casi di HIV rispetto alla media nazionale, probabilment [...]

"Crediamo che la salute venga prima del piacere di sentirsi un cazzo in pancia". Avete perfettamente ragione ma sembra rivolto solo alle femminucce quando il peggio, su questo, si trova tra i singoli. Più che altro noi diremmo: "la salute viene prima della voglia di infilare un cazzo in pancia".

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Leida,

Un singolo ci ha scritto "se il Covid dura un anno che fate? Non incontrate per un anno?". Contagi di nuovo in aumento e la gente fa feste e festini con estranei (parlo di questo sito e fuori dai giochi). Allora di cosa dobbiamo meravigliarci?

Basta proporre il test sierologico o tampone agli invitati delle feste e festini e il gioco è fatto no? Tanto soldi in più o soldi in meno non cambiano

Un tampone fatto giorni prima non garantisce che tra la data del tampone a quello della festa non si sia vebuti a contatti col virus. Comunque sarebbe meglio di nulla ma...dubitiamo che nelle feste e festini di cui si legge vengano adottate tali precauzioni.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Miaomiao,
Se solo alcune persone usassero la testa che il buon Dio gli ha donato..
Usate il preservativo!!!!

Un singolo ci ha scritto "se il Covid dura un anno che fate? Non incontrate per un anno?". Contagi di nuovo in aumento e la gente fa feste e festini con estranei (parlo di questo sito e fuori dai giochi). Allora di cosa dobbiamo meravigliarci?

» Nell'argomento: Home, home, home
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Credo che la tua situazione si possa definire in pochi semplici quesiti che, a onor del vero, valgono per qualsiasi relazione. Abbiamo obiettivi di vita comuni? Ci piace lo stesso stile di vita? Queste sono le domande fondamentali per qualsiasi relazione e anche quando le risposte sono affermative per entrambe le domande bisogna sempre aspettarsi un cambiamento che può essere dovuto ai più svariati fattori e che può portare la storia al capolinea. Non ti resta che scoprire la risposta a queste due domande e aggiungerne una terza. È un periodo particolare, passeggero, o no?

Le risposte a tutto questo non la troverai qui sul forum.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Male....molto, molto, molto male...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Leida,

...e un anno se ne va...

La scorsa settimana ho visto uno dei due all?aperitivo, ma se non me lo avessero detto non l?avrei riconosciuto. Tutto gonfio, rosso e mezzo calvo.

A Piazza San Carlo? Beh...io non credo fossero dei sex symbol neanche negli anni 80 in fondo. Poi con una vita a "mille" come la loro devono essersi abbastanza rovinatucci...

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Afas,
Quotato da Leida,

...e un anno se ne va...
da voi piove?

Potrebbe

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Marika66,
L'estate sta finendo 😄

...e un anno se ne va...

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ma grazie al cielo arriva un po' di fresco!

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Pupini73,
Quotato da Leida,

Non essere così perentorio. Può semplocemente essere che il lui abbia un calo della libido. Non tutti gli uomini sono sempre infoiati a maggior ragione se si hanno tendenze cuck.
sì, hai ragione però va cmq sondata questa ipotesi. Ho esperienza di persone che escludevano questa ipotesi considerandolo impossibile invece poi si è scoperto che il marito aveva una relazione extraconiugale da 7 anni. Dico solo di non escluderla a priori. Mi auguro che non sia questo ma molto spesso la soluzione a un dilemma è sempre la più banale.

Ah ovvio. È una cosa da non escludere mai a priori!

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Pupini73,
Quando è così nel 99% dei casi c'è un'altra. A volte sembra impossibile ma ti assicuro che il modo si trova. Indaga bene e prova ad escludere questa ipotesi.

Non essere così perentorio. Può semplocemente essere che il lui abbia un calo della libido. Non tutti gli uomini sono sempre infoiati a maggior ragione se si hanno tendenze cuck.

» Nell'argomento: Il fascino del tradimento
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ugomara,
C'e' piu' gusto a far sesso con uno sconosciuto quando il marito guarda o tradirlo a sua insaputa e poi tornare a casa e fare sesso con lui ?
Io mi eccito di piu' nel secondo caso [...]

Speriamo solo tuo marito ti renda pan per focaccia!

» Nell'argomento: Vicina rumorosa
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Cp88888,
Quotato da eltromb86,
Buona sera, da un po di tempo é venuta ad abitare di fianco a me una donna di 40 anni singola. È una donna normale esteticamente ma da quello che sento deve essere molto focosa. Nell ultimo periodo sibfrequenta con 1 ragazzo sulla trentina e un uomo [...]

Lei nel forum delle ninfomani anonime ha scritto questo commento:

Da poco mi sono trasferita nel nuovo appartamento, mi piace molto, sono solo un po? preoccupata per I strani comportamenti del mio vicino. Lui è un ragazzo di 34 anni, sposato. Mi inquieta perché non fa altro che spiarmi per vedere chi mi porto a casa, è mentre faccio sesso origlia e probabilmente si masturba (all?insaputa di sua moglie). A me la cosa non eccita, anzi mi spaventa molto. Che sia pericoloso?

Se la nostra vicina portasse a casa due uomini e per più volte, beh... prima o poi ce ne accorgeremmo, a meno che non fossimo ciechi o dei rincoglioniti.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Credo che al tuo lui il sesso vanilla non piaccia più. Se come hai detto è un po' cuck la cosa è comprensibile. Devi fargli confessare cosa vuole effettivamente lui e vedere se è compatibile con ciò che vuoi tu. Se non è così stare insieme può essere solo una sofferenza senza fine.

» Nell'argomento: In vacanza col bull
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Italianczech79,
Per chi volesse sapere come e' finita..
La moglie e' rientrata a casa, dopo alcune prime ore di tensione ci siamo riapacificati e la nostra relazione e' molto forte: facciamo l'amore intensamente e la vacanza col [...]

Visto? Il poliamore era la soluzione.

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
https://i.postimg.cc/W4Vz5gwr/hotstuff-donnasummer.jpg

Donna Summer -Hot Stuff

Sittin' here, eatin' my heart out waitin'
Waitin' for some lover to call
Dialed about a thousand numbers lately
Almost rang the phone off the wall

Lookin' for some hot stuff, baby this evenin'
I need some hot stuff, baby tonight
I want some hot stuff, baby this evenin'
Gotta have some hot stuff
Gotta have some love tonight

I need hot stuff
I want some hot stuff
I need hot stuff

Lookin' for a lover who needs another
Don't want another night on my own
Wanna share my love with a warm blooded lover
Wanna bring a wild man back home

Gotta have some hot love baby, this evenin'
I need some hot stuff baby tonight
I want some hot stuff baby this evenin'
Gotta have some lovin'
Got to have a love tonight

I need hot stuff
Hot love
Lookin' for hot love

How's 'bout some hot stuff, baby this evenin'
I need some hot stuff baby tonight
Gimme little hot stuff baby this evenin'
Hot stuff baby
Gonna need your love tonight

I need hot love
Lookin' for hot love
Wanna have hot love

Sittin' here eating my heart no reason
Won't spend another night on my own
I dialed about a hundred numbers baby
I'm bound to find somebody home

Gonna have some hot stuff, baby this evenin'
I need some hot stuff, baby tonight
Looking for my hot stuff, baby this evenin'
Need some loving baby

Hot stuff baby this evening
I need some hot stuff baby tonight, yeah yeah
I want some hot stuff baby this evenin'
I want some hot stuff baby tonight, yeah yeah yeah yeah
Hot love, baby
I need your hot stuff baby tonight
I want your hot stuff baby this evenin'
Hot stuff baby

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Leida,
Domanda, come si posta una foto?

Www.postimages.org.
Carichi la foto poi copi il link collegamento diretto per forum e lo incolli nel post.
Per le immagini/foto pui scegliere anche il periodo di durata della visibilità.
[url=https://postimg.cc/bGF4Xk5k][img]https://i.postimg.cc/76x42NMs/Screenshot-20200818-222939.jpg[/img][/url]

Grazie caro!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni