Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Leida

Il Forum di Annunci69.it
179
Post Scritti
Leida
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leida

» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Per adesso riconosciuti da nessuno (o almeno così crediamo) tuttavia abbiamo riconosciuto un conoscente delle nostre parti giù in Campania (Sannio per la precisione). Il furbacchione sposato e con tanto di figlio di qualche anno aveva qui su la stessa foto di facebook ma con il viso oscurato.

Ps non vediamo cosa ci sia di male ad essere riconosciuti qui su anche perchè..."Ci avete riconosciuti?
Bene? come ci stiamo noi, tu/voi cosa ci stai/state a fare?"

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Leida,
Quotato da Kyter,
Buonasera a tutte le bellezze e non del "gentil sesso".......
Però siate sincere, non fate le dure ......dovete solamente ammettere la pura e sacra verità.......
Cosa Vi attira maggiormente di un uomo.....?????????
Sono veramente curioso [...]

Molto fa il carattere, se mi trovo bene caratterialmente la strada è in discesa. Ovviamente non riuscirei a farlo con uno che non mi attira nemmeno un po' fisicamente. Se non fosse precisamente il mio tipo ma mi ci troverei caratterialmente potrei farlo comunque.

"Trovassi". Pardon

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Kyter,
Buonasera a tutte le bellezze e non del "gentil sesso".......
Però siate sincere, non fate le dure ......dovete solamente ammettere la pura e sacra verità.......
Cosa Vi attira maggiormente di un uomo.....?????????
Sono veramente curioso [...]

Molto fa il carattere, se mi trovo bene caratterialmente la strada è in discesa. Ovviamente non riuscirei a farlo con uno che non mi attira nemmeno un po' fisicamente. Se non fosse precisamente il mio tipo ma mi ci troverei caratterialmente potrei farlo comunque.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Raro ma potrebbe accadere!

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Slutshaming e bodyshaming ne abbiamo? Proprio qui su annunci poi!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Mach69,
Quotato da Leida,
Buongiorno

Buon pomeriggio 😋

A te

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Buongiorno

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da AeL80,
crediamo che classificare "troia" un lei di coppia sia parecchio offensivo..di qua si puo capire xche moti singoli non avranno mai possibilità di gioco

Dipende. A noi, soprattutto a me, la lei, il turpiloquio piace molto!

» Nell'argomento: parere sul profilo
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Leida,

Ci sono foto ben fatte nelle quali è quasi impossibile essere riconosciuti. Noi a prescindere scartiamo i profili con meno di 5 foto....troppo a scatola chiusa.

ti debbo contraddire se conosci una persona basta un piccolissimo dettagli ho riconosciuto mia zia da una cicatrice e un soprammobile...
ovvio che se ti incontrassi per strada non ti riconoscerei ma cerco di nascondermi da chi conosco e frequento

Ok. Ma se ci chiedono cosa ha il mio profilo che non va noi rispondiamo. Semplice. Se non si accetta un minimo di rischio non ci si iscrive su annunci. Se poi uno mette foto fatte in casa sua o foto di segni particolari quando non vuole essere riconosciuto....beh... è stupido. Io ho dei tatuaggi...eppure nelle foto non si vedono! Sono irriconoscibile.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Leida,
Poche foto. Si intravede poco nulla. Sei inesperto e giovane e si nota...ma non demordere!

credo perche si tema di esser riconosciuti

Ci sono foto ben fatte nelle quali è quasi impossibile essere riconosciuti. Noi a prescindere scartiamo i profili con meno di 5 foto....troppo a scatola chiusa.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Per noi tutto concesso tranno venire in bocca! Per il lato b dipende dalla serata però e dal calibro!

» Nell'argomento: Convincerla allo scambio
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Se c'è troppo da convincere forse non è la tipa giusta per te. Se passano anni e mostra di non avere gli stessi gusti in questo campo forse non siete fatti per stare insieme.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Poche foto. Si intravede poco nulla. Sei inesperto e giovane e si nota...ma non demordere!

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
...ti consigliamo anche un po' di palestra o corsa/corpo libero. Non da diventare palestrato ma un fisico un minimo atletico aiuta molto.

» Nell'argomento: festa privata da spettatori
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da gccoppia,
Si, diciamo che ognuno ha il proprio bagaglio, quello che potrebbe interessare a noi magari non c’è proprio perché chi organizza vuole monetizzare... ma l’idea è di una festa solo con coppie, molto semplice... dove ognuno paga un obolo per posto e ci [...]

Non credo sia strana. Il problema è che non saprei proprio se organizzano feste del genere da qualche parte.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Soggettivo. Per me la testa e come si usa la dotazione! La dotazione non deve essere troppo poco, e per troppo poco intendo sotto i 13 e sottile...ma neanche un siluro!

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da RiservedBull2,
Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...

Dipende dalla coppia. Per noi senza bacio non si inizia nulla

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Venere8,
qual'è la dimensione perfetta di un pene per soddisfare a pieno una donna???
lungo...???
grosso...???
curvo..???

Dipende dalla donna. Per me 15-16 cm ma bello largo e non curvo. Possibilmente non lungo oltre i 18. (Lei)

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ioelui4748,
Noi abbiamo ripreso lo scambio di coppia da cca due anni fa e nonostante abbiamo incontrato coppie per scambio quasi tutti i sabati, e molto spesso anche più coppie nello stesso giorno, ABBIAMO FATTO IN TUTTO SOLO DUE INCONTRI CONOSCITIVI. Quindi ci [...]

Se la coppia reputa ci sia bisogno dell'incontro per una qualche ragione può avere senso. Noi in genere non ne facciamo. Ci si incontra a casa del singolo (le coppie le abbiamo incontrate raramente) e se c'è la scintilla si gioca. Almeno fino a qualche tempo fa. Adesso ne abbiamo uno fisso!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni