Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Shelesia

Il Forum di Annunci69.it
367
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Shelesia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia

» Nell'argomento: Voglia di Battere
5 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
io mi accontenterei di un amico che mi offre ai suoi amici.....

» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
5 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io adoro che quando me lo sbattono in culo, meglio se forte, a pecorina con lui che mi prende per i fianchi, sentirmi dire che sono troia, gli chiedo di sculacciarmi e vorrei che non smettesse mai!

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
5 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
solo quando sono depilata, vestita, truccata, smalto e parrucca.....quando riesco divento femmina e mi prende una voglia di cazzo inimmaginabile....farei e mi farei fare tutto!

» Nell'argomento: Perdita di erezione
5 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
personalmente quando vengo penetrata mi si ammoscia e più mi aprono il culo più mi diventa piccolo...è una cosa bellissima, mi sento femmina al massimo, il mio cazzo come un clitoride, le palle che rientrano e il culo che mi si bagna come una vera fica, mi sento femmina, troia, soddisfatta...vorrei solo avere le tette per farmele toccare e per potermi permettere un reggiseno trasparente e non il solito push-up!

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
5 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
io adoro i cazzi grossi con una bella cappella, più grossa del cazzo, depilato....adoro vederlo saltare fuori già duro dalle mutande e poi leccarlo.....prenderlo in culo....e alla fine sentirlo in bocca mentre sborra, quel momento in cui diventa durissimo, la sborra calda, mi sento veramente donna e mi piace il maschio che gode!

» Nell'argomento: Piss drink hobby
5 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da erikatrav68,
Quotato da Debbi97,
Se sei schiava e il tuo padrone te lo ordina lo devi fare. Io faccio così
HAI RAGIONE DA VENDERE.E UN PIACERE TOTALE E L'ESTREMIZZAZZIONE DELL ESSERE TROIA.DOPO CHE HAI SODDISFATTO IL MASCHIO CON LA BOCCA E CON IL CULO NON C'è NIENTE DI MEGLIO CHE INGINOCCHIARSI E SENTIRLA SCENDERE SUL CORPO
hai descritto il mio pensiero!

» Nell'argomento: Gang bang
5 anni fa
Marche,
- Trans/Trav -
E' uno dei miei sogni....vorrei essere invitata in un bel posto tranquillo, vestirmi e truccarmi per bene e con un plug vorrei trovare tre o quattro bei ragazzi solo con gli slip, mi struscerei su quelle mutande per sentire l'odore del cazzo e poi vorrei essere presa e scopata da tutti, sempre con il cazzo in bocca e nel culo, mi farei scopare per ore, io contro tutti, fino a quando il cazzo mi diventa piccolo come un clitoride!
Mi piacerebbe molto e come finale vorrei farmi coprire di sborra!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni