Tutti i Post di Shelesia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
spero che i maschi "alfa" leggono..............mi piace il cazzo, anzi mi piacciono i cazzi,!
grossi, duri e pieni di sborra!
grossi, duri e pieni di sborra!
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
1 anno fa
brava! ci sentiamo femmine......vogliamo essere femmine........voglio essere femmina!
USATA!
USATA!
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
1 anno fa
..........che penso????
vorrei stare sempre a 90° ed essere sculacciata!
vorrei stare sempre a 90° ed essere sculacciata!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
vorrei sempre di più farmi scopare da più maschi, usata e filmata!
1 anno fa
essere invitata a capodanno da un gruppo di soli maschi belli attivi, dotati e mettermi a loro completa disposizione....io tutto il tempo in gabbietta, collare e guinzaglio......soddisfare ogni loro voglia e tornare a casa profumata di sborra e piscio con il culo bello aperto!
» Nell'argomento: Fisting : 4 dita nel culo .???
1 anno faQuotato da MARLO81,X chi vuole c'è la mia mano disponibile e molta pazienza 🔥
io la voglio!
1 anno faQuotato da lorenzaboccadoro,adoro il cazzo. però, se il proprietario è gradevole, è un'attrattiva in più. ho provato quello delle sorelline e la cosa è veramente inebriante Modificato dall'autore il 30-11-2024 20:58:50 [...]
personalmente mi piacciono molto i trans femminili, ma per incontrare voglio il maschio vero, bello e dotato...soprattutto dominante!
1 anno fa
all'inizio ero attratta solo dal cazzo, poi con il tempo mi sono iniziati a piacere anche i maschi, diciamo che se incontrassi un uomo bello dotato, mi piacerebbe fare la sua femmina, disponibile oltre che a farmi scopare anche a condividere idee e tempo.
Il cazzo è sempre prioritario, ma se incontro un uomo che mi piace diventa tutto più bello e vorrei che mi baciasse, mi accarezzi le cosce ed il culo e poi farei di tutto per farlo sentire bene e soprattutto farlo godere!
essere la femmina di un uomo che mi desidera sarebbe il massimo!
Il cazzo è sempre prioritario, ma se incontro un uomo che mi piace diventa tutto più bello e vorrei che mi baciasse, mi accarezzi le cosce ed il culo e poi farei di tutto per farlo sentire bene e soprattutto farlo godere!
essere la femmina di un uomo che mi desidera sarebbe il massimo!
» Nell'argomento: Collant
1 anno faQuotato da cinzia60,Per me le calze e i collant sono una vera passione.Quando le indosso adoro accarezzarmi le cosce e accavallando le gambe sentire il fruscio del nylon mi fa eccitare al massimo.Ma il top è sentire le mani di un uomo che ti accarezza le gambe... [...]
vero, le mani di un uomo addosso è il massimo!
» Nell'argomento: Collant
1 anno fa
io ora sono in collant, sandali e ........senza intimo!
» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
oggi tuuto il giorno in gabbietta, domani e dopodomani replico....è troppo bello!
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 anno fa
io quando posso li metto sempre.....vorrei uscirci e camminarci in mezzo a tutti!
1 anno fa
ho scritto di tutto, ma la cosa che vorrei realizzare e trovare un bel maschio ALFA che mi voglia scopare almeno un volta a settimana!
Ps: uno con un cazzo bello grosso!
Ps: uno con un cazzo bello grosso!
1 anno fa
un sogno
trovare un bel ragazzo fisso, uno da vedere spesso, due o tre volte a settimana, un bel ragazzo bello attivo con un bel cazzo duro, lungo e largo, da essere la sua femmina, ogni volta stupirlo, farlo godere e sborrare tanto, prendere la sua sborra calda nel culo o in bocca e, se proprio deve essere un sogno proibito, magari ogni tanto portarmi i sui amici e farli divertire mettendomi a loro disposizione!
trovare un bel ragazzo fisso, uno da vedere spesso, due o tre volte a settimana, un bel ragazzo bello attivo con un bel cazzo duro, lungo e largo, da essere la sua femmina, ogni volta stupirlo, farlo godere e sborrare tanto, prendere la sua sborra calda nel culo o in bocca e, se proprio deve essere un sogno proibito, magari ogni tanto portarmi i sui amici e farli divertire mettendomi a loro disposizione!
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
io vorrei essere riempita e poi mettere il plug!
» Nell'argomento: Seno
1 anno faQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,ormoni presi da giovane per molto tempo e un po di seno e arrivato e ora non so come nasconderlo in estate con solo le magliette
magari averlo io un seno così!
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
1 anno fa
sempre seduta, tranne in bagni pubblici, ma casa sempre a cazzo moscio, poi se indosso la gabbietta (come in questo momento= ancora più eccitante perchè mi sento il piscio che mi cola sulle palle,... mi fa impazzire......
» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
1 anno fa
ho letto il post per la prima volta ora!
a me piacerebbe molto pubblicare foto e video mentre mi scopano o mentre faccio bocchini, magari pure schizzata di sborra!
logicamente senza viso, pero a me piacerebbe, ma non trovo chi ha voglia di farlo!
a me piacerebbe molto pubblicare foto e video mentre mi scopano o mentre faccio bocchini, magari pure schizzata di sborra!
logicamente senza viso, pero a me piacerebbe, ma non trovo chi ha voglia di farlo!
» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
1 anno fa
mai peloso, se sono eccitata si, ma ripeto mai peloso!
A noi ci vogliono femminili, depilate, truccate.....e poi pretenfono che gli lecchiamo il culo peloso!
A noi ci vogliono femminili, depilate, truccate.....e poi pretenfono che gli lecchiamo il culo peloso!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti