Tutti i Post di Shelesia


Il Forum di Annunci69.it
266
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Shelesia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia

» Nell'argomento: Gravida
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
vorrei farlo sempre...il momento di quando viene è stupendo...i colpi rallentano, ma diventano più forti e profondi e, purtroppo solo a volte, senti il caldo nel culo.....io mi sento donna!

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
io amo ingoiare...e al maschio piace molto!

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
Mi piacciono le donne e più sono femminili più mi piacciono, delle donne amo tutto, la pelle, i capelli le gambe...mi piacciono così tanto che vorrei essere una donna, avere un bel seno e sedurre i maschi!
Mi piacciono così tanto che vorrei essere una femmina per questo ho iniziato a travestirmi...all'inizio mi sono accontentata di mettere le calze, senza depilarmi, poi piano piano ho osato sempre di più fino ad arrivare a depilarmi tutta, vestirmi da donna dall'intimo alla scarpe, poi trucco, parrucca, smalto.
Visto quanto le donne adorano il cazzo ho voluto provare ed è stata una svolta....vedere il maschio che mi desidera, mi tocca e mi scopa mi ha fatto impazzire.
In conclusione adoro le femmine e le ammiro così tanto che quando mi sento donna voglio il cazzo, me lo voglio godere e voglio che il maschio goda con me usandomi e trattandomi da donna, mi piace e lo desidero!

» Nell'argomento: la scelta del nome
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
silesia come una fatina!

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
Fondamentalmente mi piace il cazzo, più lungo e grosso è meglio è!
Certo mi piacerebbe anche conoscere un bel ragazzo, dotato, instancabile e porco, un bel ragazzo per sfoggiare tutta la mia femminilità e farlo godere come vuole lui concedendomi in tutto...se incontrassi un bel ragazzo mi piacerebbe molto baciarsi a fondo, penso che mi sentirei veramente una femmina!

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
il maschio "alfa" deve fare il maschio "alfa"!
io voglio che sia lui a comandare, quando decido di incontrare cerco un esperienza da Sissy!
Quando incontro voglio stare in ginocchio ed a bocca aperta...
il momento in cui ti inginocchi, slacci i pantaloni e tiri fuori il suo cazzo è il momento più bello....non resisto per più di 5/7 secondi, poi lo voglio prenderlo in bocca, mi piace duro e moscio,, l'importante è iniziare a succhiare, ma poi la cosa finisce qui!
e' lui che deve prendere il comando, dopo un bocchino mi deve girare e sbattermelo nel culo...poi dopo comanda lui!!!!

» Nell'argomento: Gabbietta castità
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
comunque portare la gabbietta è come stare in extasi, riesco a sfondarmi il culo per ore senza venire e con maschi...pensano solo al culo!
Oggi me la sono messa alle 13 e la toglierò solo prima di andare a lett!

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
UNA SOLA VOLTA!
....ho pensato, voglio provare a succhiarlo, una sola volta.....sono diventata una amante dei pompini...
...ho pensato, voglio provare a prenderlo in culo, una sola volta, sono diventata una troia
...ho pensato, voglio provare a prendere qualcosa di più grosso, una sola volta....sono diventata un culo aperto
...ho pensato , voglio provare a farmi pisciare in bocca, una sola volta.....ora lo voglio sempre

conclusione, se ti senti femmina....vuoi sempre di più!

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
mi fa te invidia!

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
io lo desidero tanto.......sentirsi completamente sottomessa!

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
personalmente piacerebbe che lui giocasse un po con il mio culo prima di sfondarlo, tipo con dita, una bella insalivata e poi giù a più non posso!

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
io 7 senza problemi...ma voglio di più!

» Nell'argomento: Gabbietta castità
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
mi avete incuriosito.....comprerò la fufu clip, voglio essere più femminile possibile e se devo venire...solo di culo!

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
...l'idea è dominante..-.....voglio!
certo devo provare piacere e non dolore, mi piace sentirmi aperta e se mi dici che farsi fistare vuol dire posseduta....si......voglio essere posseduta!
Ognuno vive la propria femminilità come vuole, io cercando di essere più femminili che posso (nell'aspetto!) e vorrei essere più femminile che posso anche nei modi!!
L'idea che il maschio alfa mi reputi eccitante e io femmina glielo faccio diventare duro.....beh poi il culo mi si apre da solo e il desiderio di essere penetrata da una mano......impagabile!

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
..........bello sentirsi aperte!

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
io mi sono comprata mano da fisting del diametro di 8 cm, appena riesco a farla entrare e uscire con forza capirò che sono pronta per fisting vero...non vedo l'ora!

» Nell'argomento: pissing
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
hai ragione, mi frena solo il fatto di non sporcere.......sennò mi piacerebbe molto farmi scopare ed intervallare con pisciate in bocca.......ma come si fa!

» Nell'argomento: pissing
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
io dopo averlo provato lo farei sempre anzi per dire la verità mi piace vedere il maschio che appena arrivato si fionda in bagno a fare pipì, non resisto e voglio pulirglielo con la bocca....un po di piscio subito, mi eccita e mi fa sentire puttana poi così lui capisce che sono disposta tutto per soddisfarlo, da brava puttana!

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
io uso gabbietta nub, cioè vergine, e la più piccola, mi sento totalmente femmina!

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
vorrei essere l'unica femmina circondata ed usata da più attivi e dotati, essere a loro completa disposizione e soddisfare ogni loro desiderio più perverso, filmata e fotografata!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni