Tutti i Post di Shelesia


Il Forum di Annunci69.it
266
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Shelesia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia

» Nell'argomento: Essere Skiave È Bellissimo
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
Ciao Giovanna, il mio sogno è essere sottomessa, ti capisco!
Sarebbe bello trovare un maschio alfa che oltre a fare di me quello che vuole sia disponibile a farmi usare ed abusare dai suoi amici!

» Nell'argomento: Fufu clip
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
la voglio, qualche sorellina che la usa mi manda foto, non ho capito bene come si indossa ne l'effetto
se sembra che hai una figa...la voglio!

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
il cazzo è la cosa più bella al mondo
prenderlo in culo e di bocca il massimo
la mia missione è di soddisfare il cazzo, più grosso e lungo è meglio è!
Mi piace troppo!!!!


10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
vorrei avere un partner fisso dotato, duraturo e bello, un bel maschio che mi consideri la sua donna, scopare con trasporto, pomiciare con la lingua, che apprezzi il mio modo di essere femmina, che adori come mi vesto e soprattutto tanto maiale, così tanto da essere orgoglioso di me da essere desideroso di farmi scopare, mettermi a disposizione ed usare dai suoi amici!
Mi piacerebbe passare una serata a cucinare per lui, comportarmi da femmina e poi uno che adori vedermi con collare e guinzaglio pronta a far bella figura con i suoi amici ordinandomi di farli godere!

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
Sottomessa sempre, se vuoi essere donna e vuoi essere anche troia allora devi farti dominare dal macho, quando ti mette in ginocchio e te lo mette in bocca non capisci più nulla e ti faresti fare tutto



Io voglio essere sottomessa e usata dal maschio alfa! ammetto la mi inferiorità..........ho i cazzo insignificante, sempre moscio..quale può essere il mio ruolo se non quello di una troietta qui per soddisfare maschi veri?

» Nell'argomento: Dilatazione ano
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
io adoro chi mi sfonda!

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
sottomessa!
Magari trovare un padrone/a
che mi sottomette!

Già incontro con plug in culo e gabbietta, magari trovare qualcuno/a che mi prende e sottomette!
Ho il sogno di trovare un vero maschio dominante e bello dotato che mi offre ai suoi amici e mi lascia usare come una puttana!

» Nell'argomento: Come caricare foto sul forum
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
io non riesco e vorrei tanto......come devo fare?

» Nell'argomento: Dilatazione ano
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
consideratimi un pò puttana........ma il maschio che usa il mio culo mi piace.........l'ultimo incontro ha provato a fistarmi....sinceramente non ho capito quante dita ci ha messo....un pò di dolore, ma che bello!
Mi piace prenderlo!

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
Mi piace da matti,poi uno in culo e altro in bocca mi eccito molto

E' di una eccitazione pazzesca.....ti senti completamente femmina....e troia!

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
fin dall'inizio ero incuriosita da sesso anale, all'inizio mi bastava mettermi un dito nel culo che venivo poi ho iniziato con oggetti che mi ricordavano un vero cazzo fino a quando non ho comprato il mio primo dildo......dall'ora ne ho fatta di strada, il dildo che avevo cominciava a non bastarmi più, sono passata alle zucchine, cetrioli e melanzane, già mentre le compravo mi saliva la voglia....
un giorno ho conosciuto un ragazza che si eccitava e bagnava mentre mi faceva un pompino ed ho fatto il salto..prendere in bocca e poi in culo un cazzo vero è stata una cosa bellissima....ora mi piace troppo, una droga, prenderlo, mettermelo in bocca ed aspettare di essere scopata mi fa impazzire, vorrei poterlo fare sempre, ma non ho abbandonato i toys!
Mi piace troppo sentirmi piena, quando posso me ne sto in casa con un plug in culo, qualche volta ci esco a fare spesa, comunque per piccoli tragitti, ho sempre paura che si vede...
Ora mi piace depilarmi completamente, comprare lingerie, scarpe, stivali, mi piace truccarmi per bene, incontrare e farmi scopare....sono diventata completamente passiva e voglio solo essere scopata.
Il mio sogno? trovare un partner fisso per essere a sua completa disposizione ed esaudire ogni suo desiderio!
Il cazzo è bellissimo, prenderlo e soddisfare il maschio il mio scopo!

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
per me quando mi sento femmina prendere il cazzo è bellissimo!
Il momento che preferisco e stuzzicarlo con le mani ancora quando lui è completamente vestito, strofinargli i pantaloni, inginocchiarmi e sbottonargli i pantaloni, tirarlo fuori quando è già bello duro, guardarlo dritto negli occhi facendogli capire che può usarmi e mettermelo in bocca ed iniziare al leccarglielo piano...ma poi deve essere il maschio a condurre il gioco, mi deve prendere, girami e puntarmelo dritto in culo!

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
quNDO LO FACCIO MI SENTO VERAMENTE UNA DONNA

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
vorrei farlo sempre!

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
però la figa anale piace!!!!!!!!

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
bhe secondo me è un bellissimo complimento per chi cerca come me di avercelo simile all'organo femminile ovvero con dei bei labbroni sporgenti sempre pronti a ricevere piace .

Spero di avere anche io una bella "figa anale"

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
solo una volta mi hanno detto che ho na figa anale....un complimento!
Cerco chi mi sfonda, mi piace molto farmi allargare......poi sono solo un oggetto!

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
.....VORREI INCONTRARE UN SUPERDOTATO O FARMI SCOPARE IN DUE......IL CULO APERTO MI PIACE, LO DESIDERO, LO CERCO!

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Shelesia,
io incontro già con plug in culo!

poi fai sosta al box per cambio gomma?....cambi con plug in pelle? 😄 😄

magari!

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.07.2011
Post: 266
io incontro già con plug in culo!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni