Tutti i Post di bxs1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bxs1969
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Cerco un uomo maturo dai 55 in su attivo da anni, ricerca vana.
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?

Ho 2 desideri ricorrenti, essere scopato da almeno 4 uomini maturi over 60 e farmi scopare da un prete, rigorosamente maturo e farmi riempire di sborra in tutti i miei orifizi.
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?

Tanti anni fa con il mio padrone di casa, pensavo fossero dicerie, invece non era lungo ma grosso, ho pianto quando me lo ha messo dentro e pure senza tanti complimenti, mi ha sbattuto e sborrato, siamo stati amanti per 4anni ma mi facevo scopare una volta a settimana, non credo che 2 volte avrei retto, spingeva come un toro, aveva una cappella enorme.
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

Io ho avuto rapporti con uomini che conoscevo( il nonno del mio amico, il mio padrone di casa, mio zio), preferisco farmi venire dentro, se è abbondante la sborrata, si ha un'orgasmo impressionante, certo se non conosco solo protetto ma preferisco farmi sborrare dietro, mi fa sentire più troia, con lui che ti tiene per i fianchi, oppure a gambe aperte come le donne, meraviglioso.
» Nell'argomento: Come vi siete resi conto di essere bisex?

Io mi sono reso conto di essere bisex passivo quasi subito, avevo ed ho una preferenza per gli uomini maturi, la prima volta avevo 16anni e l'ho fatto col nonno del mio migliore amico, lui 60, era il 1985 è stato bellissimo, doloroso ma bellissimo, adesso ne ho 51 e continuo a desiderare uomini dai 60 in su.