Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bxs1969

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
bxs1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bxs1969

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2020
Cerco un uomo maturo dai 55 in su attivo da anni, ricerca vana.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho 2 desideri ricorrenti, essere scopato da almeno 4 uomini maturi over 60 e farmi scopare da un prete, rigorosamente maturo e farmi riempire di sborra in tutti i miei orifizi.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tanti anni fa con il mio padrone di casa, pensavo fossero dicerie, invece non era lungo ma grosso, ho pianto quando me lo ha messo dentro e pure senza tanti complimenti, mi ha sbattuto e sborrato, siamo stati amanti per 4anni ma mi facevo scopare una volta a settimana, non credo che 2 volte avrei retto, spingeva come un toro, aveva una cappella enorme.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho avuto rapporti con uomini che conoscevo( il nonno del mio amico, il mio padrone di casa, mio zio), preferisco farmi venire dentro, se è abbondante la sborrata, si ha un'orgasmo impressionante, certo se non conosco solo protetto ma preferisco farmi sborrare dietro, mi fa sentire più troia, con lui che ti tiene per i fianchi, oppure a gambe aperte come le donne, meraviglioso.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io mi sono reso conto di essere bisex passivo quasi subito, avevo ed ho una preferenza per gli uomini maturi, la prima volta avevo 16anni e l'ho fatto col nonno del mio migliore amico, lui 60, era il 1985 è stato bellissimo, doloroso ma bellissimo, adesso ne ho 51 e continuo a desiderare uomini dai 60 in su.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni