Tutti i Post di bel1993
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bel1993
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
A me piacerebbe trovare un maturo attivo stabile con cui giocare in cam.. se interessati scrivetemi qui o su zaelosus93 (teams)
1 anno fa
Buh io non sto trovando più da quando c'è teams. Forse con skype la gente si sentiva più anonima? Per chi volesse mi trovate come zaelosus93. Preferisco maturi attivi bisex o gay.
1 anno fa
voglia di divertirmi in cam, mi trovate come pas4daddycam su ciaoamigos e come zaelosus93 su teams. Preferenza per maturi attivi
1 anno fa
Chi maturo porco per cam? Ora su ciaoamigo come pas4daddy o su teams come zaelosus93
1 anno fa
Disponibile stasera per far skizzare maturi in cam, mi trovate su teams (zaelosus93) o su ciaoamigos come pas4daddyCam.
1 anno fa
Disponibile per maturi attivi 🐷 😋
1 anno fa
Io disponibile dopo cena. Io passivo. Adoro far skizzare maturi in cam (no coetanei). Mi trovate come pas4daddy su ciaoamigos o come zaelosus93 su teams. Non ho Telegram ma se qualcuno mi suggerisce come essere anonimo li, ascolto suggerimenti
1 anno fa
Disponibile per daddy maturo ATTIVO. Tra un po' mi trovate su ciaoamigos come pas4daddy o su teams come zaelosus93
1 anno fa
consigliate qualche video chat? ciaamigos è penosa
1 anno fa
ora su ciaoamigos per maturi attivi, mi trovate come pas4daddy
1 anno fa
Disponibile per maturi attivi in cam (io passivo trentenne). Mi trovate ora su ciaoamigos come pas4daddyCam o su sk/teams come zaelosus93
1 anno fa
Disponibile per maturi attivi in cam
1 anno fa
Maturi attivi per cam? Ora su ciaoamiogos come pas4daddyCam
1 anno fa
Nessun maturo attivo per giocare al volo?
1 anno fa
Io troietta trentenne disponibile per maturi attivi in cam. Potete scrivermi qui o su sk presentandovi. Mi connetto dopo le 17. Sk: zaelosus93 ciaoamigos: pas4daddycam
1 anno fa
Ora su ciaoamgos, cerco daddy attivi, mi trovate come pas4daddycam
1 anno faQuotato da Amimegusta2,a me piace... 😉Quotato da bel1993,Maturi attivi per cam? scrivetemi qui o su sk (zaelosus93) ora libero e vogliosoQuotato da bel1993,Maturi attivi per cam? scrivetemi qui o su sk (zaelosus93) ora libero e voglioso
ti ho inviato l'amicizia 😋
1 anno fa
Maturi attivi per cam? scrivetemi qui o su sk (zaelosus93) ora libero e voglioso
1 anno fa
Disponibile ora per maturi attivi ;) mi trovate anche su ciaoamigos se volete sbirciare: pas4daddyCAM
1 anno fa
Disponibile per attivi maturi, scrivetemi pure su sk (presentandovi). zaelosus93

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti