Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Complice82

Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
Complice82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Complice82

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2020
Fortunatamente le nuove generazioni stanno evolvendo , abbiate fede .. ci sono elementi positivi nei social che stanno facendo una meravihliosa divulgazione di rispetto e CONSENSO che fanno davvero ben sperare.
Purtroppo sradicare tanti anni di “mentalità da bar “non è così immediato.. ma nessun processo di rieducazione è immediato daltronde, godere sarà un diritto di tutti in ogni sua forma .. ne son certo 💋

» Nell'argomento: Sesso soft o hard?
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Non saprei, ciò che è hard per me è soft per altri ma senza entrare davvero nel bdsm eh..
Per esempio mi piace molto l avvicinamento lento , accarezzare il corpo e baciare le labbra.. tutte 😋.. in modo dolce , salvo poi quando scopiamo capita che ci siano persone con cui senti la voglia di guardarle negli occhi e con la mano alla gola.. così, senza stringere troppo essere un po più hard. Alternare il dolce a questi tratti un po più “ decisi” trovo che sia molto eccitante.. percui non riesco a classificarmi in un modo piuttosto che un altro, mi lascio ispirare cercando di capire il desiderio anche di chi ho di fronte 🙂

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Seguo..
non per interesse personale ma perché trovo sia un argomento molto interessante,di cui si sente dire cose ma mai dai diretti interessati, sarebbe socialmente bello leggere testimonianze “dall interno” .
Complimenti per l argomento..

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Fortunatamente si stanno abbattendo molti muri e molti uomini sperimentano con più facilità l anal, a volte in maniera discutibile ma degustibus.. personalmente si, mi incuriosisce Perché sebbene abbia provato, autoprovato, attraverso toys l esperienza anale non sono riuscito a trarne un gran piacere ma più che altro sensazioni di strano fastidio con piacere a sprazzi.. no, non a spruzzi 😋
.. poi, il come viene posto è sicuramente determinante per essere un esperienza piacevole se fatto con uno strap on da una donna, o in un menage a troi ..sulla sottomissione/abbandono sono d accordo se lo si intende in una dinamica di gioco di ruoli come può essere il tenere i capelli ad una donna durante un pompino o ad una pecorina percui nel “ gioco del momento”.. in conclusione credo che continuerò sporadicamente a tentare di trovare il piacere , perché in fondo.. son convinto che se esiste la possibilità di godere anche analmente , sarebbe un peccato privarsene 💋

» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Dopo qualche annetto posso dire di avere più paletti che scioltezza nel mondo swinger, mi è sceso l entusiasmo quando un lui di coppia “per caso” si è presentato nel bar dove facevano conoscenza le donne tra loro.. dall essere andato a giocare a padel con lui e docciarci assieme al “mavaffanculo” in sole 24ore 😋 .
sono allegico ai lui di coppia “alfa” , che antepongono il confronto di qualsivoglia natura con me rispetto al creare assieme complicità nel momento sexy..
Mi fa scendere l erotismo come fosse un elastico di mutanda del 1923 ,quando sento scorrere parolacce in ogni frase e la voce androgina /tabagista in una bella donna.
Soddifficile ma per fortuna c è spazio per tutti 💗 💋

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
ma è così necessario stilare la lista dei no?.. se leggo in un annuncio che cercano un singolo per guardare dallo spioncino della porta , è cosi necessario scrivere no bull-no coppie- no trav- no esorcisti… arrivano poi tante proposte che non menzionano lo spioncino?! Probabilmente si ma a quel punto arriverebbero comunque perché l annuncio non è stato letto comunque, per questo dico che forse se non preso come piattaforma dei last minute.. meno elenchi dei no favorirebbero la conoscenza e lascerebbero spunti aperti per argomentare ed intavolare una chiacchierata ,credo ..

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
esattamente,personalmente hanno lo stesso valore di chi cerca misure specifiche.. nel senso che forse ,argomentare cosa non si cerca all interno di un annuncio propositivo renderebbe lo stesso più piacevole alla lettura e magari si darebbe un impressione più serena delle persone che si è.. minchia Marzullo levati 😋 … gli elenchi con “frecce su “ e “divieti d accesso” fanno un po sorridere ma forse dissuadono da subito chi scriverebbe a chiunque .. boo probabilmente hanno poco tempo … e di base per me se per “scopare” hai poco tempo…. Vade retro e “crocetta rossa” 😋

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quelli che ….”coppie ,noi oggi andiamo in spa al N….. di V….. vi aspettiamo” ma penseranno seriamente che i S….. accorrerebbero in m… per s….(piarli)? 😋

» Nell'argomento: Occasione sprecata?
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quante “centinaia di migliaia” di volte una donna dall adolescenza ad a69 viene etichettata come troia o peggio invano?! Su, non sarà un buffone qualunque a sconquassarti.. e poi è preoccupante per chi? Per la società in generale o per l ego maschile? Mah..

» Nell'argomento: Occasione sprecata?
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Secondo me il secondo vocale era gia uno spreco d energie inutile.. ma non perchè TU abbia sbagliato eh.. ma perchè lei aveva gia decretato il suo disinteresse, punto.
E allora ciao ciao e sconosciuti come prima 😋

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
.. la luce.. che per me è leggere un annuncio e sentire la voglia di presentarmi perchè pare si abbiano desideri in comune, visto che pure le foto magari mi hanno stuzzicato.
Uno scambio di messaggi extra-sesso che faccia scattare la curiosità di parlarne a quattro/sei/ottocchi e poi fare in modo di stuzzicarci e magari concludere come tutti o quasi vorremmo … ma è una questione di semplici incastri di menti e corpi non scontati ,ognuno è fatto a suo modo e se non ti accontenti ( non riferito al fisico!!) non è facile da scovare… ma è poi magico trovare
🙂 💋

» Nell'argomento: Giochiamo a "non ho mai"
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Questo Ce l ho.. in compenso però non sono mai riuscito ad essere totalmente rilassato nei club dove siamo stati ( maison gessate e certe notti bologna) , come mi piacerebbe viverli con animo più tranquillo…come varco la soglia mi sale l inadeguatezza , bah ..passerà

» Nell'argomento: Disabile lasciato
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Inabili siamo noi che pur avendo a volte non diamo..c è chi dimentica “distrattamente “ un fiore la domenica. Cit. Renato Zero

Secondo me non sarebbe la disabilità a farmi “fuggire “dalla coppia, bensì la superficialità e scontatezza con cui si vive la quotidianità…senza disabilità fisiche quello la resa molto più reale.
Un inabilità nella comunicazione fa più danni purtroppo

E poi sono d accordo sul riuscire ad avere la giusta prospettiva rispetto a ciò che ci accade nel corso della vita.

» Nell'argomento: Last divertenti
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Volevi forse dire “last..ronzata” ?!

Vabbè dai torno nella mia stanzetta 😋

» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da kefra,
Vi pongo una domanda . Se all'incontro conoscitivo/caffè barra ciò che avete deciso , un appuntamento tra persone che non si sono mai incontrate insomma , ad una coppia siete graditi ed invece a voi non vi vanno proprio ...Come lo comunicate [...]

Credo che utilizzerei parole come quelle usate da una coppia na volta nei miei confronti “ spero che anche per voi sia stato tempo speso bene anche se forse dal vivo non è scattato quel desiderio di ..proseguire”.. partendo dal presupposto che ho sempre chattato e scambiato foto, reciprocamente,prima di conoscere dal vivo, ma si sa.. in chat sembra tutto più scorrevole

» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Sempre stato a favore dell incontro conoscitivo, leggero e comunque portandomi appresso uno o due etti di malizia da spargere tra una chiacchierata e l altra.
L incontro mette sempre , almeno a me, un po di stuzzicante tensione e se dovessi pure partire pensando di dover far colpo... miii che anzia !
Generalmente l incontro corona sempre un primo scambio di messaggi atti a capire se a grandi grandissime linee potremmo far incontrare i desideri e perchè no, anche le piccole e piccolissime labbra 😋 🙂
Quindi direi pro-incontro in zona neutra, e se nel recarci al motel,bosco od in una grotta sperduta la libido si abbassasse basta un nonnulla a riaccendere ciò che era rimasto in sospeso toccando le gocce di desiderio che le nostre intenzioni avranno lasciato inumidissero i tessuti in ambienti babbani

» Nell'argomento: Che chiavata !
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Grazie studio prendo il collegamento dal territorio Bresciano per confermare che anche in questa zona la “chiavata” indica la scopata ( in realtà viene comunemente sviscerato nella chiacchiera da bar poco delicata e un tantino volgare)
Rubo l ultimo minuto del collegamento per approfondire sul vocabolo che invece accomuna la fregatura di un incontro/fatto accaduto non andato bene ad un racconto di una scopata ma con accezione più spiritosa : LA CIULATA
A voi la linea da brescia è tutto 😋 e... lascio il microfono volentieri a qualcun altr.. 💋

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Personalmente credo che sia di base sciocco forzare la volontà altrui e se giustamente mi dicesse che non le piace, non sarebbe la persona con cui passerei del tempo tra le lenzuola, semplicemente.. e senza turbe non siamo proprio affini.

... se invece fossimo già uno di fronte all altro in un bar.. be cercherei di capire le sensazioni che sto e stiamo provando , magari siamo in sintonia su altre frequenze e magari il desiderio s infiamma su altri aspetti.. 😄
.. non avrà vita lunga come frequentazione ma ci godremo il momento

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Mi piacerebbe come coppia con un singolo, t quanto invece come singolo mi piacerebbe leccarlo insieme alla lei di coppia al suo compagno per godermi i loro sguardi nel mentre.... anche se non arriverei alla sua venuta tra le mie labbra.. anche no
Son skizzinoso, a quel punto preferirei scivolare col faccino tra le gambe di lei 😋

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Avrei voluto che qualcuno mi dicesse “ NON ...C È ...ALCUNA.. FRETTA!!! non c è nulla da dimostrare agli altri,sii curioso di conoscere te stesso e sii curioso di conoscere quanto piacere puoi dare all altra persona se la ascolti davvero,lì troverai il vero appagamento”

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni