Tutti i Post di Complice82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Complice82
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,
Poi ci può essere quella coppia dove il lui adora vedere la propria compagna flirtare con un uomo ed andarci a letto, escludendolo dal gioco.
Escludendo il vostro esempio estremo ci dite cosa c'è di male in un piccolo flirt momentaneo giusto per far drizzare un singolo ?
O almeno.. è possibile eccitarsi davvero senza un minimo di malizia effimera ?
Noi quando abbiamo sperimentato con le coppie ci siamo preposti di enfatizzare tali aspetti per ricavare/dare maggior piacere all'altra coppia.
Secondo me questo è un particolare molto interessante, anch io il flirtare lo vedo parte del gioco , accresce il desiderio e dovrebbe essere visto in funzione del momento ..un provocare con leggera malizia e non come voler prevaricare il /la compagno/a della coppia
Ma sono tante le coppie che apprezzano?
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
5 anni fa
Anche per me è circoscritta all interno della coppia, come tanti piccoli particolari non è tanto l atto in se ma il gesto di condivisione del piacere, come durante un pompino alzarle il viso e ..limonee
Ecco.. questo anche quando il cazzo non è il mio 😄
Ecco.. questo anche quando il cazzo non è il mio 😄
5 anni fa
Ma se non cercano bull e sei bull , che minchia scrivi a fareee, sta a voi cosa? Più di dirti che non vogliono bull cosa vuoi..pure una risposta?!?!
Non ci siamo ragazzi secondo me.
È come se tu ci provassi con una ragazza e lei ti dicesse “no guarda non sono interessata” e tu iniziassi a dirle “ ma no, ma guarda che se ci conosciamo io ...” ma chissenefotte, ti ho detto di no !!
Oggi no o tutta la vita no, a te non deve più interessare perchè È NO
Non ci siamo ragazzi secondo me.
È come se tu ci provassi con una ragazza e lei ti dicesse “no guarda non sono interessata” e tu iniziassi a dirle “ ma no, ma guarda che se ci conosciamo io ...” ma chissenefotte, ti ho detto di no !!
Oggi no o tutta la vita no, a te non deve più interessare perchè È NO
5 anni fa
Quando da coppia incontravamo singole ci piaceva tantissimo rimanere da soli dopo e “riprenderci” con passione, sentivamo prorprio la voglia di NOI , vista da singolo ecco ,questo potrebbe essere un di quegli ruoli di cui dicevamo, assecondare il desiderio della coppia che di riflesso è anche il suo ,per poi aver l intelligenza di farsi un po più distante lasciando spazio alla loro intimità.
Che magari non è fatto con modi “ si dai levati adesso” ma più un capire la necessità loro di quel momento e l intelligenza tua magari di andare a farti una doccia .
Queste sono le piccole cose che mi hanno lasciato ricordi bellissimi di persone sul pezzo
Che magari non è fatto con modi “ si dai levati adesso” ma più un capire la necessità loro di quel momento e l intelligenza tua magari di andare a farti una doccia .
Queste sono le piccole cose che mi hanno lasciato ricordi bellissimi di persone sul pezzo
5 anni faQuotato da Coppiadispari,Esempio di serata
Magari si immagina una cena a tre con un lui maturo
Magari lei non vuole sapere nulla del lui fino alla cena e se possibile essere presa di sorpresa .
Per fare questo ci vuole solo una cena di lavoro e fortunatamente il lavoro d [...]
Intanto secondo me è apprezzabile l aver esposto una bozza di cosa intendete, grazie perchè così chi ha perso il filo del tread può ricucire e rimettersi in carreggiata, sempre che lo voglia fare.
Personalmente la trovo carina come idea, nel senso che nulla nasce scontato di come finirà la serata ed è una cosa molto eccitante e senza aspettative forzate
Ecco magari, ma solo perchè non è specificato il pre cena, mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di lei e quali piccole attenzioni potrebbero farle piacere e mettere il treno della passione almeno sul binario..3 😋.. quello giusto.
Perchè magari il pensiero di arrivare alla cena proprio alla cieca mi metterebbe un po d ansia da passo falso ,al pronti partenza.. gaffe .
5 anni fa
Ho sbagliatoooooo, ma ra in risposta a @coppiaestero , pardon 😋
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da coppiaestero,
Chi decide? Nei trio mfm decide essenzialmente la donna, piu' raramente i maschi.
Non si puo' preventivare cosa si fara' nell'incontro perche' il desiderio e la fantasia del momento gioca un ruolo essenziale in ogni incontro.
Se sono spine? Non si gioca!
Nessuno dei tre e' obbligato a giocare e puo' smettere in qualsiasi momento!
Qui si cerca di ragionare sull'argomento, per far si che i singoli capiscano che il fatto di incontrare la coppia non da nessun -DIRITTO di pretendere- prestazioni sessuali, nemmeno se fossero espresse negli annunci. I singoli spesso hanno idee preconcette sui partner della coppia che sono sbagliate se partono nel modo che ha espresso chi ha aperto il thread. Una idea preconcetta errata e' che sia il Lui a gestire gli incontri. Le donne fanno e concedono cio' che vogliono loro e non cio' che vorrebbero i Lui. Dimmi, @appagante, tu quando fai l'amore, hai una scaletta di comportamento? Noi no. Il sesso per noi e' istinto ed e' gestito al momento (mi piace leccare, ma in quel momento potrebbe non piacermi). La coppia, prima degli incontri si puo' dare dei limiti che non e' tenuta a dire al singolo. Ti faccio un esempio... Se la coppia decide che il lato B in quell'incontro, resta nella coppia, il possibile tentativo di assalto del singolo, verra' bloccato dalla donna anche se nell'annuncio fosse dichiarata la disponibilita', ed il singolo potra' solo accettare la decisione della signora.
Certo, ma non è questo il tema del topic.
Una coppia ha aperto questo topic per dire che i singoli under40 si mostrano solo per gli attributi fisici e non rispettano i desideri della coppia. La stessa coppia ha detto che dialogare con i singoli è inutile perché loro non cercano un amante. La stessa coppia ha detto che è inutile descrivere nell'annuncio quale sia "il complice perfetto". Però è giusto farlo in un forum. 🙂
Mah.. allora, personalmente se ci conosciamo e ci si apre a piaceri da condividere in tre, in cui magari mi espongo a dire mi piacerebbe poterla baciare e voi acconsentite, salvo poi vederci e dirmi “ ah no guarda oggi non ho voglia di baciarti” ... a me girano le balle , chiedo spiegazioni perchè il momento si raffredda un attimo sicuramente NON essendo lì solo per pucciare il bisquits e se proprio mi metto in disparte e guardo voi scopare ...giuste perchè se abbiamo accordato l incontro ci piacciamo , e non mando in vacca tutto.. ma quel giorno qualcosa ha mancato di rispetto.
5 anni faQuotato da Cpfantastic,L'eterna lotta tra le coppie che vogliono un singolo che si plasmi secondo momentanee esigenze e chi preferisce interfacciarsi con delle persone reali..
Perché nel cpxcp queste regole non valgono ? Giusto...ci si vedrebbe mandare a cagare d [...]
No no fidati si mandano a ortiche anche le coppie quando inziano con “ mandaci la foto”, “si ma parla un po più porco”, “ facci vedere come ci convinci se fossimo al bar” ... prima rimango impallato chiedendomi davanti allo schemo 2 minuti , poi saluto e ringrazio... ridendo.. aiuto ma come si faaaa?!
5 anni faQuotato da Coppia4050,Sono ormai quasi sei anni che frequentiamo il mondo scambista/libertino. Abbiamo quindi un po? di esperienza ed abbiamo anche fatto parecchie conoscenze e anche qualche amicizia(vera sincera e disinteressata), e pertanto non siamo d?accordo sulla frase quotata, perché secondo noi invece sono moltissime che cercano un complice come descritto dalla coppia che ha aperto il thread. E noi fra questi, ovviamenteQuotato da Complice82,Sono una nettissima minoranza le coppie che cercano questo tipo di complicità con il singolo
Beh io sono molto meno esperto di questo mondo e mi baso sicuramente su poche esperienze arrivate all incontro, perchè sempre nella mia esperienza erano molte quelle sfumate per incompatibilità.
Certo.. “nettissima minoranza” era per il mio vissuto non voleva essere “è così!” , errre mio che non l ho specificato.
Ma fa molto piacere questa vostra smentita 💋
5 anni faQuotato da Coppiadispari,Quotato da Appagante91,
Non è una risposta logica. Ci si descrive attraverso il proprio profilo, non attraverso il forum.
Se vi contatta un singolo che non rispecchia quello che cercate, potrete almeno dire "Non hai letto il nostro profilo". In questo caso cosa direte? "Non hai letto il forum"?
Ma non è una ricerca questa.
È una spiegazione di come il singolo spesso e volentieri pensa che le coppie hanno una mancanza
E spiegiamo che perlopiù in generale il gioco a tre o a oltre con singoli viene vissuto in base a fantasie della coppia.
In breve raramente il singolo capisce che ricopre un ruolo di volta in volta diverso.
E ci chiediamo come mai questo pensiero limitato sia fin troppo diffuso.
Sicuramente è limitante perchè non posso ricoprire appunto ogni fantasia di una coppia, se mi presento e vengo cercato oggi come complice di una situazione fatta di tocchi baci e carezze, è molto probabile che tra una settimana quando la coppia richiede un rapporto per esempio outdoor in campagna non mi faccia essere cosí mio quel ruolo, percui è sicuramente un limite ma se lo snaturassi non sarebbe allo stesso modo divertente ne per me ne per voi.
A volte non voler cambiare ruolo è solamente un non ..poter.. cambiare ruolo.
Abbiamo tutti dei limiti e se ci accettiamo vuol anche dire cha teniamo a noi stessi e ci rispettiamo, no?!
5 anni fa
Sono una nettissima minoranza le coppie che cercano questo tipo di complicità con il singolo, ma personalmente è proprio la situazione perfetta quando fisicamente cercano te e tu riesci a sentirti complice soprattutto con il lui, chi ne beneficia di quest armonia è lei.. e tutti ne escono appagati
Condivido tantissimo questo modo di vedere gli incontri.
Quando ero in coppia e cercavamo singole , a parte che gia era difficile trovare la persona, ma poi erano le donne che dovevano trovarsi tra loro, ed è stato difficile anche lí.. tant è che ne incontrammo 2 su 13 chat iniziate.
Si ,le dinamiche sono molto diverse effettivamente, però credo che la complicità tra le due donne come dei due uomini sia fondamentale, dove non c è competizione .
Cazzo almeno quando si scopa la competizione anche no 🙂 🙂
Condivido tantissimo questo modo di vedere gli incontri.
Quando ero in coppia e cercavamo singole , a parte che gia era difficile trovare la persona, ma poi erano le donne che dovevano trovarsi tra loro, ed è stato difficile anche lí.. tant è che ne incontrammo 2 su 13 chat iniziate.
Si ,le dinamiche sono molto diverse effettivamente, però credo che la complicità tra le due donne come dei due uomini sia fondamentale, dove non c è competizione .
Cazzo almeno quando si scopa la competizione anche no 🙂 🙂
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
5 anni fa
È qualla situazione che mi manca ,lasciarsi andare in maniera più totale.. se la situazione e le persone fanno sentire liberi di esprimersi
Quella di far sentire al lui ,il mio cazzo al sapor della sua compagna credo non sarà mai totale visto che scopare si fa “condom muniti”, almeno per quanto mi riguarda, però a volte anche solo vivere la gestualità è di per se intrigante..
Quella di far sentire al lui ,il mio cazzo al sapor della sua compagna credo non sarà mai totale visto che scopare si fa “condom muniti”, almeno per quanto mi riguarda, però a volte anche solo vivere la gestualità è di per se intrigante..
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Complice82,Aaaah ops, scusate..
Hai toppato di netto pure ad interpretare il nostro precedente scritto !!!
Alè 😋 ok , me ne sto buono da parte allora, si vede che il neurone oggi ha approfittato per la gita fuori porta.. speriamo abbia preso su la mascherina altrimenti non lo faccio rientrare ..tze , manco se mi paga 😎
5 anni fa
Aaaah ops, scusate..
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da lecap,
Parlarne non significa esserne degli adepti.
Assolutamente...se ne può parlare ma permetti i nostri dubbi ?
Crediamo che leggere queste righe così propositive rispetto alla suddetta fantasia darà ulteriormente carne a cuocere per chi già si è imbattuto con coppie che mercificano il gioco...
Una realtà che non risparmia nessuna regione...che si evolve nei modi più subdoli e fantasiosi per far diventare evanescente una barriera che andrebbe ben delineata...ed infatti
di 3d dove le coppie"😭oneste)" si lamentano di essere contattate da singoli generosi c'è ne sono a iosa...
“ Crediamo che leggere...” ma non vi sembra di ostinarvi un po troppo per orgoglio personale su una questione gia approvata dalla REDAZIONE?? Se non si riesca a vedere il confine tra una discussione ed una proposta reale cosa vi vieta il semplice “me ne sto fuori dalla discussione”?
5 anni fa
accuse?! E chi ha mosso accuse? Forse hai percepito ciò che ho scritto nella maniera sbagliata
Cerchiamo di non vedere marcio dove non c è, grazie
Hai scritto che per te ,chicchessia ,non intendeva ciò che ho fantasticato, ho replicato dicendoti di non associarlo necessariamente ad una coppia allora in particolare ,ma generalizzata SOLO in funzione del thread .
Si parla di volere una donna e per averla si offrirebbero soldi, dall inizio nei miei interventi trovi modalità per esaudire questa fantasia .
Non muovo accuse proprio su nulla.. e non mi azzuffo su di un forum
Cerchiamo di non vedere marcio dove non c è, grazie
Hai scritto che per te ,chicchessia ,non intendeva ciò che ho fantasticato, ho replicato dicendoti di non associarlo necessariamente ad una coppia allora in particolare ,ma generalizzata SOLO in funzione del thread .
Si parla di volere una donna e per averla si offrirebbero soldi, dall inizio nei miei interventi trovi modalità per esaudire questa fantasia .
Non muovo accuse proprio su nulla.. e non mi azzuffo su di un forum
5 anni fa
@LeCap Allora vediamola in relazione a quel che può essere, semplicemente una fantasia.. che ha come epilogo il vil denaro a braccetto con la lussuria in un rapporto dom/sub senza riferirlo ad alcuna coppia nello specifico, che sia ancora intervenuta.
In fondo anche questa fantasia potrebbe incontrare il gioco malizioso di una coppia
In fondo anche questa fantasia potrebbe incontrare il gioco malizioso di una coppia
5 anni fa
No no infatti ho quotato l intervento di un altra coppia 🙂
5 anni faQuotato da Akire84,In pochissimi, tra tutti quelli che hanno scritto, a parer nostro hanno capito il “senso” del post 🤷‍♂️
Ecco, guardando le immagini peraltro molto sexy di questa coppia questa fantasia mi verrebbe da esprimerla così:
spettacolino shibari in primis e successivamente con lei ancora legata , chi ha assistito ,buttando 10€ a terra dopo averli fatti guardare a lei e con il benestare del lui, può privilegiarsi di una carezza, una leccata, un bacio, una sculacciata.. poi ringraziando lui tornarsene a rigodersi lo spettacolo, o reinvestire 10€ per continuare a godere della bellezza di lei.. 💋
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni fa
“Il buco” nonostante sia un film abbastanza cruento ha un fondo di sociale su cui riflettere, mi gusta.
“ inception” io l ho trovato un trip che ti tiene incollati allo schermo
Più sexy invece mi riguardo volentieri “ room in Rome” molto carino e la colonna sonora “loving stranger “ s incastra 😎 alla perfezione
“ inception” io l ho trovato un trip che ti tiene incollati allo schermo
Più sexy invece mi riguardo volentieri “ room in Rome” molto carino e la colonna sonora “loving stranger “ s incastra 😎 alla perfezione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti