Tutti i Post di Complice82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Complice82
» Nell'argomento: Il vocabolario dello Scambista
5 anni fa
Ahah carina amici orizzontali e verticali...
Comunque leggendo un libro molto bello e forse anche dalla redazione consigliato lessi di “ illuminati” (non nel senso di saggi o santoni eh, simpaticamente lo diceva la scrittrice),mi rendo conto sia un po inusuale ma è un ulteriore modo no?! In fondo ci vuole tanta conoscenza di se stessi per donare fiducia nel partner, percui in effetti chi lo pratica e vive con serenità è un po un illuminato dalla vita 🙂
Comunque leggendo un libro molto bello e forse anche dalla redazione consigliato lessi di “ illuminati” (non nel senso di saggi o santoni eh, simpaticamente lo diceva la scrittrice),mi rendo conto sia un po inusuale ma è un ulteriore modo no?! In fondo ci vuole tanta conoscenza di se stessi per donare fiducia nel partner, percui in effetti chi lo pratica e vive con serenità è un po un illuminato dalla vita 🙂
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni fa
Ora che stanno rispondendo coppie esprimendo le fantasie che cercavamo da 14 pagine ( salvo coppiadicuori che gia aveva deliziato) ve ne uscite? Provate a non vederlo quel marcio che non c è , andate oltre perchè:
Una coppia ha solo espresso di voler scopare sui soldi come gesto di sfrontatezza sexy
Una coppia invece legandolo più ad un ruolo di dominazione che avvalora comunque il legame della coppia
Non la mercificazione del gesto
Una coppia ha solo espresso di voler scopare sui soldi come gesto di sfrontatezza sexy
Una coppia invece legandolo più ad un ruolo di dominazione che avvalora comunque il legame della coppia
Non la mercificazione del gesto
5 anni fa
Ma la consegna in busta, buttati sul letto o appoggiati in rotolo sul tavolino?
5 anni fa
Come no? Avevo proposto pure la revisione dell auto... ( e nemmeno sono meccanico 😎)
5 anni faguarda che i puntini di sospensione sono tre. le abbreviazioni da bimbominchia sono orripilanti, come anche questo 3d.
buona giornata.[/quote]
Ma le fantasie non sono mai orripilanti, semplicemente non incontrano i nostri gusti, io per esempio non scrivo nei vari “ pelo si o pelo no” , “meglio la figa dolce o saporita” , ma non entro a scrivere ragazzi non ci conosciamo ma a me sembrate degli idioti .
Perchè in fin dei conti.. chisseneinfischia del mio pensiero non inerente
Anche il tasto “invio” è una scelta.. alle volte se ne abusa
5 anni fa
Il desiderare la moglie o compagna ce l hai anche nella ricerca di un threesome più classico, si cerca di capire le VOSTRE dimamiche ,della vostra coppia, l atto finale è anche a mio modo di vedere “la ciliegina”, ma è riuscire a scatenare il desiderio di mangiarla insieme la parte migliore.
Io mi propongo, esempio, “ ciao ragazzi bla bla bla.. trovo molto bella la tua compagna e leggendo le vostre fantasie sento il desiderio di volerla davanti a me.. posso offrirti la revisione dell auto o un servizio di automotive, che dite?”
A questo punto, che sia questa o altra proposta che più vi aggrada, come procede la “trattativa” ? Sempre io, tu.. e lei si atterrà alle tue scelte?
Io mi propongo, esempio, “ ciao ragazzi bla bla bla.. trovo molto bella la tua compagna e leggendo le vostre fantasie sento il desiderio di volerla davanti a me.. posso offrirti la revisione dell auto o un servizio di automotive, che dite?”
A questo punto, che sia questa o altra proposta che più vi aggrada, come procede la “trattativa” ? Sempre io, tu.. e lei si atterrà alle tue scelte?
5 anni fa
.. meno quotati vuol pur dire singoli che non hanno dimostrato grandi possibilità di successo, percui singoli meno piacenti ( almeno secondo i vostri canoni).. percui diventa un piacere per te ma assai sgradevole per lei?
.. e questo Fa parte della fantasia?
.. o magari l eccitazione nasce proprio dalla sottomissione di lei a dover assecondare questo tuo desiderio?
.. e questo Fa parte della fantasia?
.. o magari l eccitazione nasce proprio dalla sottomissione di lei a dover assecondare questo tuo desiderio?
5 anni faQuotato da lecap,Penso che siano attirati da chi non fa quel mestiere...forse (penso ma non affermo) pensano di spendere meno che con professioniste.
Va a sapere.
Oppure pensare che potrebbe trovare... ricevere... della passionalità maggiore rispetto ad una professionista
» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni fa
La strada è ancora lunghissima purtroppo per le pari opportunità , ma noi siamo un piccolo passo verso il traguardo dell uguaglianza di diritti e di genere,transitiamo da questa vita e possiamo fare del nostro meglio perchè la direzione oggi la conosciamo .. stiamo concentrati sull obiettivo , sia uomini che donne .
l 8 marzo è secondo me il giorno di spicco per far cogliere a chi ancora non ha colto ,perchè giovanissimo o perchè distratto l’ essenza di questa battaglia
.... amen 😋
l 8 marzo è secondo me il giorno di spicco per far cogliere a chi ancora non ha colto ,perchè giovanissimo o perchè distratto l’ essenza di questa battaglia
.... amen 😋
» Nell'argomento: Inculata mentre dorme
5 anni fa
Le pattineeeee.. che poi mi righi ..il pavimento cazzo
» Nell'argomento: Inculata mentre dorme
5 anni faQuotato da Kaja,ne riparleremo quando qualche coraggioso si farà inculare da uno strap-on da sveglio.
Bonjour princess 😋 , L importante è che si vada a bussare piano all uscio, si dia il tempo di togliere le scarpe all ingresso, e si proceda scivolando lentamente lungo il corridoio fino al soggiorno.
Si però se dimentichi il vino in auto non ti faccio rientrare.. azzi tuoi
Poi tocca a me fare gli onori di casa 😎
😋 😋 si scheeerza eh
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni fa
Per fortuna siamo tutti diversi e questo sito ne è la riprova 🙂 , millemila sfaccettature del piacere dove trovar chi si rispecchia in noi ,personalmente mi sento libertino e nessuna definizione mi potrà mai riassumere in maniera così schematica ciò che intendo.. anche perchè proprio nun ciazzecca nulla 😋 😄
Siccome tra l altro sono un ignorantone il signor treccani avrà pietà di me se appunto non conoscendo altro vocabolo che rappresenti quel pizzicore intrigante avrò utilizzato un vocabolo ..inappropriato?! E va be pace, che se faccia na risata sig. Treccani
Suuu
Siccome tra l altro sono un ignorantone il signor treccani avrà pietà di me se appunto non conoscendo altro vocabolo che rappresenti quel pizzicore intrigante avrò utilizzato un vocabolo ..inappropriato?! E va be pace, che se faccia na risata sig. Treccani
Suuu
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni fa
È quel pizzicore di gelosia che poi ti fa venir voglia riprendersi con passione subito dopo.. sensazione fastidiosa e stupenda vissuta
Che alchimia si alimenta nella coppia 💗 💗
Che alchimia si alimenta nella coppia 💗 💗
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
5 anni fa
Solo prese in prestito ad un amica durante una cena al ristorante e tenute al polso mezza serata.. l altra metà serata le ha rivolute.. per legarsi i capelli .... va be era un po più di un amica, ma gli altri mica lo sapevano 😋
» Nell'argomento: Chi sognereste nel vostro letto
5 anni fa
sognerei volentieri di finire a letto dopo una cena , del buon vino e dopo esserci tolti i vestiti lungo le scale che portano al soppalco con due belle donne dalle forme sinuose e femminili che si desiderino loro almeno quanto io desidero loro..
L ho sognato , l ho vissuto ma ancora rimane un sogno ardente...
anche perchè non c era il soppalco ,cazzo 😋
L ho sognato , l ho vissuto ma ancora rimane un sogno ardente...
anche perchè non c era il soppalco ,cazzo 😋
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Bull21x,Mi chiedo quali sensazioni e come godono mariti o fidanzati vedere la propria compagna scopata da un altro uomo
È la prospettiva che fa la differenza....
Io non ho mai visto la fantastica farsi scopare da altri uomini, ma ho assistito a lei che si scopava dei singoli.
Lo faceva guardando me negli occhi, trasmettendomi tutto il piacere che stava provando in quel momento.... è lì che viene fuori la complicità della coppia, sapere che entrambi stanno condividendo emozioni forti.
Esattamente, non mi sono mai sentito “oggetto” di una coppia ma più il “compasso” della situazione
Un cerchio perfetto lo fai anche con un bicchiere, e allora perchè sfruttare un compasso?! Perchè puo servire per crearne il “vostro” cerchio perfetto
Lui ci mette la sua ampiezza e la mina 😎 ma senza le vostre mani e la vostra fantasia rimane un cerchio qualunque.. invece se si trova la complicità giusta è ..sensuale arte del piacere
Feeega che poesia , scusate vado a vomitare da solo 😋
5 anni faNO! In questo caso si tratta di gang bang. 😎
Ahahahah per la miseria ,nemmeno ci ho badato ai pali che si ergevano intorno talmente ero concentrato sulla coppiaquestione 😋
5 anni fa
massì effettivamente è un po quello il ruolo che deve avere no?! Sono pochissime le coppie che apprezzano un eccessiva intesa tra il terzo e la coppia o addirittura tra la donna ed il terzo.
Che ci sia gioco di squadra assolutamente si.. ma con dei paletti grossissimi piazzati ai confini del ménage di coppia.
Non mi ha mai impressionato la parola in se, ma il modo di porsi dei soggetti
Ci sono talmente tanti modi d interpretare la sessualità di coppia che ogni bull non può andare bene a tutte le coppie, un po come una scarpa da ginnastica, tutte scarpe sono ma poi è come calzano al tuo piede a fare la differenza..
Che ci sia gioco di squadra assolutamente si.. ma con dei paletti grossissimi piazzati ai confini del ménage di coppia.
Non mi ha mai impressionato la parola in se, ma il modo di porsi dei soggetti
Ci sono talmente tanti modi d interpretare la sessualità di coppia che ogni bull non può andare bene a tutte le coppie, un po come una scarpa da ginnastica, tutte scarpe sono ma poi è come calzano al tuo piede a fare la differenza..
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni fa
Be se trovassi la coppia di larghe vedute, paziente e non da una volta e ciao..potrebbe essere un bel gioco, totale, un trio che amoreggia è davvero intrigante, lo è stato con due donne Percui lo affronterei volentieri anche da terzo..
Me piace sperimentà 😋
è una curiosità che si fa largo nei miei pensieri , dovrei viverlo con la serenità di potermi esprimere liberamente al momento e non come condizione vincolante per approcciarmi a loro con una performance al mister, ma why not?!
Me piace sperimentà 😋
è una curiosità che si fa largo nei miei pensieri , dovrei viverlo con la serenità di potermi esprimere liberamente al momento e non come condizione vincolante per approcciarmi a loro con una performance al mister, ma why not?!
» Nell'argomento: Rapporto singolo con coppie cuckold
5 anni fa
L unica volta che ho vissuto la dinamica cuckold il lui oltre ad averlo sentito per telefono quando mi trovavo con lei, l ho realmente conosciuto ad un pranzo a casa loro, prima l avevo visto solo in qualche foto ..a loro piaceva così, a me pure.
Intendo che capisco lo scazzo tuo perchè se vuoi l amicizia del trio sarebbe carino interfacciarsi a ..trio , ci sta se per voglie di coppia la “selezione” primaria in accordo la deve sfangare lui , ma ad una certa che si passi a chiacchierare in tre, se quello è lo scopo
Sono ancora poco convinti?! Ci sta , per questo una chiacchierata potrebbe iniziare a far capire qualcosa
Intendo che capisco lo scazzo tuo perchè se vuoi l amicizia del trio sarebbe carino interfacciarsi a ..trio , ci sta se per voglie di coppia la “selezione” primaria in accordo la deve sfangare lui , ma ad una certa che si passi a chiacchierare in tre, se quello è lo scopo
Sono ancora poco convinti?! Ci sta , per questo una chiacchierata potrebbe iniziare a far capire qualcosa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti