Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Complice82

Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
Complice82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Complice82

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2020
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,

Non cerchi pochino. Permettimi di presupporre che una "tipa" con queste caratteristiche non è iscritta su un sito d'incontri a sfondo erotico. Tuttavia sognare fa bene all'umore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Beh, so di una singola che cercava l'unicorno rosa...

Ullallah... nervosetti i frequentatori qui
Eppur mi sembrava di essere coerente con la richiesta di chi ha aperto la discussione, non pensavo di dover essere d accordo ed aver gli stessi gusti degli altri signori del forum
Scusate se ho occupato il vostro spazio
Arrivedorci

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Cerco l ago nel pagliaio.. la donna sensuale ma che sappia ridere che sia simpatica ed ironica e saltellare tra una provocazione sexy ed una risata... su questo thread per esempio in modo fulmineo , istantaneo.. LEGGERO.
A cui piaccia ritagliarsi del tempo per godere davvero dei piaceri della carne con l aiuto dei sensi, possibilmente tutti.. che adori la lentezza di un incontro ed il suo sviluppo dolce ,a tratti deciso dal clima amicale al punto di farsi due spaghi ed una birretta prima di rituffarci nudi nel letto a digerir scopando.. o anche no... magari dopo il ruttino va.
Ma forse non sarei corretto perchè non sono il solo a volere questa compagnia, in realtà siamo in due 😄
Ma nel frattempo io sto bene così e qui... adoro comunque il profumo di fieno che si respira qui
Bisous a tout le monde 💋

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Se potessi tornare indietro nel tempo farei la firma per avere questo punto di vista, il mio.. di oggi, vedere il sesso come una cosa naturale e BELLISSIMA , che lo si può fare perchè lo si desidera in quel momento con le persone che ce ne suscitano il desiderio di farlo.. condividere la voglia di fondersi riderci su e continuare poi a vivere normalmente senza , cazzarola , tutto quel castello di bigottismo /paura/pudicità con cui son stato cresciuto, credo che qualche scopata in più sarebbe andata in porto, soprattutto avrei dei bellissimi ricordi di LIBERTÀ anche sulla mia sessualità

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da semplicissimi,
dove sono i preliminari? 😒 bo ben pochissime volte ci sono stati

Ma nemmeno si evince dalla vostra presentazione che li cerchiate, mi spiego,mi sembra una presentazione che non pone particolare attenzione alla cura dei dettagli, alla calma di chi si prende il tempo di conoscere e di stuzzicare l eventuale partner ( logico che io possa soffermarmi solamente sul sito e non possa far riferimento alle esperienze extraA69..).
Un annuncio scritto in STAMPATO, non accende il desiderio in un singolo che non voglia arrivare presto a scopare.. si credetemi, ci sono anche singoli che non hanno tutta sta fretta di ciulare 😋 , non lo accende perchè di base gia manca la delicatezza che lo farebbe sentire a suo agio, come lui vorrebbe mettere a proprio agio voi, perchè per come la vedo io, e arrivo al tread, i preliminari Sono intrinsechi al sesso ,partono da una chat e finiscono dove la coppia ed il singolo in questione abbiano raggiunto un COMPLICE orgasmo cresciuto insieme 💋

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Dormo sotto la pianta allora va ,stanotte... chissà che mi si appiccichi addosso 😋

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Massi dai se lo guardi allegramente puoi scorgere anche il lato simpatico, non tutti saranno a sbavare.
In fondo se le nostre foto le mettiamo anche per esibirci un po.. e vedere se piacciamo, questo magari è un angolo che mette in risalto le immagini “prosperose”

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Muoio, Ho le lacrime .... fantastici e fantastiche le donne che esorcizzano un thread potenzialmente sensibile se non visto con gli occhi della goliardia

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Sarebbe spiacevole far smontare una bella complicità via chat da quel momento in cui vedendoci dal vivo ,si cadrebbe in quell imbarazzo del “ come si fa a dirgli che non ci piace?!”
Certo , c è anche il ritocco fotografico ma a quel punto altro che imbarazzo.. spietato NON ci piaci e via..
Personalmente preferisco me lo dicano dopo uno scambio di foto, normalissime da social appunto ...e telegram è un ottima piattaforma per la conoscenza perchè completa e discreta
Anche i messaggi vocali sono interessanti

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Non necessariamente io credo siano, o siamo perchè sono un pischello anch io 😋, saccenti di chissà quale potere afrodisiaco per milf.. l autocritica fa crescere e rapportarsi con l esperienza è ambiziosa meta, assai ardua da conquistare, ma una volta varcata la porta del feeling , credo che il ragazzo abbia da godersi l esperienza cercando di trovare il giusto spazio nella stanza della passione e riempire il sacco dei piccoli dettagli che la donna o coppia gli ha messo a disposizione con l occasione
Questa è crescita personale secondo me , non credersi chissachi , poi ci sono approcci e approcci certamente

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Dyson o i-robot ?!
Giusto ieri mi scervellavo sul da farsi e leggendo il quesito sorridendo la mia testolina bacata mi ha traghettato al mio dilemma 😋

Ogni “casa” necessita di autonomia in base alla metratura da soddisfare, il tempo a disposizione da poterle dedicare è fondamentale nella selezione
Perchè se vuoi un lavoro di potenza serve magari quello col manico, se invece cerchi la costanza magari è preferibile un buon ritmo ma con una buona mappatura per soddisfare bene un po tutta la ..casa

Alla fine propenderò per il robot, ma un colpo della cara Colombina che tira ancora bene negli angolini , perchè no?! 😋

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Ma magarii riuscire a trovare persone con cui instaurare un rapporto confidenziale ancor prima che sessuale, potersi confrontare su fantasie ed esperienze , obiettivo arduo ma fattibile, trovo che la parte più complessa sia “bucare” con la messaggistica l interesse di chi vorrei fosse il mio interlocutore ( coppia o singola che sia)

Certo però che devo anche essere sincero con me stesso nel dire che , l approccio è difficile e trovare affinità è complicato, ma quando scatta il feeling giusto trovo sciocco, sempre per il mio pensiero , non sentir la voglia di conoscersi dal vivo.
se nel profilo della coppia/singola leggo già “comunque non vogliamo incontrare” allora perdo proprio la voglia di una conoscenza diretta , meglio il forum allora 😋

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Sono stato il “terzo” per tre mesi anche perchè per loro era il tempo massimo per questa situazione , lo sfruttammo tutto , mi vedevo con lei e spesso capitava di recarmi a casa loro dove si pranzava insieme poi lui il più delle volte tornava al lavoro altre passavamo il pomeriggio insieme
In queste occasioni ero il loro chef ( alla buona eh, mica stellato) “con licenza “ 😎
Fu un occasione colta al volo ed impressa nella mente che forse fu così bella proprio perchè a scadenza

» Nell'argomento: Errore irreparabile?
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Sorrido, perchè io queste cose mica le capisco, mi sento stupido.. chiedi alle coppie?! Perchè chiedere scusa è affare per una categoria particolare?!
A me capitò su WA con una ragazza.. non proprio singola ecco..Partì la chiamata, successivamente mi accorsi della chiamata e del “ma che cazzo mi chiami, sei fuori?”
“ scusami ...., mi sembra ovvio sia partita senza che me ne accorgessi”
Poi non fece grande scalpore visto che ero registrato con un nome di donna “collega”

Nel tuo caso io credo che si possa partire dall aspettativa se ciò creerà davvero disagio, ovvero:
-Sono il bull superinfallibile che sa perfettamente ciò che deve o non deve fare
-sono la persona che vi sta conoscendo, e non avendo mai utilizzato Telegram può incorrere in errori di impostazioni
Se “scusate ho sbagliato , mi si sono agitate le dita 😋 “ non basta , credo tu possa farti un idea delle persone che vorresti incontrare, in bocca al lupo

Ps. E fateve na risata ragazzi , se poi sono coppia non dovresti creare chissà quale danno... credo

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Le esperienze ci maturano, ci plasmano e ci fortiFicano. Sotto la lente della “perfida” bilanciasin dall infanzia, giudicate fin da ragazze per ogni sorriso fuori posto e mal interpretato, il passato di ogni donna credo la renda affascinante solo per l inizio di vita con cui ha saputo convivere, non necessariamente una tragedia personale ma di sicuro un ottima palestra ..per avere quella marcia in più, magari l ottava davvero, che lascia loro addosso un non so che di prezioso ,pregiato , che poi le fa camminare a testa alta e con un fascino che solo la storia del nostro passato può plasmare.
La storia siamo noi.... quando vedo una donna magra ,curvy ,bbw che sia camminare a testa alta suscita un fascino che va oltre la sua età anagrafica... e penso
A..na..gra..n..fica 😎 ( ero stato troppo serioso e un po paracül)

» Nell'argomento: Curiosità intellettuale...
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Mi capita di guardare i profili di singoli non “per guardare il loro cazzo” anche perchè magari nemmeno tutte le coppie lo guardano per ammirare un altro cazzo, semplicemente perchè se l immagine è accattivante può darsi sia una bella persona e che magari riesca capire che tipologia di persone incontra lui e di riflesso quali persone possano essere affini anche a me... spunti e sfumature , dietro ad un cazzo ci può essere un uomo piacevole anche se a guardarlo è un altro uomo
E per giunta non gay

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Si sta parlando dì possibilità... non di prassi
Percui.. se ci fosse anche l’1% di persone che cercano l amore... come chiesto nel primo post.. il mio pensiero è servito
Senza complicazioni non credo voglia dire solo sesso, ma per me , mica devi pensarla così tu o altri

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Il sospetto che l atto in se ( scopare) sia l essenza di un incontro è venuto pure a me, ma conservo sempre la speranza che sia il fine che corona una “simpatica” 😎 intesa

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Si può dire che un bel muretto viene buttato giù da subito , il poter parlare liberamente dei propri desideri senza essere giudicati “strani” credo sia un ottima base di partenza per un amore di lunga data.. 🙂
Così per buttare giù due righe di pensiero personale 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni