Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni faQuotato da Macy,È tutta colpa dei poteri forti, loschi individui che impediscono la messa in opera del mitico Biciclazzo®!
Si narra che in un'oscura stanza segreta tramino per ostacolare la produzione di questa straordinaria bicicletta, cercando di dissuad [...]
Scusa caro ma perché solo "autoincularsi"?
Perché non fare (almeno) le versioni di coppia? Tandem se entrambi amano giocare con i propri orifizi assieme oppure la versione per le coppie col lui sportivo e lei pronta ad approfittarne (lui si allena con lo spettacolo di lei che se la gode)...
Ovviamente che i falli siano intercambiabili e "sceglibili" (si, lo so... ma resto umile 😄) in un ampio range che vada dal minidotato sino al devastante godzillator passando per il modello allround "Varenne" 😇 😄 😄 😄
I modelli piccolini avranno nomi evocativi e stimolanti legati al mondo politico-imprenditoriale e ai tanti, presunti (tanto presunti), maschi alpha de noantri... così il termine "in culo a" assumerà contorni più realistici e fattivi... 😎 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Masterpiece68,
Dove intendi sfoggiarla? 😄 😄 😄
uno di quegli accessori che fa fine e non impegna...
Ovunque. Ho scelto appositamente un ton sur ton, ca va sans dire. Che cazz.
la classe ragazzi, la classe... noblesse oblige...
il "che cazz" finale poi serve a riaffermare la vicinanza con le classi meno fortunate, la vicinanza col popolo...
2 anni faQuotato da Idrogeno,Io sono in merceria per farmi ricamare la fascia di ?Mis-spompino 2023?
Voi tutto ok ?
Dove intendi sfoggiarla? 😄 😄 😄
uno di quegli accessori che fa fine e non impegna...
un po' come la famosa foglia di fico (d'india)...
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Masterpiece68,
Il testo mi pare interessante assai invece...
Quantomeno come specchio di una società dove il raccontare (e raccontarsi) fregnacce, vedi alla voce "narrazione", è la norma e non l'eccezione... (ma però restano umili...) 😄 😄 😄 😄 😄
Immagino di sì , proprio non mi piace la canzone ,gli accordi ,la melodia ,il ritmo è la voce …insomma se mi manda un fax è meglio 😄 😄 😄
non sono andato ad ascoltarla o vederla... (faccio fatica a pensare possa essere di mio gusto)
mi son limitato a leggere il testo 😇
» Nell'argomento: Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?
2 anni faQuotato da EmozioniSconosciute,Quotato da Intrigopisano,per esperienza ti dico solo che lo scambio di coppia si fa (e secondo me si deve fare) solo se c'è una complicità con la compagna che và al di là del sesso....poi condividere un gioco(che tale deve essere considerato da entrambi e non una ri [...]
Ecco, credo sia questo a farmi paura. Il mio Lui era già in questo mondo e ora mi sembra che abbia più complicità con chi frequenta tutto questo da tempo come lui che con me. Io poi sono insicura e questo è un vero problema.
Normalmente quelle insicurezze e fragilità sono già presenti, questo "gioco" le mette solo maggiormente in mostra o le fa deflagrare... questioni come quelle dell'autostima (con tutto quello che si portano dietro) andrebbero affrontate con un bravo psicoterapeuta visti i danni che nel medio lungo periodo possono fare a se stessi e ai rapporti.
Bonne chance 💗
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Julie,
Alessandro "Alo" Casini - Uomini che amano le donne
https://www.youtube.com/watch?v=wBx8F6IjGGM
Visto!
Musica e canzone da schifo e video idem ?
Che ci vuole trasmettere sto qui? 😮
Il testo mi pare interessante assai invece...
Quantomeno come specchio di una società dove il raccontare (e raccontarsi) fregnacce, vedi alla voce "narrazione", è la norma e non l'eccezione... (ma però restano umili...) 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Gentilesimpatico,Da un certo punto di vista posso capirlo, sono qui da poco ma sento molte lamentele dalle coppie, che poi la maggioranza delle coppie sono pretenziose.Quotato da Masterpiece68,
infatti l'originalità latita parecchio... e non solo quella 😇
Io leggo specialmente di donne(quasi tutte bisex) che cercano solo donne o singole o di coppia, il resto xxl.
La mia impressione, spero di sbagliarmi se no esco all’istante!
Io mi riferivo esclusivamente ai feed, al loro reale valore e a come vengono scritti...
Le coppie (come chiunque altro) scelgono quello che più gli aggrada come meglio gli aggrada come è giusto che sia e come farebbe chiunque non sia un MDF (o di C, ovvio)... perché dovrebbero fare diversamente? 😇
2 anni faQuotato da Gentilesimpatico,non sapevo esistesse un vademecum sul tema!Quotato da Masterpiece68,
Concordo con te... mi ha sempre fatto ridere leggere i feed, rarissimamente escono da quei clichè da copiaincolla 😇 😄
Un po’ triste e lo trovo poco originale.
infatti l'originalità latita parecchio... e non solo quella 😇
» Nell'argomento: gang e durata totale
2 anni faQuotato da Riccio38,Impossibile dire il tempo perché dipende dal tipo di gang che si fa e che lei desidera, ma se parliamo di cose più estreme dove lei è usata come slave e nessuno bada al suo dolore o piacere sono cose che durano da una notte a weex intero. Poi la semp [...]
Scusa la brutalità ma... chi te l'ha detta sta cosa che se sei slave "nessuno si preoccupa del tuo piacere o dolore"?
L'hai letta su Grazia o Donna Moderna? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😇
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Stavo leggendo alcuni feedback che vengono scambiati fra coppie e singoli che trovo molti istruttivi. Forse ci aprirò un thread apposito, vediamo come si evolve. In genere nella descrizione che viene fatto dell'incontro, più o meno i termini son ques [...]
Concordo con te... mi ha sempre fatto ridere leggere i feed, rarissimamente escono da quei clichè da copiaincolla 😇 😄
2 anni faQuotato da Idrogeno,Io ho sdoganato la mia faccia. Ho messo proprio il mio muso nel profilo. Almeno non mi romperò più le palle con la storia ‘ posso vedere la tua faccia?’
(Non fate commenti del cazzo perche vi mando affanculo, sappiatelo) [...]
Madonna mia che faccia da... Idrogeno!!! 💗 💗 💗 💗
Cazzo era proprio così che ti immaginavo
😇 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quale momento è quello giusto per....
2 anni fa
Ah, finalmente siamo giunti al momento dichiaratamente lisergico!!!
No come altra gente che fa pure finta de vole' di' quarcosa e però resta (dice) umile... 😇
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Piss & Love
No come altra gente che fa pure finta de vole' di' quarcosa e però resta (dice) umile... 😇
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Piss & Love
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da coppiaestero,Hai fatto il militare? tu No! Tu confronti due generi, io accuso le autorità. Sono 2 cose diverse. Le donne non hanno nessuna colpa se chi governa (x lo + uomini) è ottuso. Non mettermi in questa guerra non mia, io sono per la parità totale. Le innu [...]
Sei adorabile quando eviti più che accuratamente di rispondere ai post che riducono in coriandoli le tue fantateorie pseudoscientifiche (e deliri annessi), come non fossero stati scritti... ma ho notato che lo fai di continuo... 😄 😄 😄 😇
Ha un nome sai? negazione della realtà... 😄 😄 😄
PS: perché spero e mi auguro (per te) che tu stessi parlando con Blackina e non con me dicendo "Hai fatto il militare tu? Tu no!"... anche se visto che si tratta di considerazioni storiche oggettive (e note) l'averlo fatto o meno (il militare) non si capisce esattamente cosa possa cambiare... 😇 😄 😄 😄 casomai cambia qualcosa se la storia non la conosci e la ignori, questo si... 😎
Buon proseguimento nei deliri... e saluti a Fatina monella... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Virorgogliosi
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 anni faQuotato da coppiaestero,@Julie certo che è parità, ma mi sarebbe piaciuto un passaggio graduale allo stipendio, proprio per evitare che si passasse dall'obbligo dei °poveri° alla °eslusione° dei poveri. Ma il condizionale non fa realtà...
[...]
eh si, da quando le forze armate sono su base professionale e volontaria si son riempite di pariolini/e col dottorato in tasca e la Porsche nel parcheggio, lo sanno tutti... 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
la dico alla romana, quindi non è italiano... è romanesco...
Cazzo, si nun era pe' l'anno de naja a st'ora Bezos te falciava er prato e Bill Gates stava sur tetto a sistematte la parabola!!! Mannaggia...
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da coppiaestero,😄 😄 😄 ... questi maschilisti di uomini non le vogliono mandare al fronte, °cattivoni!!° 🙂 🙂 🙂
Ma la guerra è guerra ed è sempre brutta, a casa ed al fronte.
Le donne hanno °preteso° di farlo quando è divenuto lavoro retribuito (Il lavoro [...]
Si infatti gli esempi storici che ti ho portato erano molto ben retribuiti... e anche poco rischiosi (niente proprio)
Grazie per rendere i tuoi limiti tanto evidenti, rende tutto più facile... 😄 😄 😄
Anche le fonti storiche te le da Fatina rigogliosa, Fatina vogliosa... vabbé quella fatina là...???
I famosi scienziati da social laureati all'università della vita che ultimamente tanti proseliti fanno online... 😇 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Relazione
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Masterpiece68,
vacuità agghiacciante... torna al bar a raffreddare spritzettini, su... 😄 😄 😄
Cioè, non sai neanche cosa chiedere?.... tenerello!
La solita ventata di boria calda 😄
💗 💗 💗 💋
Ma però... 😎 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Masterpiece68,
continui ad emettere suoni senza riuscire a dire nulla di senso compiuto e con un minimo di attinenza...
strano... non ti succede mai... 😇 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Te l'ho detto, quando non capisci (capita!) chiedimi pure... 😄
vacuità agghiacciante... torna al bar a raffreddare spritzettini, su... 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Idrogeno,Spiegatemi bene, come se io fossi un organismo monocellulare, quello di cui state parlando.
Perché se il mio amante, quello con cui ho una RELAZIONE, scrivesse ‘Ieri l'ho rivista, ma il solito’, lo prendo, lo metto a novanta e gli faccio [...]
e faresti benissimo...
2 anni faQuotato da seldom,Quotato da Masterpiece68,
Il fatto che ami (già) l'anal è un ottimo punto di partenza, la strada più breve per il cervello di una donna passa (spesso) proprio da lì... 😇 😄
uhmmm mi sa che ti sbagli...almeno per me...prima di arrivare li devi soddisfare tanti di quei requisisti che manco la Nasa li ha 😇
infatti è una battuta che ha un fondo di verità...
che pensavi, che avessi detto che sei un culo e tutti quelli che passano possono provare a "connettersi" col tuo cerebro?
semplicemente non l'ho detto (e manco pensato) 😇 😮
PS: lui al culo c'è già arrivato (volendo restare al caso specifico che di quello parliamo)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti