Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da Macy][quote=Masterpiece68][quote=Julie,
Ahhhh, ragazzaccio 🐷 🤣
è sempre catartico poter dare la colpa a qualcun altro, insinuare subdolamente il dubbio che in fondo non sia poi tutta colpa mia... 💗 😄 😄 😄
anche quando palesemente è na' stronzata 😇 😇 😇 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Julie][quote=Masterpiece68][quote=Idrogeno,
Che cos'è il pejote?
Non accetto mai cose che non conosco e soprattutto, quando mi sono offerte dagli sconosciuti.
Forse volevi dire "Peyote"!
Peyote = Piccolo cactus
Si, hai ragione... magari il mio subconscio romano voleva di' "er pejote" ed io il peyote...
è uscita na' stronzata... 😇
m'avrà contagiato Macy con lo spirito brat, chissà... 😇 😄 😄 😄
» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA
2 anni faQuotato da TikiT-60,Pongo una questione semplice, elementare ... ovvero cosa avete pensato trovandovi in certe situazioni ... e ve ne uscite con diritti, rispetti, fobie, bazzecole, quisquilie e pinzillacchere ... Totò sarebbe morto dal ridere.
Una risposta normale? Im [...]
tranquillo che non è solo Totò a ridersela... 😄 😄 😄
l'ignavia è una cosa meravigliosa... ma anche la non comprensione del testo mica scherza! 😄 😄 😄
rileggi gli interventi e vedrai che le risposte le hai avute eccome... e di vario genere... probabilmente non erano quello che speravi ti venisse detto quindi ora perché non ci dici (e lo chiedo seriamente) quali risposte speravi di ricevere? 😇
2 anni faQuotato da Idrogeno][quote=Masterpiece68][quote=mishaemasha,
Eh si, scusate, alle volte scrivo poi mi rileggo e penso ?ma che cazzo avrò voluto dire?? Ehm 😮 😳
Per fortuna conoscendo un minimo gli interlocutori il dubbio viene... 😄 😄 😄
Immagina il senso di straniamento e distopicità dovessimo mai trovarci di fronte ad un pensiero lucido, a qualcosa di serio, di attinente con la realtà e le evidenze e magari pure ben argomentato da parte di certi, noti, personaggi...
Un trip... 😇 😄 😄 😄 😄 😄
Pejote per tutti... 😎 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Macy][quote=Masterpiece68][quote=mishaemasha,
La storia del buffone di corte te la rubo
Cazzo é un Bratt? Ma tipo Brad Pitt con una D in più al posto della doppia T?
Compro una vocale! 😄
il o la brat (letteralmente marmocchio/a) sono quegli individui che nell'ambito del gioco sessuale "sbagliano" volutamente qualcosa per poi meritarsi la punizione... 😇
2 anni faQuotato da Macy][quote=mishaemasha][quote=Macy,
Ah, ero già pronto all'autoflagellazione ma da solo mi diverto poco, preferisco l'interazione ludica.
Comunque pestare una merda mentre si affrontano tematiche simili é un attimo.
Mi salva il fatto che se una donna mi fa il culo per un mio errore sono contento, mi sorge il dubbio che l'obiettivo sia incorrere nell'errore e pagarne le conseguenze 🐷
Strap-on mode 🐽
sei un Brat quindi?...
2 anni faQuotato da mishaemasha][quote=Macy][quote=Macy,
guarda che ho scritto il contrario , rileggi bene!
mi sembra sia chiaro che ho apprezzato quello che hai scritto, anche io vedo comportamenti miei piuttosto maschilisti e preferisco confrontarmi con dubbi non con certezze
Comunque il dubbio era venuto anche a me (anche l'intervento di @Idro che poi ha chiarito)... e anche io ho apprezzato molto quello che @Macy ha scritto sin'ora...
Io al maschilista macho che vive in me glio ho trovato un impiego perfetto... il buffone di corte... 😄 😄 😄
è talmente bravo che chi non mi conosce mi prende pure sul serio... poi quando le risate superano un tot di decibel comincia a porsi delle domande... persino chi non mi conosce molto bene resta spesso interdetto e poi realizza: me sta a cojona'!? Eh già... 😄 😄 😄
Stile Guzzanti (Fascisti su Marte è un fottutissimo mito!) o Crozza per intenderci... lui si sente realizzato, ha uno scopo perfino nobile, si diverte ed io posso vivere il resto del tempo (in cui lui non si esibisce) del tutto privo (o quasi) dalla sua influenza... una risata vi seppellirà! (Cit) 😇 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Fantedispade,😄 😄 😄 e si che voleva evitare la fucilazione....e invece.
eh si, purtroppo si viene ritenuti responsabili di quello che si dice, scrive ed in definitiva si è...
è un mondo difficile... (cit)
😄 😄 😄 😇
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Masterpiece68,
Allargando lo sguardo dal singolo contesto (per quanto di suo già piuttosto ampio) non appare chiaro che trattasi esclusivamente e persino banalmente di dinamiche di potere?
Ovviamente chi quel potere lo ha tra le mani tende naturalmente a cercare di conservarlo (per tornaconto personale, reale o presunto) e per farlo si avvale anche di chi da quel sistema non ha molto da guadagnare se non, forse, le briciole...
Nella storia, recente e meno recente, è un classico l'uso (e l'abuso) delle masse da parte delle elites al potere per il perseguimento dei propri scopi che poi ad altro non si riducono se non alla conservazione e consolidamento del potere stesso.
Cambiano i periodi storici, mutano i contesti specifici e persino quelli generali ma certe dinamiche, che definirei di base, restano assolutamente immutate...
Mi viene da chiedere a chi piaccia la sensazione di sabbia tra le dita.
Beh, figurati che c'è anche a chi piace dove non batte il sole la "sensazione di sabbia" (aumenta l'attrito pare 😇)... 😎 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da collymare,"la donna, nell'uomo, cerca una sola cosa: protezione" maschilismo inconsapevole ne abbiamo ?
Ma poi anche se fosse vero… da chi ci protegge il nostro uomo? Eh si DA ALTRI UOMINI!!
Il problema è sempre lo stesso. Gli uomini.
Ma come non lo sai? Gli uomini (gli uomini, non le donne) hanno sconfitto i dinosauri (noti divoratori di donne pare...)
Cit: Al Bano 😄 😄 😄
eh, se non lo sai sallo! 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/KYTPzqkk/download.png[/img][/url]
Stavo scrivendo due cazzate sul maschilismo inconsapevole (male version) ma siccome é più facile guardare la pagliuzza nell'occhio nella donna che la trave nel [...]
Le persone intelligenti sanno perfettamente che il maschilismo non ha genere. È atavico in modo trasversale. Io stessa faccio molta attenzione a scrivere in modo ?unisex?, non lo so se sia giusta come definizione, ma parto dal presupposto che il discorso non abbia un sesso. Sul fatto che sia necessario farlo notare, ci rifletto. Volendo essere puntuale e un filo spaccacoglioni, mi pare di masticare stagnola quando un uomo mi risponde citandomi gli esempi di donne maschiliste. Su questa cosa ci devo riflettere perché forse non sono così diplomatica come pensavo ?
Allargando lo sguardo dal singolo contesto (per quanto di suo già piuttosto ampio) non appare chiaro che trattasi esclusivamente e persino banalmente di dinamiche di potere?
Ovviamente chi quel potere lo ha tra le mani tende naturalmente a cercare di conservarlo (per tornaconto personale, reale o presunto) e per farlo si avvale anche di chi da quel sistema non ha molto da guadagnare se non, forse, le briciole...
Nella storia, recente e meno recente, è un classico l'uso (e l'abuso) delle masse da parte delle elites al potere per il perseguimento dei propri scopi che poi ad altro non si riducono se non alla conservazione e consolidamento del potere stesso.
Cambiano i periodi storici, mutano i contesti specifici e persino quelli generali ma certe dinamiche, che definirei di base, restano assolutamente immutate...
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Tony11,
Per i senzienti...non date soddisfazione a chi continuerà a sostenere (con varie metodologie che vanno dall' aggressivo passivo fino alla supercazzola pura) teorie medievali (non vorrei si arrivasse a giustificare lo "ius primae noctis").
A proposito di senzienti...
https://www.documentazione.info/lo-ius-primae-noctis-e-una-fake-news-medievale-parola-di-alessandro-barbero
Qualcuno doveva pur dirlo! E finora ho riportato solo scritti di femministe o di studiose/i e mutazioni virali e social-commerciali derivati da esse.
(il bello sarà che o taceranno, o faranno spallucce, come davanti a quello "che sapeva leggere i grafici per mestiere!", nel migliore dei casi alzeranno la voce senza costrutto 😄).
Io boh, ma pure voi mah... 😒
Cose ultra note e Barbero è un grandissimo (e bravissimo) a fare divulgazione 💗 💗 💗
Spiega (Barbero) più volte come il medioevo sia ben diverso da come generalmente lo immaginiamo noi (i secoli bui) ma ormai è diventato un luogo comune radicato per definire un pensiero (o dei modi etc) vecchio, fuori dal tempo, ancorato a stilemi e forme arcaiche ed ormai più che obsolete.
Quindi ricapitolando:
Il medioevo non era come lo immaginiamo di solito
Lo ius primae noctis non c'è mezza prova sia mai esistito
Il maschilismo resta un "pensiero" obsoleto ed arcaico profondamente ingiusto che non trova giusificazione alcuna e che va spazzato via...
Con immutata stima 💋
2 anni fa
vi lovvo... 💗 💗 💗
(stare assieme ad una millennials per qualche anno fa di questi effetti, perdonatemi se potete... giuro che non lo faccio più 😳)
@XHunerXP siete troppo trascendenti e cerebrali... io, forse a causa dei trascorsi molto "pratici", quando decido che hanno cacato fuori senza appello non gli auguro di estinguersi ma semplicemente inizio a parlare una lingua universale che codesti gentleman conoscono fin troppo bene e rispettano, forse l'unica che rispettano veramente.
Abbiamo già parlato vero della incommensurabile differenza che intercorre tra forza e violenza?... 😳 😳 😳 😇 😄
(stare assieme ad una millennials per qualche anno fa di questi effetti, perdonatemi se potete... giuro che non lo faccio più 😳)
@XHunerXP siete troppo trascendenti e cerebrali... io, forse a causa dei trascorsi molto "pratici", quando decido che hanno cacato fuori senza appello non gli auguro di estinguersi ma semplicemente inizio a parlare una lingua universale che codesti gentleman conoscono fin troppo bene e rispettano, forse l'unica che rispettano veramente.
Abbiamo già parlato vero della incommensurabile differenza che intercorre tra forza e violenza?... 😳 😳 😳 😇 😄
2 anni faQuotato da Idrogeno,In ogni caso, a prescindere, se si parla di pari opportunità, provo quasi pena per chi traduce il discorso in economia di un qualcosa di tolto dal loro cristallizzato giardino.
Sono quelli che pensano ‘ma se dico ok mica ci perdo qualcosa?’
Fammi [...]
Lo dici perché puoi permetterti di dirlo e di pensarlo, ergo non ti trovi in fondo alla catena alimentare e non senti il tuo mondo fatto di granitiche, secolari certezze (basate sul nulla) scricchiolare pericolosamente, essere eroso da "gente" che arriva da non si capisce dove (un dove metaforico, un "altrove" filosofico) e che pretende di avere (inaudito!) gli stessi diritti per il solo fatto di esistere...
Infatti parlano di democrazia ma non hanno idea di cosa sia (né da dove arrivi)
parlano di libertà ma non hanno idea di cosa sia
parlano di rispetto ma non hanno idea di cosa sia
2 anni faQuotato da Henry_Dante,Ecco ...mo il Cince li fa incazzare , gli vengono le paturnie e poi mi vengono a rompere i coglioni a me 😮
Datevi una tregua , fatelo per il vostro bene 😇
Incazzare? Cince?
Diciamo che ispira, ingenera e muove altro e non andiamo oltre...
2 anni faQuotato da TikiT-60,Quotato da Masterpiece68,
Era l'eccessivo insistere su "coppie di successo ...
Bah ... pensala come ti pare, però non mi sembri equilibrato nelle tue risposte.
Sarò chiaro: vedo profili di coppie in cui lei è chiaramente un trans operato (e che non lo sia è difficilmente dimostrabile ... e lo dico immodestamente per ciò che faccio nella vita) ... tra queste ve ne sono alcune (che io chiamo supercoppie) che esibiscono foto, video etc etc e che hanno un riscontro (feedbacks) altissimo, esclusivamente positivo (e non potrebbe essere diversamente perchè altrimenti la coppia ti cancella il feedback e ti blocca).
E allora mi chiedo: ma davvero non se ne accorge nessuno? E nessuno ha una opinione in merito? E a nessuno gli si è ammosciato davanti a una pseudo donna anche se (quasi) perfetta?
Ma no ... ma a te che te frega
evidentemente piace
dubito seriamente e sinceramente che non se ne accorgano
ergo gli va benissimo così
che opinione? a chi va bene va bene a chi non va bene passa oltre...
inoltre:
tantissimi singoli passano il tempo a frugare nei profili di altri singoli invece di cercare figa (e basta vedere le statistiche di chi visita il profilo)
la bisessualità (e le sue infinite sfumature) overt e covert pare essere maggioritaria basandosi sui comportamenti e non sul "dichiarato"
c'è qualcosa di male? direi proprio di no...
io se avessi un dubbio del genere molto semplicemente chiederei all'interessata...
2 anni faQuotato da mishaemasha,Cit cince :
Solo chi non vuole leggercelo non lo capisce.
Legenda : se non la pensi come me sei stupido !
Cit cince :
non costringere la redazione a bannarmi per forza solo perché non la penso come voi (prove, testimonianze, fatti, dati alla man [...]
La cosa che mi da più fastidio è che ha dato della formica (lui notoriamente un gigante 😄) ad Ade, una delle persone più pacate, educate, riflessive e ragionevoli che mai abbiano calcato questo metaforico palcoscenico...
Per il resto il solito cince... ripetitivo, vacuo e alieno a qualunque reale (sottolineo reale) contenuto malgrado gli afflati da acuto intellettuale de noantri, perennemente sgusciante, con quel sano vittimismo...
Fosse mai servita (e non serviva... 😇) una dimostrazione plastica beh, eccola...
Per spiegazioni o ripetizioni chiedere pure in privato, grazie... 😄 😄 😄 😇
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Masterpiece68,
ma anche chiedere (con i dovuti modi)... non vedo cosa ci sia di male se, come dice l'esperto, hai dei dubbi...
il famoso patti chiari amicizia lunga... 😇 😎
Certo, se hai qualche "sospetto". Può succedere, però molto d'accordo sui "dovuti modi", il rispetto innanzi tutto.
A noi, un paio di anni fa, è successo un episodio del genere: ti assicuro che lei, neo assunta ballerina del privé, era bella come il sole, mentre ballava [b]nuda[/b], niente lasciava intuire "la verità", aveva addirittura un punto vita più stretto del mio.
Fa tutto lei: mi (ci) vede, mi approccia, mi propone una situazione hot. Accettiamo con entusiasmo. Si procederà in loco dopo la chiusura del locale, insieme ad un'altra coppia di nostri amici.
Per caso, al bar, veniamo a sapere come stavano le cose: i nostri amici entusiasti ancor più di prima, per me non cambiava nulla, ma il Pinko, mannaggia a lui, non ne volle sapere.
Così, per il patto che intercorre fra noi (l'ok di entrambi su qualsiasi eventualità) rinunciammo.
Una volta appreso, non se la è (e non se la sente) più sentita. Io non lo capisco, ma lo rispetto, non si può forzare il proprio essere.
Quindi, per replicare al quesito del nostro amico "vi si ammoscia o vi tira ancora di più?", la risposta non può essere plebiscitaria, dipende da persona a persona.
Pallina
Ma certamente, ci mancherebbe altro... come dico spesso la sessualità non puoi sceglierla al massimo (e se ti impegni) esplorarla e vivertela meglio che puoi.
Per questa ragione ho detto se hai dei dubbi (e ci può stare) chiedi (appunto con i "dovuti modi" e rispetto) e poi se la cosa non ti aggrada (e anche questo ci sta) saluti e te ne vai... semplice semplice...
Era l'eccessivo insistere su "coppie di successo e con relativi feedback da urlo e video" che mi ha destato curiosità...
Curiosità che gli interventi successivi hanno soddisfatto (diciamo così) quantomeno per i modi quando non per i contenuti...
» Nell'argomento: Raccontate al vostro partner le vostre fantasie ?
2 anni faQuotato da Paolosardo,esatto, xo ci vuole tanta fortuna x far modo che succedaQuotato da Noisemplicemente,In una coppia salda e complice non dovrebbero esister “segreti” o frasi a metà.
Perché è da lì che ognuno inizia a camminare per la sua strada.
servono tante cose... sicuramente la fortuna non è fra queste
L'intimità, la complicità, l'intesa si costruiscono non arrivano grazie alla fortuna, non le trovi o raggiungi per caso...
Questo non significa che poi andrà tutto nel migliore dei modi come coppia ("per sempre" come nelle favole) ma che finché dura saranno quotidiani fuochi d'artificio, che ne sarà assolutamente valsa la pena e che non avrai rimpianti... non è poco, anzi...
» Nell'argomento: Raccontate al vostro partner le vostre fantasie ?
2 anni faQuotato da Gattinamonella,@CamillaMarco , se non puoi essere te stesso con la tua complice , condividere con lei i tuoi pensieri , che trasgressione c' è? Vero, straordinario 😘
assolutamente fantastico ed imprescindibile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti