Tutti i Post di Zeus59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zeus59
» Nell'argomento: È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?
3 anni fa
Per me è meglio maturo 😋😋😋😉
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Io sono andato spesso a quella di Pisa e devo dire che mi sono sempre divertito, è un posto che consiglio
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
3 anni fa
Sono sempre andato fuori di testa per i piedi femminili ben curati e co smalto rosso, mi piace leccarli e succhiarli, una volta ho trovato una donna matura che mi ha infilato lalluce nel culo, che goduria. 
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni fa
Per me la più bella è xxxTravvylove e vi dico anche il perché, fisico asciutto belle gambe bel culo ma soprattutto bellissimi capezzoli, insomma è una trav da capogiro 💋 💋 💋 😋 
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni faaccidenti il tuo bellissimo culo e i tuoi stupendi piedi mi fanno impazzire lì leccherei sino a quando non mi dici basta 😋👅👅👅💋Quotato da Aimieipiedi,Sicuramente maturi 55-80, molto in carne o ciccioni, con grandi pance, pisello medio e grandi palle penzoloni.
L'unica eccezione che faccio sull'età è sui ciccioni, possono essere anche coetanei, non mi importa.
Basta che tutti s [...]
3 anni fa
A me fanno impazzire gli uomini maturi, anzi molto maturi depilati e soprattutto arrivi mmmmmmmm non mi trattengo mai😋💋
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Io ho succhiato il mio primo cazzo a 15anni lui era un mio compagno di palestra, aveva un del cazzo mi piaceva, bei tempi 👍
3 anni fa
Come dicevo prima, a me piacciono gli over 60-70 senza pelo soprattutto nelle parti intime già ci sono io di peloso 😂😂 mi piacciono così perché a me mi piace da matti leccare sia il buco del culo che il cazzo quindi avanti ai depilati e maturi 😜💋💋💋
3 anni fa
A me eccitano tantissimo i maschi over 60 attivi con pochissimo pelo, forse perché a me piace molto leccare e capirete chi pelo mi da un po' fastidio 😉😋👍
» Nell'argomento: Mano in culo
3 anni fa
Per iniziare dovrei trovare uno con la mano piccola, altrimenti mi manda all'ospedale 😂
» Nell'argomento: Mano in culo
3 anni fa
Mi piacerebbe da matti provare mmmm che voglia mmmm
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
Beato te, anche io ero al fiume ma che vuoi che ti dica mi capitano sempre degli sfigati, alme si mastubassero ma no niente 😡
3 anni fa
Giorni fa mi è capitato di farmi scopare da un bel 70enne quando ad un certo punto mi accorsi che c'era uno che stava a guardare, gli dissi buttati nella mischia, lui mi rispose ( no mi piace stare a guaedare, allorché gli dissi se devi solo guardare vai a cinema)
3 anni fa
Siano uguali, a me piace se mi guardano e se poi vogliono partecipare sono i ben accetti
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
Mi piacerebbe ad essere riempito contemporaneamente sia in bocca che in culo, purtroppo non ne ho ancora avuta l'occasione ma spero presto
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
A me, con la persona fidata mi piace farmi sborare nel culo ma lui quando arriva me lo deve dire, mi eccita ancora di più, poi anche in bocca da porerla bere tutta, insomma mi piace in tutti i modi 😉😋
» Nell'argomento: All’aperto
4 anni fa
Essendo un naturista bisex versatile tendenzialmente passivo anche io sono sempre a prendere il sole nudo lungo il fiume a Santo Stefano Magra è lì mi sono sempre divertito incontrando bella gente
» Nell'argomento: All’aperto
4 anni faQuotato da nudoescalzo,si, hai ragione, i fiumi ultimamente sono molto frequentati (es. Ticino e Po). Ed è bello spompinare e farsi inculare all'aperto, è una cosa che adoro. Io al fiume sempre nudo e pronto a prendere cazzi in bocca e nel culo.Quotato da anal58,io ormai sono esperto e in certi posti all'aperto, specialmente nelle vicinanze del fiume ci sono posti appartati e sabbiosi frequentati naturalmete da persone amanti del cazzo e culo .... ci si mette nudi a prendere il sole e il gioco e fat [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
4 anni fa
Tutte le volte che ho incontrato un trans dopo averlo leccato e succhiato tutto per bene mi sono sempre fatto inculcare con sbaorrata finale 😉😋👍
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
4 anni fa
io oggi come oggi mi ritengo passivo da sé la situazione si scalda potrei anche essere versatile 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti