Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zeus59

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
Zeus59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zeus59

4 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.08.2020
Gente ma stiamo scherzando, leccare la figa è il succo della vita e poi c'è tutto il resto, io ad esempio lecco tutto basta che sia pulito è ovvio e mi piace da impazzire, un salutone a tutti voi e buona vita 😜😋💋

4 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Se pulito e depilato mi fa impazzire e quando me lo leccano mi manda fuori di testa sopratutto quando la lingua mi entra bene dentro mmmmmm se godo 😋 💋

4 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
4 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io da quando da ragazzino ho rischiato di strozzarmi col pigiama, sempre nudo, assolutamente niente tolgo pure orologio anelli e catenina e sto di un bene che mi eccito pure 😋

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quando vado in zone per naturisti mi piace essere guardato mentre mi scopano altrimenti che senso ha e magari via uno avanti un'altra 😜😋

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
A me cattura la mia attenzione l'uomo totalmente depilato visto che di peloso già ci sono io, con un bel culo da leccare tutto, il cazzo ovviamente ha la sua importanza mi piace in tutti i modi basta che entri bene. [u] [/u]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni