Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucys

Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
Lucys
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucys

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Non ho purtroppo la possibilità di vivere sulla mia pelle la situazione ma mi è piaciuto tantissimo quello che hai scritto e come… ❤️
Quotato da FILLEdelaLUNE,
In fondo il discorso si riduce a 2 fattori, l oggettificazione di una persona transgender attraverso una sottocultura in questo caso italiana e la soggettività di una persona in questo caso transgender.
A ragione Aleera a dire che non siamo tutte u [...]

» Nell'argomento: Fufu clip
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io continuo ad essere poco soddisfatta della capacità di contenere eventuali erezioni…

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Angy00,
Quotato da Lucys,
Uno strumento affasciante che sto iniziando ad usare? ancora qualche problema ad indossarla soprattutto per l?effetto estetico ancora lontano dalla perfezione. Qualcuna riesce a posizionarla in modo da poter fare la pipì senza spostarla? Come vi trov [...]
.
La uso ormai da diverso tempo.
All'inizio ci vuole un po' di pratica per indossala bene, poi prendi dimestichezza e del tutto naturale ti trovi una bella fighetta.
Per fare la pipì proprio da femminuccia ti devi asciugare con carta igienica 🙂 sgocciola

Non riesco ad usarla ancora per fare pipì. Se lascio fuori la punta del glande inutile per controllare le erezioni. Se lascio il glande dentro ovviamente non riesco ad urinare… sono ancora negata 😂😂😂

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da perilove222,
Per il controllo delle erezioni è formidabile ed è la giusta soluzione per imparare a gestire le erezioni.

Sinceramente ho ancora grosse difficoltà ad usarla in tale ottica. Ripiego il tutto dentro, inserisco nell’anello interno la “sacchetta” ed il lembo di pelle con cui rinchiudo l’asta ma con l’erezione tende a fuggire in alto…

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Sembra carina....
Ma sta su davvero e tiene Tutto nascosto, anche senza metterci sopra delle mutandine?
Ci sono diverse misure?

Alcuni siti misura unica. Io presa su un noto marketplace invece set di due misure. Per me corretta quella più piccola vista comunque una dotazione ridotta.
L’effetto estetico è gradevole ma comunque si vede la clip. Penso che il risultato migliore lo si ottenga con delle mutande ed il grande vantaggio è poter usare anche qualcosa di aderente senza che si intraveda nulla…

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Tornando alla domanda iniziale, se si vuole fare un'esperienza di vita vera (capire se quella voglia indica veramente la nostra strada), consiglio di partire da SOLA, ed imparare con la gente che si trova sul posto, a partre dal personale [...]
💗 💗

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Uno strumento affasciante che sto iniziando ad usare… ancora qualche problema ad indossarla soprattutto per l’effetto estetico ancora lontano dalla perfezione. Qualcuna riesce a posizionarla in modo da poter fare la pipì senza spostarla? Come vi trovate dal punto di vista del controllo delle erezioni?

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Un weekend anche per me l’anno scorso. Prenotato al maschile è presentata en femme (ovviamente abbigliamento adeguato) e nessun problema (ero a Torre del Lago) nemmeno in locali… esperienza che mi ha davvero appagato e che mi ha lasciato tanti desideri…

» Nell'argomento: Quanto ti senti donna
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Il tutto parte da una necessità dentro di sentirsi donna è femmina… la materializzazione del desiderio è il nylon sulla pelle, il reggiseno che stringe, i tacchi che tendono le gambe… il risultato è sentirsi felice e realizzata…

» Nell'argomento: invidia
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Non che io abbia grandi doti ma credo che la prima cosa sia essere rilassata tu… giocare con qualcosa di veramente piccolo e morbido e tanto lubrificante dopo essersi rilassata e preparata con il tuo dito (unghie belle tonde e corte…)

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
L’altra sera mi sono goduta una passeggiata nel centro della mia città intorno a mezzanotte. Prima mi ero sempre limitata a zone periferiche. Vestita in maniera molto tranquilla… gonna al ginocchio, maglioncino scollato e giacca… ho adorato la sensazione provata. Guardare le vetrine, incrociare sguardi. Sicuramente più di qualcuno ha capito ma ero serena ed appagata. Più che da un rapporto…

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Non era mia intenzione essere una zoccola a pagamento ma una sera in car sex un singolo con cui sono stata benissimo nel salutami con un bacio mi ha lasciato dei soldi in mano… la cosa mi ha lasciata perplessa ma, devo ammettere, eccitata…

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da StefanieLaSalope,

Non volermene, ma devi permettermi di farti un appunto: una Sissy è fondamentale una sottomessa al tuo piacere. È necessario che sia tu ad avere un luogo dove ospitarla, farla “lavorare” come tua serva e poi premiarla

Parole sante 💗

» Nell'argomento: Sogni
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Sentire i colpi del tuo uomo sempre più forti, sentire che inizia ad ansimare… e viene in te per poi stringerti forte… 😳 😳

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Mi piace più farmi venire dentro ma se chiudiamo con un pompino… certo che ingoio ❤️

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io non amo essere toccata davanti… anzi mi blocca… ma invece il bacio e le carezze sul culo sono fondamentali per essere appagata

» Nell'argomento: Chi usa le borse
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
En femme sempre!!

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Ma per le protesi che non sono adesive è possibile usare un adesivo spray? Consigli di qualche prodotto ovviamente adatto alla pelle…

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io preferisco invece essere guidata da chi è più esperto e già amante del rapporto con una trav. Più spesso nei giovani inesperti trovo solo una ricerca di una sostituta di una donna…

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quoto in pieno…
Per me il passaggio è stato dal legare il vestire in funzione dell’orgasmo al trasformarsi en femme per sentirsi femmina, per vivere la quotidianità da donna. Ed anche nelle serate di sesso il piacere è essere femmina prima e dopo. Uscire da casa del tuo home en femme e sentirsi ancora donna…
Quotato da Soonia,
E' esattamente la differenza che passa fra trav e trans. All'inizio della "scoperta" siamo tutte trav con risvolti fetish per l'abbigliamento femminile; passato l'orgasmo passa la tempesta e si ri [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni