Tutti i Post di MikeJackhammer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MikeJackhammer
» Nell'argomento: Piercing all’ombelico su un ragazzo?
5 anni fa
Sono tra gli ultimi nati negli anni 80.
Al tempo, l'orecchino sul lobo sinistro era visto male sui maschi.
Poi la cosa è andata scemando.
Io per esempio li porto tutti e 2, e nessuno mi ha mai detto nulla.
Quindi ti dico, oggi può risultare strano un piercing all'ombelico su di un maschio, tra 20 anni magari no.
Al tempo, l'orecchino sul lobo sinistro era visto male sui maschi.
Poi la cosa è andata scemando.
Io per esempio li porto tutti e 2, e nessuno mi ha mai detto nulla.
Quindi ti dico, oggi può risultare strano un piercing all'ombelico su di un maschio, tra 20 anni magari no.
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Bel domandone questo!
La musica è la compagna di vita che non si deve abbandonare mai.
È il rifugio e la cura per l'anima.
Capace di scatenare emozioni forti.
Io amo e colleziono dischi e vinili Metal.
Ciò che passa dalle casse, dalle cuffie o dai palchi, è pura adrenalina.
Pura adrenalina che tiene lontani i pensieri e le ansie accumulate durante la giornata.
Non ne potrei mai fare a meno.
La musica è la compagna di vita che non si deve abbandonare mai.
È il rifugio e la cura per l'anima.
Capace di scatenare emozioni forti.
Io amo e colleziono dischi e vinili Metal.
Ciò che passa dalle casse, dalle cuffie o dai palchi, è pura adrenalina.
Pura adrenalina che tiene lontani i pensieri e le ansie accumulate durante la giornata.
Non ne potrei mai fare a meno.
» Nell'argomento: Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
5 anni fa
Io cerco complicità e un po' di trasgressione, cercare nuove vette del piacere, scoprire e condividere fantasie in maniera libera e senza filtri.
cerco anche una crescita personale, aprendomi nuovi orizzonti e aprendo la mente a cose sempre nuove.
cerco anche una crescita personale, aprendomi nuovi orizzonti e aprendo la mente a cose sempre nuove.
» Nell'argomento: Donne con strap on
5 anni fa
Ero molto incuriosito da questa pratica, finché non ho provato ad acquistare dei giocattoli per potermi avvicinare un po' da solo.
La prima volta non è andata così bene, ma dalla volta dopo fino a tutt'oggi va' tutto a meraviglia, l'orgasmo che si prova è molto più intenso, e ormai, poter condividere questo con una donna, è una delle mie fantasie di punta 😋
La prima volta non è andata così bene, ma dalla volta dopo fino a tutt'oggi va' tutto a meraviglia, l'orgasmo che si prova è molto più intenso, e ormai, poter condividere questo con una donna, è una delle mie fantasie di punta 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti