Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di asian

Il Forum di Annunci69.it
132
Post Scritti
asian
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: asian

» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2020
Io ho visto tante coppie scoppiare nei club, ed è facile immaginare perché:
"Amore, dai fidati che è una discoteca come le altre, nessuno obbliga nessuno a far nulla, andiamo solo a guardare"
Poi te lo vedi lumare spalmando la mano su ogni culo o peggio ancora forzando la lei a baciare un'altra lei..

La peggiore scena è stata vedere un lui sfancularla dopo litigata perché non voleva giocare, lasciandola andar via sola dal locale, in piena notte.

» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
il gloryhole è lo strumento migliore per le coppie che vogliono fare i primi passi.. Riduce il tutto al solo attrezzo, senza bisogno di presentazioni

Abbiamo provato anche all'inverso...
Io dentro al glory e mio marito a farsi succhiare da fuori.. ma porta aperta 🐷 😇 💋

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Come prima cosa guardo se la foto profilo può “mettere delle basi”, se sì apro direttamente l’album di foto prima ancora di leggere il messaggio. Se non interessa cestiniamo
Dalle foto si capisce molto di una persona; non solo fisicamente (di primaria importanza), ma anche sulla personalità dell’individuo (e il peso che da alla propria immagine).

» Nell'argomento: Abile Regista
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Significa che ha iniziativa e sa come condurre i giochi.

» Nell'argomento: Capire una lei…
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Charles Baudelaire diceva che "Chi non beve vino ha qualcosa da nascondere", e in questa frase è riposta una soluzione da accompagnare ovviamente al post precedente

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Che poi di tutto questo discorso quello fa incazzare è che se tutti si facessero UN maledetto controllo (ogni capoluogo di provincia mette a disposizione uno o più centri MST con visite anonime e gratuite) non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlare di protezioni (lo so, discorso utopico).
Per esperienza posso affermare che sono gli uomini quelli che creano più problemi; vuoi perché i sintomi in genere sono più blandi ma anche perché molti hanno la mentalità del “finché non diventa invalidante non esiste”.
Si tende a minimizzare sperando che la cosa svanisca da se.
Ci è capitato più volte di vedere singoli tirare fuori l’attrezzo e notare condilomi. Ma dico io.. hai delle escrescenze sul pube e nemmeno ti poni una domanda?
Credo che siti come questo dovrebbero divulgare un po’ di sapere scientifico in materia.
Stavo pensando di aprire un thread con i sintomi più comuni di varie MST. Sia mai che qualcuno ci si rispecchi decidendo così di andare a farsi vedere

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Premessa: non ho mai conosciuto nessuna persona già al corrente di questo mondo, figuriamoci che lo frequentasse.
Le precedenti erano relazioni che non ho portato avanti per altri motivi, posso però dirti che nessuna era contraria al mondo dei club, e come da premessa era per tutte la primissima volta.
Il succo del discorso è: credo che quasi tutte siano curiose di questo mondo, a patto che siano introdotte a modo, senza forzature o frettolosità.
Mi è capitato tante volte di vedere coppie ?scoppiare? nei club; dove la lei (palesemente alla prima esperienza) veniva forzata a giocare, e quindi relativo e sacrosanto vaffa al partner pirla. Veramente una cosa tristissima da vedere.

Link alla guida
https://www.annunci69.it/blog/Come-introdurre-il-partner-allo-Scambio-di-Coppia_732.html

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
C’è un articolo guida a cura della redazione. Comincerei da lì.
Posso tuttavia portarti la mia esperienza personale (lui):
Per pura casualità il topic club privè prese piede durante un pranzo con un amico, una decina d’anni fa, e mi spiegò che erano totalmente differenti da come immaginavo (ovvero posti squallidi dove infelici coppie ultra settantenni si avvinghiavano su materassi sudici).
Avendo ricevuto una recensione assai migliore del posto decisi di andarci proprio con una collega di lavoro con cui avevo una relazione e che era con noi durante quel pranzo.
Beh.. scoprimmo un mondo!
Da allora ho frequentato club praticamente con tutte le partner che ho frequentato, fino allo sposarmi qualche anno fa.
In più occasioni i singoli oltre ai soliti complimenti alla mia lei si rivolgevano a me con invidia asserendo di non riuscire a trovare una partner aperta a queste esperienze.
Ragazzi, tutto dipende da come illustrate questo mondo. Credo quasi tutti possano quantomeno essere curiosi di esplorare (diventare poi scambisti è un’altra cosa).
Ti suggerisco quindi di iniziare ad esplorare le fantasie di lei, durante i rapporti. Parla. Fatti raccontare le fantasie. Inizia a suggerire storie che coinvolgano altre persone mentre lo fate.
Sii attento a percepire se gradisce o meno.
Se la vedi eccitata, magari con tutta la calma del caso prova a buttare giù il topic dei club.
Spiegale bene che sono normalissime discoteche; con dj, bar e pista da ballo. Gente di tutte le età.
Rassicurala sul fatto che ci sono stanze e aree tematiche, dove nessuno è obbligato a far nulla. Si può andare anche solo a curiosare. Insomma, mettila a suo agio chiarendo subito che si va così solo per guardare com’è.
Se poi accetta, aspetta i suoi tempi. Non forzare nulla. Non proporre nulla.. lascia le cose capitare da se, almeno la prima volta.
Un paio di bicchieri di vino aiutano a sciogliersi, ma non commettere l’errore di farla bere troppo poiché tralasciando la questione penale del caso rovineresti irreparabilmente anche il rapporto.
In bocca al lupo!

» Nell'argomento: Meglio singolo o
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Intervengo solo sulla questione salute:
La maggior parte delle MST non virali (quindi infezioni batteriche o fungine) danno in genere sintomi molto più evidenti nella donna che nell’uomo (specialmente clamidia e gonorrea, che sono tra l’altro le più frequenti poiché trasmissibili anche via sesso orale). Va da sé che un partner di coppia etero abbia più chances di esser sano. Questo però non può certo essere una garanzia! Non è detto che in caso di infezioni la coppia affronti il discorso e il relativo trattamento antibiotico/antimicotico, quindi ripeto è un discorso di probabilità, non una certezza assoluta.
Ho volutamente tralasciato HIV ed epatite poiché do per scontato l’uso del preservativo, che purtroppo può non essere sufficiente per le infezioni sopracitate.

» Nell'argomento: Vorrei una dritta da coppie
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho riletto tutti i post e riperto, non vedo il motivo di "ripendere" noi con il discorso sull'educazione.
I miei consigli erano esclusivamente diretti all'autore del thread, anche se applicabili da chiunque. Nessun riferimento era fatto nei vostri confronti anche perché avete postato mentre ancora stavo scrivendo.
L'unico motivo che mi ha sorpreso è il venire ripreso sull'educazione nel rispondere da parte di chi in primis non lo fa (e sottolineo ancora una volta che qui si parla di singoli).

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Lungi da me dal voler polemizzare ma non ho compreso il perché del vostro intervento che in realtà ci fa la morale sulla cortesia ed educazione, quando voi avete scelto nemmeno di leggerli i messaggi..figuriamoci a rispondere.
Il mio discorso riguardava i singoli, d'altronde siamo sul forum "Tutto singoli" in un thread aperto da un singolo a cui vengono date risposte a domande che riguardano i rifiuti ai singoli.
Chiarito l'equivoco onestamente non vedo nemmeno perché fare questa distinzione coppie/singoli nel rispondere. Non è che i primi sono bestiame.
Se devo essere totalmente sincero posso dirti che è molto più difficile rifiutare una coppia che un singolo. Molte coppie hanno la presunzione di sentirsi parte di questa "elite" sul sito, come se il semplice status di "coppia" abbia in qualche modo un valore sociale che li porta sul gradino più alto. Questa sensazione è diventata più forte dopo la riposta a un cortese rifiuto che recitiva "Guardate che siamo una coppia"
Vedo che siete iscritti da poco, e ovviamente vi auguro di trovare il meglio di ciò che cercate, però posso già anticiparvi che col tempo grazie alla maleducazione altrui le buone maniere verranno meno..

» Nell'argomento: Incontri & Bidoni
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Non credo che sexyalma stesse sponsorizzando la buca senza avviso, ha solo riassunto pensieri e idee sul perché di certi comportamenti.
Infatti si parla di topic diversi: [b] inconclusività[/b] (parlarne, scrivere messaggi su messaggi.. organizzare.. e poi tutto sfuma)
tirare [b] pacco[/b] e sparire senza nemmeno rispondere più a un messaggio. Questo anche per noi è inaccettabile oltre che infantile, tuttavia ci è capitato con un paio di singoli, ma ce ne siamo fatti una ragione e siamo andati avanti 🙂
Diciamo che tanto dipende da quanto peso una persona da a questo tipo di incontri, che per forza di cose non può essere pari per tutti.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CPorgasmincam,
Scusami Asian, noi abbiamo scritto che una risposta e gradita, e se fosse anche un diniego, non ci passerebbe per la testa di insultare o comportarci da stolker, credo che la cortesia di una risposta, sia un sinonimo di educazione e rispetto verso gl [...]

Perdonatemi, ma apro il vostro profilo e leggo in stampatello "NO SINGOLI NO SINGOLI. SARETE CESTINATI SENZA NEANCHE APRIRE I MESSAGGI"
Invece qui dite che in realtà i messaggi li leggete e date, nel caso, cortese rifiuto.
Il nostro ultimo rifiuto è finito in questura, da lì abbiamo optato per lo scrivere chiaro sul nostro profilo che non diamo seguito a messaggi quando non abbiamo interesse.
Credo che su un sito di scambisti ci debba essere la massima libertà di scelta nel gestire le comunicazioni; pretendere cortesia manco si trattasse di un customer care quando ci si propone per scopare la moglie secondo noi è eccessivo

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Il sito non è altro che una grossa discoteca virtuale.
Esattamente come in discoteca, ci si va ben vestiti e tirati di tutto punto se si vuole rimorchiare.
Il profilo (sopratutto [b] le foto profilo[/b] ) è il tuo vestito qui sopra.
Cura bene le foto che pubblichi, magari prendi spunto anche da altri profili di singoli, poi proponiti a persone a cui ragionevolmente puoi interessare, ovvero stabilisci quello che realmente può essere il tuo target (se hai 50 anni con la pancia lascia perdere coppie ventenni palestrate..spero di aver reso l'idea)

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Bisogna iniziare ad ammettere a se stessi che i rifiuti non piacciono, perché onestamente, che te ne fai realmente di un "no grazie"?
Quando ci siamo iscritti qui sopra rispondevamo a tutti garbatamente, molti ringraziavano e salutavano. Quelli che invece creavano problemi erano coloro che riportavano sul proprio profilo frasi come "E' gradita risposta anche se negativa" erano proprio quelli a cui il rifiuto non andava giù, e iniziavano a chiedere spiegazioni oppure a insultare fino a pure minacciare.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ti avrei rimandato al thread "Singoli, storie di successo" o quello del muro del pianto.. Poi spinto dalla curiosità leggo sul tuo profilo che ti sei iscritto sul sito una quarantina di ore fa. Al che mi sorge una domanda spontanea: cosa ti aspettavi scusa?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Anni fa andammo in quello che oggi si chiama "The Club Prive" a Lonato (BS). Ricordo che l'intero locale era sviluppato tutto al pian terreno, anche le camere per giocare.

» Nell'argomento: Incontri & Bidoni
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Bisogna anche capire che non tutti qui sopra dello scambismo ne fanno una religione.
Eppure mi sembra semplice da capire che questo mondo funziona con dinamiche particolari e sottilissime.
La libido si sa, è puttana. Va e viene.
Magari una coppia è su di giri e parte con le fantasie.. però lui corre troppo con la mente, non resiste e..conclude.
Che deve fare? A libido spenta deve stare a guardare uno che gli scopa la moglie per forza?
Noi ad esempio quando vogliamo giocare lo facciamo esclusivamente via last ed esclusivamente con gente del posto, appunto perché per noi queste voglie nascono e muoiono in fretta.
Non abbiamo ancora tirato pacco, perché con le ragioni di cui sopra è difficile che capiti.. ma è successo invece di pubblicare last dove avvisavo che ci saremmo recati in un posto per carsex e poi non andarci. E non mi sono sentito nemmeno un po’ in colpa.

» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Esiste un livello di rischio e va ponderato, come ogni cosa nella vita. Anche andare a lavoro in auto ogni mattina comporta un rischio.
Se la fantasia è forte tale da giustificare un rischio, si può sempre fare il massimo per ridurlo al minimo, esattamente come con l’andare in auto.
È davvero facile ottenere un test per MST completo, e anche gratuito (ogni città mette a disposizione un ospedale per controlli).
Sempre per stare più tranquilli si può aggiungere la pillola PrEP, che scherma dall’HIV (ma non da tutte le altre!).
Esistono poi test pungi dito rapidi per HIV e Epatite C. Anche se poco “romantico” non sarebbe poi così disastroso chiedere all’ospite di pungersi al volo prima dei giochi.

» Nell'argomento: Location per party privato
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
A questo punto vi consiglio un portale per eventi.
Non vorrei fare pubblicità, ma visto che si è parlato apertamente di Airbnb non vedo problemi a suggerirne un altro: in passato mi sono rivolto ad area events (googlate) per una festa di compleanno. Hanno di tutto; hotel, ville, appartamenti, loft e anche capannoni.
I prezzi sono quelli proposti direttamente dai rispettivi proprietari, visibili già sul portale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni